Duracell

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le normali pile zinco-carbone si stancano subito... Duracell® può durare tutta la settimana! È un medicinale, usare con cautela, può avere effetti collaterali anche devastanti.
« Non senti la fatica... è orribile... poi ti rovina la vita... »
(Ex ciclista su Duracell®)
« Duracell®, "duro" di più... »
« Ha una potenza impressionante! »
(Piccolo su Coniglietto delle pile Duracell)


Duracell® è una sostanza dopante altamente illegale, simile a un mix di steroidi, cocaina e viagra. Se la conosci la eviti. Ha già rovinato molti famosi atleti. Io ti ho avvertito.

Si assume per via rettale sotto forma di comode supposte nere con la capocchia oro. Si trova in forma pura, tagliata o tagliata male. Più frequentemente però si trova al supermercato, dalla parte opposta della frutta & verdura. Costa relativamente tanto, per essere una droga. L'effetto è assicurato.

Storia

L'Omino Duracell spara sentenze sui coniglietti poco dotati.

Si dice che lo scopritore della sostanza Duracell® sia stato lo stesso che ha inventato lo sparticulo. Purtroppo non si hanno ulteriori notizie sulle origini della sostanza. Si sa solo che all'inizio degli anni 2000 fu sperimentata su innocenti coniglietti rosa di peluche. Gli effetti furono devastanti.


Uno dei coniglietti scalò il Monte Bianco a mani nude e poi, siccome non poteva fermarsi, cercò di scalare un cumulonembo precipitando dalla vetta. Fu trovato a valle che ancora si muoveva (gli effetti continuano anche dopo la morte del soggetto).

Uhm.... sì, diciamo che mi hanno convinto... assumerò comprerò Duracell.

Un altro coniglietto fu usato per scopi bellici in Iraq nel 2004. Da solo distrusse tutto l'esercito regolare iracheno (i filmati dove si vedono i bombardamenti sono dei falsi, in realtà bastò un unico coniglietto rosa). Poi però "impazzì" (come succede a molti dopo aver abusato di Duracell®) e rase al suolo un intera compagnia di marines americani. Fu ritrovato anni dopo da una pattuglia di carabinieri, a Falluja.

Duracell® e la Fini-Giovanardi

La legge Fini-Giovanardi ha un capitolo a parte per questa potentissima droga. Un conto è equiparare le droghe leggere con quelle pesanti, un conto è equiparare le droghe normali a Duracell®.

Altri prodotti della Duracell®

  • DuraUccell: Un fallo umano durissimo riprodotto in scala 10:1; alimentato rigorosamente a pacchi di batterie Energizer® per una lunga durata.