Nonnotizie:Scoperta shock: i pinguini sono stupratori e necrofili

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 giugno 2012

La prova di un pinguino stuprato e massacrato lasciato esamine a terra
« I pinguini di Adelie fanno sesso fra maschi, a volte violentano le femmine, uccidono i pulcini, talvolta i maschi si accoppiano perfino con femmine morte, anche da tempo... »
(Wild - Oltrenatura in un documentario sui pinguini)

Dopo cento anni di indagini da parte dei RIS e da milioni di segnalazioni ricevute da Telefono azzurro è stato scoperto una baby gang di pinguini dedita alla necrofilia e allo stupro di massa. Si tratta di un caso che ha sconvolto l'opinione pubblica e i telespettatori dei servizi effettuati da Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, che perde così di credibilità.
I pinguini dopo vari appostamenti sono stati identificati e arrestati dalla Polizia del Polo Sud e condotti nel carcere di massima sicurezza "Green Hill" dove sono stai messi a disposizione del G.I.P per le prime udienze in tribunale. Si tratta di Rico, Kowalski, Soldato e Skipper, il gruppo di pinguini evasi da Madagascar, già noti alle forze dell'ordine per reati di pedofilia e danni al patrimonio. Subito arrivate le prime reazioni da parte dei 100% animalisti, gruppo criminale in difesa degli animali che hanno lanciato azioni dimostrative contro Green Hill per liberare i pinguini incarcerati. In difesa della giustizia è subito intervenuto una delegazione di Anonymous che ha oscurato il sito della centopercento animalari disegnandoci sopra un immagine dei pinguini evirati con uno stuzzicadenti e recante la scritta:

« We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We will not forget. They expect from us. We through her bum. LOL »

Fonti

Corriere della sera