Nonnotizie:Pazza serata per Niang

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


10 settembre 2012

Non avendo foto di Niang, ne mettiamo una di un negro qualunque

Milan - Prima di tutto i fatti: il giovane attaccante francese Mbaye Niang, rossonero da sole due settimane, è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida di un automobile, nonostante non abbia ancora 18 anni. Dopo alcuni accertamenti del caso, i carabinieri hanno accertato che per poter avere la patente bisogna essere maggiorenni, e hanno dunque chiesto spiegazioni al calciatore, che si è giustificato dicendo:

« Sono Traoré! »

Ma ricostruiamo la serata del ragazzo. Secondo le nostre attendibili fonti[citazione necessaria] Niang, quella sera, sarebbe andato a ballare in discoteca, per scatenarsi e magari rimorchiare qualche ragazza. Testimoni lo avrebbero infatti sentito mentre cercava di abbordare due veline dicendo:

« Sono Bobo Vieri! »

Senza però ottenere i risultati sperati. Diversi e ben più positivi sarebbero invece stati gli effetti ottenuti quando ha cercato di rimorchiare una ragazza dicendo:

« Sono Clarence Seedorf! »

Anche considerando le famose qualità nascoste dell'olandese.

Facilmente scoperto dai carabinieri, la conclusione è solo una: neppure in questo frangente Traoré è stato utile alla squadra.

Fonti