Utente:Verp89/sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 104: Riga 104:


====Orsetto Bondage====
====Orsetto Bondage====
Sottratto illegalmente a [[Mr. Bean]] e successivamente spedito in terra nipponica, l'orsetto bondage Teddy rappresenta tutta la tenerezza esprimibile in un anime/manga.

Dopo aver vissuto per giorni dentro un pacco regalo, Teddy ritrova la luce il giorno del compleanno di Shino come dono da parte di Aria. Il suo folto [[pelo]] color [[sgabello]] dell'[[1800|800]], la coreografia della fune che lo immobilizza e la classe del bavaglio [[sadomaso]] riescono a incantare la presidentessa che se ne innamora all'istante.


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 21:00, 23 gen 2012

JabbaWockeez

I JabbaWockeez sono un gruppo di mimi che imitano celebri balli di gruppo come I watussi.

Un membro dei JabbaWockeez.

{{cat|Ballerini}}

Urumi Kanzaki

Urumi Kanzaki è un personaggio immaginario dell'anime GTO. Immaginario perché ha un quoziente intellettivo mostruoso pur essendo bionda.

Biografia

Urumi Kanzaki viene creata vent'anni fa in laboratorio da alcuni scienziati giapponesi, progettata per essere un'arma anti-professori. Per questo motivo è stata creata fondendo insieme il DNA, ma non l'RNA per carenza di fondi, di eminenti filosofi e pensatori, sia reali che immaginari.

Viene cresciuta a pane e matematica, essendoci in quel periodo penuria di Nutella, e umilia ripetutamente la sua insegnante dimostrando che 1=2, e perfino che la matematica è un'opinione.

Caratteristiche fisiche

Ha un occhio azzurro, uno castano e l'occhio interiore con la congiuntivite.

{{Cat|Personaggi di anime e manga}} {{Cat|Armi}}

Seitokai Yakuindomo

Template:Anime

Shino pubblicizza quel mostro di marketing rappresentato dalle banane al cioccolato caramellato.
« Troppi giochi di parole a sfondo sessuale »
(La parte della critica che critica Seitokai Yakuindomo per la mancanza di fatti.)
« Sono solo sessualmente frustrata! »
(Shino colta in fallo mentre si massaggiava le tette per farle crescere.)
« Ai maschi piace giocare con le palle! »
(Aria sul baseball e sul calcio praticati da Takatoshi.)

Seitokai Yakuindomo (生徒会役員共, "Membri del consiglio studentesco" in italiano, perché il titolo "Studentesse del consiglio che stuzzicano membri" non è stato approvato dalla censura) è una fortunatissima[citazione necessaria] serie manga, da cui è derivata l'omonima serie anime creata per il lancio delle nuove banane alla cioccolata caramellata con la faccia del protagonista.

Nato sotto forma di fumetto a 4 strisce per capitolo concepito nel 2007, si è evoluto nel 2010 in cartone animato a microepisodi, per poi finire abbandonato nelle cantine dei nippomani. Con grande sorpresa da parte di nessuno, nel 2011 s'è deciso di far uscire altri 2 OAV per placare il furore del popolo.

La serie animata, prodotta in Giappone dalla GoHands[1], è riuscita a diffondersi ed ottenere popolarità fino a sud della Kamchatka e addirittura in Giappone, mentre il manga viene spacciato dagli otaku-pusher su internet come uno stupefacente stupefacente.

Il genere si avvicina alla commedia demenziale, tocca la parodia, palpa l'ecchi e molesta l'hentai, ma viene considerato uno shōnen da quelle 2 capre in croce che lo conoscono.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Takatoshi Tsuda è un ragazzo di diciassedici anni. Dopo aver ottenuto la licenza media alle scuole serali, si è iscritto alla superiore scuola superiore Osai Academy per l'eccelsa prerogativa che solo quest'istituto poteva offrirgli: si trovava vicino casa.

Fino all'anno scorso l'Osai Academy era un istituto per sole ragazze. Dopo un'operazione chirurgica e le continue richieste pedofile della professoressa Yokoshima, è stato aperto a tutti, compresi gli ornitorinchi e i pokémon.

Tsuda, il primo giorno di scuola, si fece notare dalla presidentessa del consiglio studentesco, Shino Amakusa, non per il suo mastodontico ritardo (orario e mentale), nemmeno per quella bustina di hashish che si intravedeva dalla tasca dei pantaloni, bensì per aver violato il regolamento dell'istituto: aveva la cravatta male annodata. Per un tale disonore, Shino decise di infliggergli una punizione madornale, peggio della violenza fisica, peggio di guardare La corazzata Potëmkin tre volte di fila, peggio di così non può andare, ovvero reclutarlo selvaggiamente nel consiglio studentesco[2] per bilanciare le quote azzurre.

Il buon Takatoshi non solo dovrà studiare come non ha fatto in vita sua[3], non solo sarà oberato d'inutile burocrazia e di lavoro extra, ma dovrà pure sorbirsi le frustrazioni sessuali di due insospettabili arrapate[citazione necessaria], le avance di una ninfomane professoressa adescatrice di ragazzi leggermente minorenni e gli scleri di una nana da giardino di nome Hagimura.

Non contenti di tutto ciò, gli autori della serie gli hanno appioppato pure una sorella minore, anch'essa allupata come una scrofa in calore, da aiutare, accudire e assistere proprio nel momento in cui il compianto protagonista trova la voglia di studiare.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Membri del consiglio studentesco

Takatoshi Tsuda

Tsuda è il protagonista della storia o, dal suo punto di vista, del dramma.

La caratteristica principale di questo individuo è il riuscire a mantenere la calma, anche quando due studentesse in minigonna discutono di sesso o oggettistica vietata ai minori di 58 anni accanto a lui. Per la suddetta ragione si è cominciato a pensare che in fondo i suoi gusti carnali mirino ad una sponda diversa e constatato ciò, nel Natale trascorso insieme, le colleghe del consiglio gli regalarono ben due vibratori, possibilmente per incentivare la sua creatività con nuove forme di erotismo.

Lo stesso giorno, Takatoshi conobbe il vero Babbo Natale. E anche lui gli donò un dildo con le Duracell incluse.

Nel consiglio ha la stessa utilità di uno scolapasta senza fori. Le sue mansioni consistono nell'ammazzare le mosche con un foglio arrotolato, sollevare scatole di cartone e, se superflue, rompere le scatole.

Shino Amakusa

È il presidente del consiglio, ama i bondage e fa continui riferimenti sessuali. È chiaramente la figlia illegittima di una vecchia conoscenza italiana: Romano Prodi.

Aria Shichijō

Aria Shichijō è una gnocca da paura, ricca sfondata (non si sa se più ricca o più sfondata) e adora il sesso anale. È per questo che l'autore di questo articolo si è catafiondato a comprare un mazzo di rose e chiedere la sua mano. Anche in prestito per una decina di minuti.

Essendo la più figa della storia, il ruolo di Aria all'interno del consiglio studentesco è la segretaria, anche se sono tutti sprovvisti di telefoni, agende e Pagine Gialle.

Suzu Hagimura

Suzu Hagimura è una bambina prodigio. Ha un quoziente intellettivo pari a 180, conosce ben cinque lingue diverse pur non avendo mai limonato ed ha anche studiato all'estero senza essere stata accompagnata dalla mamma.

Docenti

Naruko Yokoshima

Nell'Osai Academy non esistono presidi, né un corpo docenti. Esiste solo lei, Yokoshima-Sensei.

Studentesse

Personaggi secondari

Tette di Aria

« Boing! »
(Una delle loro tante perle di saggezza.)

Acerrime nemiche della presidentessa, le tette di Aria rappresentano il punto di forza, il cervello e la personalità della padrona. Inoltre vivono ad una forza di gravità diversa da quella terrestre.

File:Testa di Suzu Hagimura di Seitokai Yakuindomo.jpg

Testa di Suzu

La testa di Suzu è sicuramente uno dei personaggi principali della saga, difatti, seppur non parli molto, è continuamente inquadrata.

Capelli di Shino

Molti affermano che Shino si sistemi i capelli a cazzo di cane. In realtà non è ancora comprovato che sia proprio di un cane.

Nonostante ciò, la capigliatura di Shino non è celebre per la sua forma fallica né per il loro color viola melanzana, bensì perché contengono degli speciali ciuffetti laterali che fungono da dispositivi di stabilizzazione gravitazionale. Senza di essi, la presidentessa comincia a barcollare come un'anemone in fondo all'Oceano Pacifico, o meglio come Amy Winehouse ad un concerto.

Orsetto Bondage

Sottratto illegalmente a Mr. Bean e successivamente spedito in terra nipponica, l'orsetto bondage Teddy rappresenta tutta la tenerezza esprimibile in un anime/manga.

Dopo aver vissuto per giorni dentro un pacco regalo, Teddy ritrova la luce il giorno del compleanno di Shino come dono da parte di Aria. Il suo folto pelo color sgabello dell'800, la coreografia della fune che lo immobilizza e la classe del bavaglio sadomaso riescono a incantare la presidentessa che se ne innamora all'istante.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Sia il manga che l'anime non sono ancora finiti. Per molti non sono nemmeno iniziati.
  • Sia il manga che l'anime sono composti da microepisodi autoconclusivi timbrati e certificati.
  • Non s'è mai capito chi sia la tizia della sigla finale.
  • Quasi tutte le donne sono morbosamente attratte dai maschi più giovani di loro.
  • Il club di robotica è famoso per la produzione in massa di vibratori.
  • Il club di judo è famoso per le posture da Kama Sutra.
  • Le gru adorano farsi fotografare.
  • I cervi si sentono autorizzati a ingroppare chiunque gli dia una galletta di riso.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Traducibile in: “Siete in buone mani”.
  2. ^ Pur non avendo superato alcun colloquio, né possedendo i requisiti minimi. La raccomandazione coatta dilaga in Giappone.
  3. ^ Visto che i membri del consiglio studentesco "dovrebbero" avere la media migliore di tutta la scuola.

Voci molestate

Links esterni




{{cat|Anime e manga}}