Nonnotizie:Sara Tommasi a Medjugorje

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

29 agosto 2012

Sesso col bancomat per combattere il signoraggio bancario. Che idea geniale.
« Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così. »
(E sti cazzi?)

Medjugorje - È una Sara Tommasi profondamente cambiata quella che si aggira per i santuari di Medjugorje per chiedere un miracolo alla Madonna. Il sindaco, Paolo Brosio, l'ha accolta come una pecorina smarrita in cerca di redenzione, chiedendole, per prima cosa, un autografo sulla sua copia dell'ultimo capolavoro cinematografico della giovane intellettuale[citazione necessaria]. Dopodiché i due sono andati in pellegrinaggio al santuario della Vergine e hanno pregato intensamente dentro un confessionale. Molto intensamente, secondo i testimoni.

« Ho scoperto che c'è tanta gente che prega per me. Tengono sempre un crocifisso nella tasca dei pantaloni. »
(Sara Tommasi su rigonfiamenti sospetti)

La povera Sara ne ha passate davvero tante in questi ultimi anni. Dal lavaggio del cervello ad opera dei malvagi rettiliani, all'attivismo politico con Alfonso Luigi Marra e Domenico Scilipoti. Esperienza da incubo a cui è sopravvissuta soltanto grazie alla sua grande forza di volontà e alla sua incrollabile fede nel nostro signore Gesù. Ce la ricordiamo completamente nuda inveire contro un bancomat e poi farci sesso e, purtroppo per noi, in una specie di parodia di film a luci rosse. In molti hanno perso la gioia della masturbazione dopo tale visione.

« Chi me lo ha fatto girare ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto. »
(Sara Tommasi e i sani valori morali che l'hanno sempre contraddistinta)

Ma proprio a Medjugorje, Sara avrebbe ritrovato la pace interiore da tempo perduta. Secondo indiscrezioni la Madonna in persona sarebbe apparsa alla giovane e, dopo averle chiesto pure lei l'autografo, l'avrebbe riportata sulla retta via. "Abbiamo cantanto insieme Like a Virgin. C'è stata subito intesa tra di noi." avrebbe confessato Sara a Paolo Brosio "Del resto anche lei, come me, è stata usata da uomini potenti per il proprio tornaconto e si è trovata in mezzo ad un grosso scandalo sessuale all'epoca."

Fonte