Nonnotizie:A Paola Ferrari non piace l'uccello e querela Twitter

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

5 luglio 2012

Paola Ferrari mentre buca lo schermo con la propria espressività

World Wide Web - Spesso l'apparenza inganna e non fa eccezione per Paola Ferrari, l'esperta giornalista sportiva, tette volto di punta di Raisport. Chi mai avrebbe potuto credere che una giovanissima come lei potesse scagliarsi contro il web e in particolare contro il social network che ha accresciuto la sua popolarità durante Euro 2012?

Pare infatti che la biondona non abbia digerito le lusinghe che gli utenti di Twitter le hanno riservato nelle ultime settimane; per diritto di cronaca riportiamo alcuni cinguettii incriminati.


« Come mai la Rai non mette oppurtune avvertenze prima dell'apparizione di Paola Ferrari in Tv? »
(Cetty:D)
« Oggi Paola entra ufficialmente nel Guinness dei primati per essersi truccata utilizzando 3,2 kg di stucco solo per il contorno occhi »
(Nonciclopedia)
Non le piace l'uccello, ma ama il pitone...
« Tra il viso e il collo di Paola Ferrari ci sono 50 anni di differenza »
(Ele69)
« Da domani, in tutti i negozi, oltre agli occhiali 3D saranno disponibili anche quelli dedicati alla visione di programmi con Paola Ferrari. »
(Danilo)

D'altronde, come i legali di Blasko Rosik insegnano, quando non riesci a rintracciare i responsabili, nel dubbio, querelali tutti, sparare nel mucchio sperando di spillare un po' di soldi al capro espiatorio di turno spesso risulta essere una strategia vincente.

Ma la giornalista ha subito precisato che la denuncia non è per questioni economiche, ma per principio: "Non tollero che si prenda in giro il mio girovita abbondante, né tanto meno la mia indiscussa professionalità: dovreste avere più rispetto per gli anziani!" E comunque ha subito precisato che l'eventuale maxirisarcimento richiesto dai suoi legali sarà completamente devoluto in beneficenza delle vittime della chirurgia plastica approssimativa.

Fonte

Altri progetti