Maria Ozawa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Visto che visino pulito?
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Maria Ozawa

Maria Ozawa (08/01/1986 - spero di trombarmela prima che tiri le cuoia) è una attrice giapponese, una delle migliori nel campo del cinema impegnato; non ha nulla da invidiare alla nostra Virna Lisi. Forse però perde la sfida con l'Alessandra Mussolini.

Caratteristiche

È cosa risaputa che le nippe siano le tipe che lo fanno tirare di più, sarà quell'occhio mandorlato dolce e ammiccante racchiuso in un guscio di pelle croccante e innocente, saranno gli abbondanti, sottili capelli neri che contrastano con il sopracitato guscio candido, ma quando le nippe guardano come solo loro sanno fare, le mutande dell'osservatore si riempiono di abbondante, lattiginosa felicità.

L'altra faccia della medaglia è la grande diversità culturale che separa il gusto occidentale da quello orientale, che potrebbe creare disagio quando, nel bel mezzo di una sega, si venisse distratti dalla diversa etnia del soggetto pornonipponico. Qui probabilmente vi è la grandezza della Maria Ozawa: essendo infatti canadese da parte di padre, sopperisce al "mezz'occhio" asiatico conservando però l'eleganza dei lineamenti orientali, e se a questo si aggiungono una terza di seno che sembra disegnata da Milo Manara e un sedere che parla fluentemente tre lingue (narrunt stia studiando duramente per impararne altre due, tra cui l'itagliano!!), ci si rende conto di come una classe '86 sia già una delle più apprezzate[1] artiste cinematografiche dei nostri giorni.

Note dolenti

Chi possiede già una qualche confidenza con i film impegnati giapponesi, avrà di certo notato come la censura sia di casa: le parti sessuali sono infatti (s)pudoratamente censurate!!! questa è una delle poche cose in cui la terra del Sol Levante perde la sfida con l'Italia, terra della Patata Ponente.

La casa datrice di lavoro la Ozawa, ovvero la S1, dà un'impronta molto "glamour" ai suoi prodotti, e assolda come attori improbabili nippi, con tutta probabilità membri della Yakuza locale, che, per quanto abbiano il merito di valorizzare le poppe di quest'ultima strapazzandole a dovere, non la sfondano nel modo in cui ci ha abituato così amabilmente il superbo Rocco nelle sue pellicole; insomma, si sente il bisogno di una trapanazione di utero da parte di qualche stallone di razza nostrano. Ciò, tra l'altro, è ostacolato dalla dichiarata avversione della Maria per le verghe occidentali. Staremo a vedere.

Note

  1. ^ E promettenti, vista la sua giovane età

Link esterni