Nonnotizie:Quando La Scienza lavora a pari passo con la Fede. Clamorosa scoperta durante gita parrocchiale: i bambini fanno 50 Km con un litro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 giugno 2012

Prato, Henan - Un piccolo passo per il singolo uomo, un grandissimo passo per l'umanità tutta. La scoperta pratese del giorno scorso è già quotata in Borsa e sono una folta schiera le multinazionali pronte a farsi guerra, pur di prendere i diritti del lavoro di Don Dollaro, porporato pratese, e del suo suo valoroso entourage:

Bambini che hanno fatto il pieno. Notare la riserva che si portano dietro.
« Sapevamo tutti che la giornata si sarebbe conclusa con un qualcosa di importante, da tramandare ai posteri. Qualcosa che avrebbe scagliato l'umanità verso un futuro, anteriore o prossimo che sia »


Sfruttando la forza motrice infantile è stato infatti scoperto come, con un litro di liquidi, si possano mantenere attivi e pimpanti svariati marmocchi per un tratto compreso, in media, di 50 km. Il prete si confessa (ah ah!) ai nostri microfoni, non nascondendo la sua eccitazione:


« In verità ci aspettavamo anche di meno... durante le prove che abbiam fatto in passato nell'oratorio i mocciosetti rimanevano attivi solo per un tratto compreso tra i 9-10 km... si vede che l'aria aperta, le tipiche distrazioni che solo una staffilata di cilicio in faccia ti possono donare, e la luce salubre e continua del solleone estivo riescono a svegliare quelle piccole, pigre menti »

Il Professor Orso Maria Barzanti, rettore all'Università Cattolica di Cattolica, ha espresso la sua soddisfazione riguardo questa neo-nata collaborazione tra Scienza e Fede

« Espwimo la mia soddisfazione wiguawdo questa neo-nata collabowazione tra Scie chim... Scienza e Dio Den... E allowa, ma che cazzo mi fate leggewe? »

Inoltre, un bambino è andato a vedere Gesù. Appena ritorna gli si chiede come si sta lassù.

Fonti