Nonnotizie:Breivik scende in politica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Alle sue spalle è possibile ammirare i suoi libri, da Ezra Pound a Fabio Volo, il tiro a segno a forma di donna con burqa e la collezione di Call of Duty.

29 aprile 2012

« La Norvegia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti ed il mio porto d'armi. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di fondamentalista cristiano. Qui ho appreso la passione per la libertà di sparare a quelli che non la pensano come me.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da atei, comunisti, stranieri e kebabbari che mettono sempre la cipolla anche se non la vuoi.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli un nuovo miracolo ariano! »
(Anders Breivik nel video della sua discesa in campo)

Norvegia – Il biondo assassino di Utoya Anders Breivik ha affermato in un messaggio alla nazione a reti unificate la sua intenzione di candidarsi per la carica di premier. Fonderà il partito Forza Norvegia, che correrà alle prossime elezioni insieme alla Lega capo nord, partito xenofobo che fa della lotta ai tedeschi terroni la propria bandiera.

Brevik ha promesso l'eliminazione fisica di tasse ed esattori e ben un milione di posti di lavoro per tutti i compatrioti muniti di porto d'armi e insensibili alla vista del sangue. Dopo queste promesse la sua popolarità è salita al 30%, e al 900% quando ha imbracciato un fucile. La sua alleanza con la Lega è comunque aperta alle opposizioni: queste potranno liberamente riunirsi in oasi di caccia.

Angela Merkel e Silvio Berlusconi hanno intentato causa per violazione di Copyright.

Fonti

  • Capitan Findus «Breivik scende in politica» – ANSIA, 29 aprile 2012