Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 261: Riga 261:
|didascalia=Si possono vedere in questa foto, gli alieni coreani, atei ed abortisti arrivare in aiuto dei terroristi climatici.
|didascalia=Si possono vedere in questa foto, gli alieni coreani, atei ed abortisti arrivare in aiuto dei terroristi climatici.
|data=[[29 ottobre]] [[2012]]
|data=[[29 ottobre]] [[2012]]
|testo=[[New York]]- In questi attimi, la città di [[New York]] sta subendo il più grande disastro che ha visto la metropoli, secondo solo al concerto di [[Justin Bieber]] al [[Madison Garden]] e all'attentato del [[11 settembre 2001]].La città sta per essere attaccata da un manipolo di terroristi climatici guidati dal criminale internazionale [[Edmondo Bernacca]], che si era finto morto per poter attaccare la metropoli indisturbato.
|testo=[[New York]] - In questi attimi, la città di sta subendo il più grande disastro che ha visto la metropoli, secondo solo al concerto di [[Justin Bieber]] al [[Madison Garden]] e all'attentato del [[11 settembre 2001]].La città sta per essere attaccata da un manipolo di terroristi climatici guidati dal criminale internazionale [[Edmondo Bernacca]], che si era finto morto per poter attaccare la metropoli indisturbato.
}}
}}

Versione delle 11:52, 31 ott 2012

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.


  • Cartellone commemorativo allestito a Verona
    Cartellone commemorativo allestito a Verona
    È morto Germano Mosconi
    Terra Santa - Ei fu. Siccome immobile, Dio cànaja de Dio. Il Vate, come estrema dimostrazione d'amore per l'umanità, si è oggi immolato per funestare il genetliaco del pestilenziale Justin Bieber. Avendo infatti presagito l'imminente corruzione della sua forma terrena, Egli, asceso sul Monte delle Beatitudini, ha pronunciato l'ultimo, infuocato sermone di fronte ad un'oceanica folla di fedeli radunatisi per l'occasione ed è poi stato assunto al cielo, lasciando attoniti gli astanti.






  • Casa Bossi dopo i lavori.
    Casa Bossi dopo i lavori.
    Bossi: mi hanno ristrutturato casa contro la mia volontà
    Gemonio, Quartier generale della Lega Nord - "Ho cercato di cacciare gli operai, ma non ci sono riuscito. Mi hanno rifatto il bagno, la cucina, il terrazzo! Ho chiesto loro di fermarsi, ma non c'è stato nulla da fare. Adesso mi ritrovo con un tetto a forma di negro e le mattonelle tutte marchiate con la mezzaluna. Se scopro chi mi ha pagato gli operai lo denuncio!". Così Umberto Bossi dopo che la magistratura ha scoperto che qualcuno gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa, perché lui non lo sapeva.