Discussioni utente:Doppia G

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Creare uno scandalo internazionale

Salve giovane recluta, dunque, tanto per cominciare, sappi che nonciclopedia è fornita di istruzioni per l'uso le quali possono spiegarti tutto sul suo funzionamento fin nei minimi particolari, basta leggerle.

Tornando a noi, per inserire un immagine in un articolo puoi prenderla da qui oppure caricarne una scaricata dalla rete cliccando su «Carica un file», nella barra di sinistra.

Immetti sempre una categoria immagine nel campo «Dettagli».

Es: [[Categoria:immagini persone]]

Per inserire un'immagine usa il codice :
[[File:nome del file|thumb| lato | Npx | Didascalia ]] Dove:

  1. lato: la disposizione dell'immagine rispetto al testo. Può essere left (sinistra) o right (destra).
  2. N: la larghezza dell'immagine in pixel. Es.: 130px.
  3. Didascalia: il testo sotto l'immagine.
Es: [[File:Esempio.jpg|thumb|left|120px|Immagine esempio]]

Per quanto riguarda l'articolo, non hai più idee per continuare? Se non sei pratico con l'umorismo leggi qui, se invece proprio non riesci a finirlo ti consiglio di lavorarci nella tua sandbox, dove nessuno potrà darti fastidio e potrai metterci tutto il tempo che vuoi. Ricordati di rispondere nelle discussioni altrui e fammi sapere se ti serve altro o non hai capito qualcosa. Sì, sono un casino di informazioni Asd ma, impegnati! Basta poco per diventare un bravo utente. Sì--BigJack 21:11, mag 4, 2010 (CEST)ver

Spero che l'aver tolto {{incostruzione}} sia solo una svista perché l'articolo così non può proprio andare. No Ho reinserito l'avviso a tuo nome, fa con comodo.--BigJack 23:05, mag 4, 2010 (CEST)ver

Non fare uso di tormentoni, sì, bimbominkia è un tormentone, ed evita il CAPS LOCK.--BigJack 19:32, mag 10, 2010 (CEST)ver

E continui ad usare tormentoni mentre di grammatica e punteggiatura corretta manco a parlarne. Ti consiglio di leggere un bel po' di articoli buoni, imparare, e poi rimetterti al lavoro.--BigJack 15:49, mag 12, 2010 (CEST)ver

Big jack mi dici in cosa ho sbagliato negli annunci ero originale enon ho usato nè chuck norris emo o altro, ma se ho sbagliato dimmi.--Doppia G 15:53, mag 12, 2010 (CEST)

Il tormentone era leonida, sul lato linguistico poi posso fare ben poco, non sono mica un insegnate di italiano. Tu devi rimboccarti le maniche ed imparare da come scrivono gli altri. Ps: Si risponde nelle discussioni altrui.--BigJack 16:02, mag 12, 2010 (CEST)ver


Ciao Doppia G!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Annunci (Edit Wars I, un annuncio fantasma)

Senti, se tre utenti diversi ti annullano sempre gli stessi annunci, non è che se li posti da anonimo nessuno ti scopra e questi vengono lasciati. Se sono sempre stati tolti un motivo c'è. Non impuntarti su queste cose e cerca di contribuire in modo più costruttivo.--JACK_nihilist 19:37, mag 12, 2010 (CEST)ver

Prima di creare un articolo, lavora in sandbox. Creala cliccando qui --CasalpsBAN! 22:00, mag 15, 2010 (CEST)

Manuali:Creare uno scandalo internazionale

Abbandoni?--BigJack 22:49, mag 19, 2010 (CEST)ver

Sono in attesa.--BigJack 14:13, mag 20, 2010 (CEST)ver

La mia non è una richieta d'autorizzazione, le bozze non possono rimanere al macero in bella vista per sempre. Se non hai modo/intenzione di finirlo a breve ti consiglio di spostarlo in sandbox.--BigJack 18:04, mag 20, 2010 (CEST)ver

Sintassi italiana

Come quella volta, devi ancora imparare a scrivere in modo fluente e da enciclopedia non singhiozzando. Fase principale, subordinate, virgole ecc... Leggi un po' in giro.--BigJack 21:06, mag 20, 2010 (CEST)ver

No creare edit war! (Edit Wars II : un nuovo utente)

Se le tue cose vengono rimosse, addirittura più d'una volta, è perché sono poco umoristiche, non perché qualcun c'è l'ha con te o perché sono sparite misteriosamente.--BigJack 10:21, mag 22, 2010 (CEST)ver

La modifica era stata annullata anche quando l'avevi inserita nel box in pagina principale?--Alocin30590 16:47, mag 22, 2010 (CEST)

Ok, spulcio la cronologia e ti faccio sapere. Per quanto riguarda l'impedire a bigjack di rollbackare credo sia impossibile: purtroppo un sistema per il controllo mentale non l'hanno ancora inventato.--Alocin30590 16:53, mag 22, 2010 (CEST)

Capito a fagiuolo: ho rollbackato le tue ultime modifiche nel Template:NotizieFlash, visto che le tue aggiunte non erano divertenti e avevi anche cancellato una notizia precedente. Distinti saluti, --Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 17:40, mag 22, 2010 (CEST)
Idem come sopra. E per favore smettila di reinserire la battuta in 19 maggio. --nevermindfc(non ho visto niente) 23:48, mag 22, 2010 (CEST)

Rieccomi, emerso dalla notte. Allora, la battuta che hai inserito era stata annullata da Puzza come puoi vedere qua: [1]. Per essere franco le tue battute, oltre ad avere spesso errori ortografici, mancano di spessore. Lo so che nonci rigurgita umorismo da dodicenni lobotomizzati ma non è una buona ragione per aggiungerne dell'altro. Cerca di essere originale, ormai per divertire il lettore su questo sito bisogna inventare qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Tieni duro, leggi articoli che sono in wos e cerca di pensare fuori dagli schemi. Comunque, il tuo impegno merita una lode: bravo!--Alocin30590 00:13, mag 23, 2010 (CEST)

Locandina

Ragazzo/a, sei carino/a a dirmi che devo rispondere nella tua PD, ma sono qui da quasi due anni, certe cose le so già Asd ! Come mai chiedi proprio a me? Spero perché apprezzi le mie locandine (anche se è un bel po' che non ne realizzo una). Fatto sta che l'idea mi sembra carina, si può fare. Inoltre, se posso darti un consiglio, cerca di scrivere in italiano: non usi quasi mai la punteggiatura e, in generale, curi estremamente poco la forma: ricorda che questa è comunque un'enciclopedia. Qualcosa mi dice che hai sui 14 anni, se non meno...--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 11:43, mag 23, 2010 (CEST)

Edit Wars III : Doppia G colpisce ancora

Cosa non è chiaro in "non fare edit war"? Gli spazi sotto ai template danno fastidio perché ampliano l'incipit della pagina che non deve essere troppo grosso in rapporto al resto. Inoltre se li avesse voluti ce li avrebbe messi l'autore. --nevermindfc(non ho visto niente) 11:45, mag 23, 2010 (CEST)

Come, non si legge? Io la visualizzo bene, tu la vedi coperta dal template? --nevermindfc(non ho visto niente) 11:53, mag 23, 2010 (CEST)
Quale browser usi? --nevermindfc(non ho visto niente) 11:55, mag 23, 2010 (CEST)
Ti conviene passare a Firefox, Opera, o Safari, visualizzare Nonciclopedia con Explorer è un incubo. Siccome avrebbe dato troppi problemi adattare la grafica anche per Explorer si è scelto di ignorarli. --nevermindfc(non ho visto niente) 12:00, mag 23, 2010 (CEST)

Gnu (Edit Wars IV : la vendetta di Doppia G)

Ciao, ho annullato le tue modifiche, non perché l'immagine non fosse divertente, ma perché sto aspettando che un grafico mi dia un'immagine da inserire proprio lì. Brave Gnu World. Asd--Black Out 13:48, mag 23, 2010 (CEST)

Beh? Hai intenzione di scatenare una edit war? Quell'articolo è troppo breve per poter contenere tutte quelle immagini. Che vogliamo fare?--Black Out 15:14, mag 23, 2010 (CEST)
Avevo pensato anche io di inserire quella immagine, ma sarebbe troppo scontata e poi non c'è abbastanza spazio per tutte quelle immagini. Per ora la tolgo, ma cerco di trovare un sistema per inserirla.--Black Out 15:23, mag 23, 2010 (CEST)

Ok, appena ho un po' di tempo vedo di trovare un modo per inserirla.--Black Out 15:35, mag 23, 2010 (CEST)

Notizie Flash

Ragazzo, la smetti di cancellare le notizie flash buone per sostituirle con le tue di dubbio umorismo? Non puoi aggiungere quello che ti pare senza cancellare quello che già c'è? Tanto non ci sfuggi, cosa credi?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 13:24, mag 25, 2010 (CEST)

Pepello informativo

Vedo con piacere che le tue energie non sembrano scemare, ma non vorrei che finissero incanalate in direzioni inutili e tutto il tempo che passi qui diventi una perdita di tempo. Vabbé, lo diventerà lo stesso, ma non è questo il punto.
Negli articoli che bene o male sono completi si dovrebbe aggiungere solo se si ritiene che le proprie aggiunte "aggiungano" qualcosa alla comicità dell'articolo, altrimenti si allunga solo il brodo, come hai fatto tu nella pagina degli omaggi a Berlusconi: lo sappiamo tutti che è un mafioso, odia i comunisti, si tromba tutti in culo, ecc... Ed è scritto da diecimila parti, non serve ripetere.
Stessa cosa per la battuta: * 25 maggio 2010, Roma - Berlusconi "io operato di cancro, ma forse non mi serviva, potevo curarmi con uno dei miei miracoli" Ripete solo un brodo già sorbito: Silvio onnipotente. E ormai chi vede battute del genere non ride, gli cascano le palle.
Quello che ti sto dicendo è che questa è una wikia e tutti gli articoli sono a disposizione di tutti. Ma non di tutto, però. Se devi aggiungere qualcosa assicurati che sia qualcosa di nuovo, altrimenti tanto vale lasciare ciò che c'era.
In estrema sintesi, prima di fare un'aggiunta pensa:

  • Rende l'articolo più divertente?
  • Dice una cosa nuova rispetto a prima?

E se una tua modifica viene annullata non incaponirti, tante tue battute sono state lasciate, come quella sull'Inter nella pagina del 2010!--Alocin30590 16:42, mag 25, 2010 (CEST)

Aggiunte

La tua volontà è apprezzabile, e lo sono anche le tue aggiunte alla pagina di New York, ma, per Dio, impara a inserire correttamente la punteggiatura, a non usare il verbo "fare" mille volte in tre righi, sostituendolo con dei sinonimi, e cerca di non scrivere come un dodicenne rimandato in grammatica: cazzo, hai scritto "al inizio"! Ci metto più tempo io a correggere tutti i tuoi errori che tu a scriverli. Siamo un'enciclopedia, ti prego, cura maggiormente la forma e impara a scrivere meglio. Grazie, --Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 19:51, mag 25, 2010 (CEST)

Perugia (Edit Wars V : il ritorno di doppia G

Impara a formattare, a scrivere in italiano, ad usare le maiuscole quando servono, a mettere gli spazi solo dove servono e, forse, ne possiamo parlare. Ah, e basta edit war, stai facendo girare le palle ad un bel po' di gente, cerchi di vincere una vacanza per caso?--BigJack 20:03, mag 30, 2010 (CEST)ver

Ultimo avvertimento

Ciao, ti invito ad un'attenta lettura dei messaggi che hai ricevuto dagli altri utenti (ed in particolare quello di Big Jack poco più su); alla prossima mi trovo costretto a bannarti. --Pfenner [To Serve and Protect] 20:18, mag 30, 2010 (CEST)ver

Come ho detto, rileggi per bene i messaggi che ti hanno lasciato gli altri utenti qui sopra. Se segui i loro consigli non dovresti avere problemi. Se, durante il periodo di apprendimento, hai qualche dubbio o consiglio riguardo ad un'aggiunta che vorresti fare, puoi rivolgerti al tuo niubbositter di fiducia. --Pfenner [To Serve and Protect] 20:26, mag 30, 2010 (CEST)ver

Ora...

... Ti dai a candidare ad AdS tutti gli articoli decenti scritti negli ultimi giorni che ti passano sottomano? Candida almeno quelli che rispettano le regole e hanno una benché minima possibilità di vincere.--BigJack 15:08, giu 1, 2010 (CEST)ver


Manuali:Creare uno scandalo internazionale

Ciao G G, continuerai l'articolo?--Cugino di mio cugino 12:06, giu 4, 2010 (CEST)

Karaoke

Ciao. Non è per metterti fretta, ma l'articolo Karaoke lo finirai? L'ultima modifica risale a quasi 2 settimane fa, fammi sapere. A presto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:48, giu 5, 2010 (CEST)

L'unico modo per salvarlo è renderlo un articolo divertente, visto che ora è sotto accusa per essere un APU.Sì
Ti consiglio di aggiungere qualche battuta, trovare qualche immagine o, se non sai che pesci pigliare, scorciarlo eliminando le parti prive di umorismo e lasciando solo le battute migliori per trasformarlo in uno stub.--Alocin30590 21:42, giu 10, 2010 (CEST)

No, sbagliando si impara. Magari leggi qualche articolo in WoS o qualche libro comico, guardati uno o due film di Woody Allen e poi trova un argomento che conosci bene da parodizzare. La cosa importante è: stupisci sempre il lettore con le tue battute. Se proprio non ti viene puoi sempre dedicarti a mansioni più tecniche. Guarda bigjack: lui ha scritto si e no 3 articoli.--Alocin30590 09:14, giu 11, 2010 (CEST)

NC:Storia

Fammi una cortesia, NON TOCCARE la pagina della storia. Grazie. --Zaza; (eh?) 18:28, giu 11, 2010 (CEST)

Esatto. E non ti sei chiesto il perché? Su 369932 utenti arrivi tu, il genio, e mette a posto le cose... menomale! --Zaza; (eh?) 01:56, giu 12, 2010 (CEST)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Immagine

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:1210256709 david-guetta.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

AdS

Ma lo fai apposta?--BigJack 14:53, giu 14, 2010 (CEST)ver

Doppia, non puoi candidare all'ads un articolo sotto accusa.--Alocin30590 15:05, giu 14, 2010 (CEST)

Scrivi in italiano

per favore, impara a scrivere decentemente. ! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 22:18, giu 30, 2010 (CEST)

locandina

Scusa, avevo capito male, adesso l'ho sistemataSì--EdoissimoO Marte o morte 11:44, lug 8, 2010 (CEST)

Per "Campioni senza gloria": credo sia meglio mettere lippi sul nazista in alto (ho delle foto perfette) poi avevo intenzione di mettere i calciatori italiani tre quei tre in primo piano, ho già cannavaro e buffon, hai qualche idea per il terzo?--EdoissimoO Marte o morte 10:50, lug 9, 2010 (CEST)

P.S. Ci infilo DerossiAsd--EdoissimoO Marte o morte 10:58, lug 9, 2010 (CEST) Avevo in mente lo scudetto italiano, ma ok--EdoissimoO Marte o morte 11:35, lug 9, 2010 (CEST)

Campioni senza gloria: quasi pronto.
B-team Ho visto i commenti e voglio aspettare che te e noncio vi mettiate daccordo--EdoissimoO Marte o morte 14:15, lug 9, 2010 (CEST)
Chiedi sul forum c'è un topic sul progetto noncinema--EdoissimoO Marte o morte 14:27, lug 9, 2010 (CEST)
Sta venendo su una meraviglia tranquillo"patpat"--EdoissimoO Marte o morte 20:03, lug 9, 2010 (CEST)
Non essendo la stessa font, si sarebbe notato la differenza tra benvenuti etc e in cui non si etc... Qindi ho lasciato quel pezzo di frase che mi sembra comunque divertenteSì--EdoissimoO Marte o morte 22:34, lug 9, 2010 (CEST)
Ho corretto l'inglese maccheronico e l'ho ricaricata con un'altro titolo--EdoissimoO Marte o morte 15:00, lug 10, 2010 (CEST)
Cosa stai combinando in NonCinema? Carichi locandine inesistenti e/o non conformi al regolamento? --Nonciclpediologo © edit 21:59, lug 11, 2010 (CEST)ver

Locandina 2013

Ho accettato la richiesta che avevi postato ieri: per ora faccio 2013 senza nulla e se ce la faccio pure quella con Berlusca.

Hai niente in contrario se cambio la scritta in basso con "Cazzo vi apettavate?!" o roba di simile?--ZupperMati97 16:50, lug 14, 2010 (CEST)ver

PS: essendo la mia seconda richiesta grafica non ti assicuro nulla...

Sport

Se vuoi fare un template per gli sport crea Template:Sport. Si inserisce direttamente il codice solo quando si ha a che fare con un template che può andare al massimo in due-tre pagine e che quindi è inutile che stia in una sua pagina separata. Il tuo, oltre ad essere enorme, è un template di sezione, cioè un template che per definizione deve stare in molte pagine. --nevermindfc(non ho visto niente) 17:55, lug 14, 2010 (CEST)

Locandina Bob Marley

Con la locandina sono già a buon punto, ma siccome ho avuto parecchio da fare (tra cui i preparativi per partire in vacanza) oggi non ci ho lavorato. Il cane l'ho già modificato con un cappello rasta ieri, per le bandiere giamaicane faccio qualche prova domani e se va bene ti linko la locandina, ciao Ciao!. --Deneuve- 01:14, lug 16, 2010 (CEST)

Ho appena messo puffetta, il problema è che non trovo immagini di alta qualità di quella troia, e diaciamo che ci sta maleSì--EdoissimoO Marte o morte 13:15, lug 20, 2010 (CEST)
È una cagata pure quella, vabbè adesso provo a metterci pure quella, per il resto non ci sono problemi
P.S. La locandina B-team è stata bocciata--EdoissimoO Marte o morte 13:23, lug 20, 2010 (CEST)
è uguale, purtroppo non trovo immagini di buona qualità (cartoni troppo vecchi), accidenti volevo farti quella di saw, vediamo che combina lore--EdoissimoO Marte o morte 21:06, lug 20, 2010 (CEST)

Logo mondiali

È stato un piacere aiutarti amico! --Lore MillemilaDonami 50 denari 20:20, lug 20, 2010 (CEST)

Template:USA

Ma cazzo, non vedi che lo sformi? Non aggiungere altre foto! Se qualcuno te le toglie ci sarà un motivo.--BigJack 22:32, lug 22, 2010 (CEST)ver

Un'altra edit war e vinci una vacanza in Antartide.--BigJack 21:34, lug 23, 2010 (CEST)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Perché

Non sai né scrivere in italiano né come far ridere ed il rollback è molto più comodo e sbrigativo dell'impegnarsi a far diventare oro quello che scrivi. Arrow--BigJack 23:16, lug 27, 2010 (CEST)ver

Non posso capirti se non parli nella mia lingua o al massimo in inglese. No--BigJack 23:27, lug 27, 2010 (CEST)ver

Papessa

Ho avuto qualche problema a trovare una locandina in italiano (Su Google uscivano quasi tutte in tedesco) ma tranquillo, sono a buon punto. Comunque tieni conto che anch'io ho una vita sociale da mantenere e non posso mica pensare solo alla locandina, ciao Ciao!--Deneuve- 21:52, lug 28, 2010 (CEST)

La Edoissimo entertainment è felice di presentarvi Fini rosso non avrai il mio scalpo! Da oggi nei migliori Non-cinema in 4dì--EdoissimoO Marte o morte 01:45, lug 30, 2010 (CEST)

sunset

Potresti linkare la locandina, purtroppo hanno fatto 3 film!!!!!--EdoissimoO Marte o morte 23:28, ago 2, 2010

(CEST)

Guardo cosa posso fare (spero di trovare una foto dell'anemico con una faccia terrorizzata)--EdoissimoO Marte o morte 23:35, ago 2, 2010 (CEST)
Sisi, tranquillo--EdoissimoO Marte o morte 23:46, ago 2, 2010 (CEST)
Ci sto lavorando, non mettere fretta agli artistiAsd--EdoissimoO Marte o morte 23:27, ago 3, 2010 (CEST)
P.S. Ho finito, la carico domani (almeno la smetti di rompereCerto certo)--EdoissimoO Marte o morte 00:08, ago 4, 2010 (CEST)
File:Sunset.jpg E scusami se ho cambiato l'idea di fondo--EdoissimoO Marte o morte 13:23, ago 4, 2010 (CEST)

Telephone

Non ha senso di esistere... devi capire che le locandine devono far ridere. Le altre seppur penose un sorriso forse lo strappano, quella no! Non serve cambiare il titolo e aggiungere qualcosa; in questo caso dove sta la battuta, nel cambiare Cellular in Telephone e mettere Non cantare? Servono idee di impatto e soprattutto basta Berlusconi, ormai c'è dappertutto! Spero di essere stato chiaro. Non voglio la categoria NonCinema piena di roba mediocre. --Nonciclpediologo © edit 10:43, ago 4, 2010 (CEST)ver

Ok, la cancello allora...comunque nemmeno quella sul foro secondo me può essere fatta, in quanto è un film non conosciuto! --Nonciclpediologo © edit 11:24, ago 4, 2010 (CEST)ver

iCarly

Sono a buon punto però per praticicità della realizzazione conviene utilizzare l'immagine inferiore. Fa lo stesso oppure no?--Spirit Sart 15:56, ago 4, 2010 (CEST)

NonCinema

Come devo dirti che serve ironia nelle locandine? Mumblo Proponine un'altra idiota e ti ritrovi in vacanza! Prendetelo Prima di metterle in Richieste Grafiche devi chiedere sul foro! Mi sono spiegato? --Nonciclpediologo © edit 17:19, ago 4, 2010 (CEST)ver

Ciao

Ciao doppia g. Ricordati che quando carichi una nonlocandina devi SEMPRE mettere {{Creative Commons|by=y|nc=y|sa=y|versione=3.0}} (il template di creative commons, così lo copre da copyright ecc sennò la SIAE si incazza!); ed il template {{Usato|Template:LR}} : se un'immagine non è usata viene cancallata dopo 7 giorni: con quel template no. Ciao --ZupperMati97 12:09, ago 5, 2010 (CEST)

PS: grazie per quello ce hai scritto sul mio conto nela tua pagina utonto--ZupperMati97 12:21, ago 5, 2010 (CEST)

Riquadri-schede a lato degli articoli

Doppia G, io eviterei di abusare di questi schede- template che (a quanto vedo) ti piacciono tanto. Non so se fosti tu a metterli per la classificazione degli animali e capisco che i politici e gli animali siano molto affini però queste "schede" comportano degli spazi che vanno riempiti con diverse frasi, quindi con diverse cose divertenti, il che comporta a sua volta un certo lavoro che andrebbe fatto a dovere. Siccome mi sembra che non sempre si abbiano tante battute buone a disposizione per riempire bene tutti gli spazi (e la cosa è anche comprensibile) utilizzerei il riquadro solo quando si è sicuri di poter fare un lavoro adeguato. -- GIALLOANTRACITE 21:37, ago 8, 2010 (CEST)

  • Sugli animali lo dicevo come esempio, sui politici avevo visto che il template di Mastella l'avevi messo tu...comunque stai sereno, non siamo mica al Tribunale dell'Inquisizione, chiedevo solo per sapere. Asd -- GIALLOANTRACITE 01:08, ago 9, 2010 (CEST)

Locandine

Ma tu l'ironia la trovi al mercato dell'usato? Basta locandine idiote e senza senso... come devo dirtelo? --Nonciclpediologo © edit 13:22, ago 10, 2010 (CEST)ver

Ma la locandina jamie non ti sembra poco ironica?--EdoissimoO Marte o morte 20:02, ago 10, 2010 (CEST)
Non mi sembra un granché--EdoissimoO Marte o morte 20:08, ago 10, 2010 (CEST)
Chiedi sul forum--EdoissimoO Marte o morte 20:14, ago 10, 2010 (CEST)

Lascia perdere il pivello qua sopra: si sente un figo, ma è solo un povero paracadutista! Non è male la locandina che mi hai linkato, se ho tempo la aggiusto. Qual è l'originale?--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 19:02, ago 11, 2010 (CEST)ver

La locandina è ad un buon puntoSì
P.S.
« Sabaku dittatrice!! »
(Ognuno ha i suoi gustiAsd)

--EdoissimoO Marte o morte 21:23, ago 11, 2010 (CEST)

Edo mi spia, aiuto! Comunque, ragazzo, proponi pure le tue idee: se ho tempo e mi aggradano sarò ben lieta di realizzarle! Ciao!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 09:48, ago 12, 2010 (CEST)ver

Template

È orribile, inutile e poco umoristico, sei pregato di fermarti.--BigJack 23:04, ago 14, 2010 (CEST)ver

Provi a fare cosa? Se intendi provare a smerdare nonci con cazzate che non fanno ridere scritte in un italiano ignobile, complimenti, ci stai pienamente riuscendo. Sì--BigJack 23:18, ago 14, 2010 (CEST)ver

Ho sbagliato un bel po' di volte ma davanti a te mi inginocchio, non potrei batterti neanche se cominciassi a rollbackare le modifiche buone e a scrivere in una lingua inventata.--BigJack 23:26, ago 14, 2010 (CEST)ver

Il solito.--BigJack 12:51, ago 15, 2010 (CEST)ver

Voto AdS

Se non sbaglio hai cambiato voto da Nintendo a Economia. Per cambiare voto dovresti mettere il tuo vecchio voto fra <s> </s>, ossia quello per Nintendo, dopodiché votare per un altro articolo. E sarebbe bene anche specificare il perché di questo cambiamento. Se non hai cambiato voto è colpa della sbronza di questa notte, sto ancora male Sì --Sorrow(ciao sono bello) 10:22, ago 16, 2010 (CEST)

Ragazzo, firma sempre alla fine dei tuoi messaggi, ok? Comunque, Casanuova mi piace, mentre quella di Shindler's list non l'ho capita, spiegamela!<--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 16:13, ago 16, 2010 (CEST)ver

Aaaaaah, quell'Anemone! Scusa, non avevo capito!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:37, ago 16, 2010 (CEST)

L'avevo già linkata nella richiesta graFica, il link è nel titolo. --Spirit Sart 12:36, ago 18, 2010 (CEST)

WoS

Ciao, l'articolo che hai candidato è stato rimosso dalla coda delle votazioni. Se hai lamentele/minacce/querele vai qui, magari leggendo la pagina dal principio prima di postare. Buona continuazione! --Alocin30590 23:56, ago 23, 2010 (CEST)

Re: notizie flash

Sicuro? Io ho controllato e non ho trovato granché, a parte quella sul velo. Ad ogni modo erano piuttosto banali (Paris Hilton -> porno, donna cade velo -> tette, servizio da Studio Aperto). L'unica simpatica e un minimo originale era quella di Obama, ma non ho trovato la notizia corrispondente. Potresti linkarmele?--eeeeee disc 12:49, ago 25, 2010 (CEST)ver

Ok, grazie. Allora si può tenere. Le altre? Sul furto a P.H. non ho trovato nulla di recente (le sono entrati in casa, ma non per rubare).--eeeeee disc 13:08, ago 25, 2010 (CEST)ver

Dopo il punto fermo

Ci vuole la maiuscola.--BigJack 14:40, ago 25, 2010 (CEST)ver

Micheal Jackson

Sarò franco, secondo me un'immagine di Jackson che regge il bambino fuori al balcone non ci starebbe male, fu comunque un suo famoso gesto, che destò molto scalpore. Potresti provare a discutere sui motivi per cui è stata tolta, tante volte si fanno rollback d'impulso. Certo, la didascalia era prorpio bruttina, fossi in te penserei ad una didascalia migliore per poi (magari) riproporla. -- GIALLOANTRACITE 10:17, ago 27, 2010 (CEST)

  • Ho visto quella nella pagina di Jackson e penso stia bene, anche se forse dovresti sostituire "fanciullezza" con "giovinezza". Quella nella pagina del Papa la vedrò poi. Wink -- GIALLOANTRACITE 21:57, ago 27, 2010 (CEST)

Modifiche alla richiesta

Ho accettato la tua ultima richiesta (quella sul 3D), ma al posto di un cazzo con gli occhialetti, non sarebbe meglio un imbecille con gli occhialetti? Perché dopo tutto solo uno stupido lo guarderebbe, no? Asd. Ci sentiamo ciao.--Lore MillemilaDonami 50 denari 19:49, ago 28, 2010 (CEST)

Devo diminuire il numero dei nomi dei film 3D (giusto di 1/2 nomi) . Non credo sia un problema.--Lore MillemilaDonami 50 denari 12:03, ago 29, 2010 (CEST)

Ragazzo caro, sto preparando la tua ultimissima richiesta. Ma stai creando un articolo su ICarly (o come cazzo si chiama)? Perché a qualcosa ti serviranno tutte queste immagini con le due protagoniste.
Un ultima cosa: Non hai ancora aggiunto l'ultima locandina che ti ho preparato alla videoteca? Mi offendo, sai? Asd.--Lore MillemilaDonami 50 denari 17:40, ago 30, 2010 (CEST)

Richieste locandine

Ciao. Senti, a che ti serve richiedere fotomontaggi se poi non li usi negli articoli? Almeno così mi è parso. Tenerli solo nella tua pagina utente è un po' uno spreco, dato che nessuno li vede. Se hai bisogno di un fotomontaggio, forse sarebbe meglio avere anche un'idea chiara di dove usarlo, no?--eeeeee disc 14:01, set 1, 2010 (CEST)ver

Non è sempre detto, tant'è che trovo in giro un sacco di locandine inutilizzate. In ogni caso:


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Così gli altri possono arrivare velocemente alla tua pagina di discussione.--eeeeee disc 15:41, set 1, 2010 (CEST)ver

Ragazzo, rinfrescami la memoria (l'età gioca brutti scherzi): spiegami per bene cosa ti serve e ti dirò se potrò realizzarle. Scusa se ci metto eoni, ma ho tanto da fare, mi spiace!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 15:46, set 6, 2010 (CEST)ver

Hey DG! Senti, visto che qualcuno non vuole che tu faccia continuamente richieste per le locandine che ti vengono in mente, potresti chiedere di prepararle direttamente nella mia pagina di discussione (o in quella di altri utenti). Così nessuno potrà prendersela! A presto Ciao!.--Lore MillemilaDonami 50 denari 19:40, set 7, 2010 (CEST)

Ok, sentimi attentamente per la tua incolumità personale

  1. Quando un articolo è in reastauro non lo tocchi e lasci priorità a chi ce l'ha in restauro a meno che lui non te ne dia il consenso.
  2. Fa' un altra edit war e ti segnalo per il ban. Hai fracassato i maroni col tuo comportamento!--BigJack 21:53, set 7, 2010 (CEST)ver

L'articolo è tuo? Eh? Qui nulla è di nessuno e tutto è di tutti! Se non l'hai capito ora stai messo proprio male, caro il mio mitico. Qualsiasi cosa inviata a Nonciclopedia diventà proprietà della comunità e puoi rivendicare ben pochi diritti, specialmente quando la qualità di ciò che viene inviato è così scarsa.--BigJack 22:07, set 7, 2010 (CEST)ver

Allora Doppia G, Big Jack ha ragione. Qui nulla è ne tuo ne di qualcuno in particolare! Dunque, se pensi che un annullamento non sia stato fatto in maniera corretta ne parli con l'utente, non riannulli a tua volta! Hai capito? Prendetelo e non è la prima volta che ti viene detto. --Nonciclpediologo © edit 22:14, set 7, 2010 (CEST)ver

Berna

Le schede sulle città ci stanno bene però non puoi riempirmele di stronzate, le battute sono sceme. Tu pensaci su, alle battute che ci vuoi mettere (le prime due e il motto le salverei, salverei anche moneta evasa dal fisco italiano) poi quando i contenuti sono più decenti la inseriamo. Intanto comunque ci penso su anch'io. -- GIALLOANTRACITE 10:32, set 13, 2010 (CEST)

Pannah montata

Non caricare immagini troppo esplicite.--eeeeee disc 14:56, set 13, 2010 (CEST)ver

Locandine

Scusami tu, am in questo periodo sono piena di lavoro, non solo sul sito. Se vuoi, chiedi a Nolifeking: è un buon grafico ed è il mio ragazzo, mi ha appena detto lui che potrebbe darti una mano, ok? Scusa ancora, a presto!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 19:05, set 14, 2010 (CEST)

Re

Perchè basate solo ed esclusivamente sul sesso.--Falling Dwn. 22:17, set 16, 2010 (CEST)

Se chiunque ti annulla le modifiche tu non devi riannullarle a tua volta.--Falling Dwn. 15:30, set 17, 2010 (CEST)

Re

Aggiungi alla lista il chiedere aiuto a me per scrivere un articolo. Sì Cmq non vedo dove sia il problema, in tribunale fai sempre un figurone!--BigJack 16:47, set 17, 2010 (CEST)ver

PS: ah, ho appenato notato la tua ennesima e molto intelligente edit wat. Beh, che dire, sono uno di parola, nn ti resta che sperare nella magnanimità degli admin.--BigJack 16:53, set 17, 2010 (CEST)ver

È edit war quanto qualcuno ti annulla e tu riannulli senza dire un cazzo a nessuno e tu ne sei un esperto!--BigJack 17:34, set 17, 2010 (CEST)ver


Del resto, lo capisco che è bello creare citazioni su Alessandra Amoroso, ma due vanno più che bene non credi ??

Poi se proprio le vuoi scrivere, che facciano almeno leggermente sorridere.. --JrkBah?!..... 15:16, set 19, 2010 (CEST)

RE

Massì...me gusta mucho! Come avrai capito, con la grafica sono alle prime armi, però qualcosina lo so fare Sì. La maggioranza delle tue idee mi sembra una figata, quindi va benissimo! Ma anche non solo locandine, ma anche fotomontaggi, ecc. Comunque non capisco perché mi hai contattato direttamente, invece di mettere la richiesta grafica...Caffè Non è che vuoi una (molto)quasi-grafica a tuo personale servizio?Shocked.Asd--Grupp di Svalvolate 17:49, set 17, 2010 (CEST)ver

Ma mi rispondi?--Grupp di Svalvolate 11:18, set 19, 2010 (CEST)ver

Locandina del film

Speriamo, scusa della risposta in ritardo.--TheDarkside9397 12:17, set 19, 2010 (CEST)

Per l'articolo sulla BP vedo cosa posso fare. Comunque non è che Noncio e BJ ti tartassano. Sono degli utenti esperti, e dovresti ascoltare il loro parere. E comunque ho visto che hai anche ingaggiato delle edit war e BJ ha chiesto il ban. Devi imparare ad accettare le critiche e a migliorarti a partire da ciò. Fidati, parla una che a volte proprio, ad esempio, non riesce a trattenersi con i troll, ma devo cercare di non cagarli.Asd. Ah, e ti consiglio di farti una firma sbrilluccicosa.--Grupp di Svalvolate 18:31, set 19, 2010 (CEST)ver

Sì. Ma l'username è scritto tutto attaccato: GruppoDiSvalvolate. --Grupp di Svalvolate 18:46, set 19, 2010 (CEST)ver

Alla fine la copertina che ho chiesto io "Il miglior nemico" con Fini e Berlusconi è arrivato alla fine.--TheDarkside9397 19:26, set 25, 2010 (CEST)

Hello Hitler

No, è davvero un'ottima idea. Le immagini le ho comunque trovate in rete, ho eseguito solo un college aggiungendo il font e la battuta. Ah, e poi ho realizzato un'altra cosa per il progetto NonSpot che mi intriga molto, l'ho già caricata nella categoria corretta, è sotto il nome di "Nonciclopedia Minaccia Pushing".--DekuLink 19:55, set 20, 2010 (CEST)

Ah, un'altra cosa. Devo fare un controllo nella categoria Nonspot, perchè dovrebbero esserci solo immagini con il nome del prodotto, a finto spot. Invece ho visto hai buttato anche roba a casaccio.--DekuLink 20:40, set 20, 2010 (CEST)

Prova a dirmele, sentiamo se realizzabili. Comunque come ti ho detto alcune non hanno il nome del prodotto e suonano poco realistici, per me quelli andrebbero rimossi.--DekuLink 22:32, set 20, 2010 (CEST)

Articoli da scrivere

Perdona l'ignoranza, ma quelle città che hai messo negli articoli da scrivere che importanza hanno? Io non le avevo mai sentite nominare prima d'ora.--Falling Dwn. 20:00, set 21, 2010 (CEST)

Miley Cyrus

Ok, ma piuttosto che scriverle così è meglio lasciare vuoto fin quando non viene qualche idea migliore. --nevermindfc(non ho visto niente) 17:24, set 23, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:107years.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Potevi anche mettere "Edward vergine da 107 anni" lo sai bene che sono accettati nomi un po' più lunghini, non esagerando, però...--Se la merda fosse oro... 20:49, set 24, 2010 (CEST)

Taylor Swift

Ciao GG. Quale parte non ti è chiara della frase "Se vuoi lavorare su una pagina e non vuoi che qualcuno ti soffi l'idea, prenotati nell'opportuna scheda in fondo a questa pagina."? Prendetelo --Black Out 13:13, set 30, 2010 (CEST)

Grammatica

Ciao GG, premetto che il tuo lavoro su Nonci comincia a trovare apprezzamento sincero. Molti però si lamentano dei tuoi continui errori di italiano. Nelle discussioni, ma soprattutto negli articoli. Qui trovi un po' di regole importanti Aiuto:Manuale/Formattazione, ma vedo che fai fatica anche con le doppie e altre regole base di grammatica. Nessuno vuole discriminarti se sei straniero o se hai dei problemi di dislessia, proveremo a venirti incontro correggendoti. Tu però dovresti sforzarti di imparare l'italiano corretto: rileggi sempre i tuoi articoli e i tuoi post. Ciao e buon non-lavoro --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 03:55, ott 1, 2010 (CEST)ver

Prova a installare questo plug-in di firefox, ti faciliterà di molto la soluzione del problema. [2] --Alocin30590 08:15, ott 1, 2010 (CEST)

examen en espanol

Hola!Como esta used -- 14:00 ott 7 2010 (CEST)

British Petroleum

Ciao G al quadrato. Come va con l'articolo British Petroleum? Non viene modificato da un bel po'. Lo finirai? Fammi sapere, a presto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 13:31, ott 8, 2010 (CEST)

No, non hai capito, non è che voglio scriverlo io, è che il mio compito consiste nel controllare se chi prenota le pagine le scrive anche. Se passa troppo tempo e l'articolo non viene modificato, devo avvertire l'autore. Verstanden? Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:20, ott 10, 2010 (CEST)

Taylor Swift

Ero indeciso in quanto la versione originale stonava con la foto di sfondo di Jimi Hendrix. Ho specificato che ero indeciso appunto su quel dettaglio. Tu che cosa mi suggeriresti? Sì --Spirit Sart 20:35, ott 9, 2010 (CEST)

NonNotizia

Lascio che ti rispondano quelli del forum così ti togli da quella testolina una volta per tutte che non ti perseguito e che sei tu a fare cazzate. Ps: ho scoperto ora che è tuo.--BigJack 01:07, ott 10, 2010 (CEST)ver

Archivio

Ciao, ho finito di leggere il tuo dicono di, ma veniamo al soso. Non ci siamo mai contattati, per cui ti devo solo dire che mi chiamo Chiavettomane e sono in incognito. Ho visto che la tua pagina supera di gran lunga i 32 Kb, non sarebbe l'ora di farti un archivio? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:39, ott 11, 2010 (CEST)

British Petroleum

Ciao G al quadrato. Questo articolo è un mese e mezzo che non viene modificato e allo stato attuale è da cancellazione. Io ora devo metterlo in scadenza, se vuoi scriverlo puoi farlo nella tua sandbox, magari prenotando la pagina nell'apposita sezione. Se qualcosa non è chiaro, non essere timido e domanda! --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:30, ott 26, 2010 (CEST)

Richieste grafiche

Ciao, secondo una recente statistica, il 999% delle immagini che hai commissionato al progetto grafica non è stato utilizzato.
Prima di fare altre richieste dovresti trovare una collocazione alle immagini che hai già ottenuto, grazie. --Sgrat  16:22, ott 28, 2010 (CEST)

Mai togliere il template scadenza

  1. Non si svuotano le pagine
  2. Non si toglie il template scadenza

Potevi anche rispondermi in discussione invece di fare di testa tua. --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:39, ott 31, 2010 (CET)

Consiglio

Allora GG vorrei darti un consiglio per i tuoi futuri articoli: costruiscili prima in una sandbox, chiedi a qualche utente più esperto un parere e poi pubblicalo. Spero di esserti stato utile ciao.--Falling Dwn. 17:44, nov 2, 2010 (CET)

Lavoraci in sandbox (questa è la tua). Sarò felicissimo di aiutarti, ma sono due argomenti che conosco poco quindi il massimo che potrò fare è consigliarti e dare una correzione superficiale all'articolo. Comunque lavoraci in sandbox Lo ben so--Falling Dwn. 13:59, nov 3, 2010 (CET)

Voglio darti una mano sull'articolo Taylor Swift. Sei d'accordo se tolgo l'accusa e metto incotrzione cosi ci lavoriamo con calma insieme?--Falling Dwn. 17:25, nov 3, 2010 (CET)

Scusa..

...Non stai un po' esagerando con le richieste grafiche?--CasalpsBAN! 16:26, nov 7, 2010 (CET)ver


Italiano

Ma imparare un po' di italiano prima di scrivere? No, eh? Fai una marea di errori.--Cugino di mio cugino 09:29, nov 8, 2010 (CET)

NonNotizia

Domanda sul forum.--BigJack 14:53, nov 18, 2010 (CET)ver

Incostruzione... Incostruzione... Incostruzione...

Mai pensato di usare una fottuta sandbox eh? Lasci tuoi articoli inc per mesi senza neanche la certezza che riescano bene, perché non usi il tuo namespace invece di impegnare quello principale ogni volta?--BigJack 10:26, nov 20, 2010 (CET)ver

Ancora?

La smetti di causare ste cazzo di edit war? Ti ho annullato le modifiche, non devi riannullarmele.--Falling Dwn. 21:59, nov 23, 2010 (CET)

Re

Preferirei che ci mettessi mano tu. Basta eliminare la battutine sul sesso.--Falling Dwn. 21:14, dic 1, 2010 (CET)

Hai intenzione di darci un senso?--JACK_nihilist 16:48, dic 7, 2010 (CET)ver

PPP nonnotizie

Sorrisi e cazzoni faceva pena. Comunque le nuove ppp si varano a gennaio. --Zaza; (eh?) 23:25, dic 17, 2010 (CET)

stub

Ciao, una pagina corta non è necessariamente uno stub. Se la pagina descrive in maniera esaustiva l'argomento, non ha senso definirlo uno stub, perché non ci stanno molte altre cose da aggiungere. Considera inoltre che è meglio un articolo corto che faccia ridere in tutta la sua lunghezza piuttosto che uno lungo che annoi il lettore. Occhio a come usi questo template.--Cugino di mio cugino 20:38, dic 27, 2010 (CET)

Emmobastaveramenteperòeh!

N-o-n c-a-u-s-a-r-e e-d-i-t w-a-r! Abbiamo provato 15 volte a dirti (con le buone) che non devi causarle! Perchè continui? Smettila. Un'altra volta e ti becchi un ban.--Falling Dwn. 16:27, dic 28, 2010 (CET)

Ti starai chiedendo

Perché ti rado al suolo tutte le modifiche da te fatte con tanto impegno[citazione necessaria]. Dato che sono un tipo corretto, esprimerò le mie posizioni prima che tu possa formulare la domanda (anche perché sarebbe formulata malissimo, quindi meglio così sia per te che per me). La comunità non è tenuta a pulirti il culo e a correggere ogni tuo singolo edit pieno di orrori grammaticali e battute scialbe, da oggi in poi, appena trovo un tuo edit imperfetto, anche se corposo e con spunti potenzialmente buoni ma come al solito realizzati alla cazzo di cane, lo rollbackerò senza pietà perché, a quanto pare, anche gli asini imparano, tu no. Senza rancore, tuo nemico naturale, --BigJack 22:14, dic 29, 2010 (CET)ver

Dunque messere, le citazioni sono cazzate. Nel testo le prime due modifiche ci possono stare. Il resto è scritto in cirillico e io non capisco il cirillico. Perdoni la mancanza, ma tanto non fa ridere neanche la traduzione in italiano. Le ho fatto il piacere di reinserire il salvabile, tanto per giungere ad un compromesso e non farla bannare per l'ennesima edit war. Poi non dica che non sono magnanimo...
In definitiva, i problemi sono sempre gli stessi, se ancora non li hai capiti, cazzi tuoi, più gente te li ha spiegati più volte in tutte le salse. Ps: ho annullato anche quel | perché il rollback rade al suolo tutto, scusa se mi sfugge un byte, e nel template recent ci vanno articoli nuovi e riscritti, non ampliati o, per meglio dire, smerdati.--BigJack 23:58, dic 29, 2010 (CET)ver

Il trattino, come ti ho spiegato su, è andato a farsi fottere insieme all'annullamento del link a Megan Fox e, hai ragione, è stata una vista madornale, vado a fustigarmi. Sì--BigJack 13:15, dic 30, 2010 (CET)ver

Sandbox

Smettila di impegnare il namespace principale con i tuoi progetti di dubbia realizzazione, usa la tua sandbox, per dio!--BigJack 10:48, gen 3, 2011 (CET)ver

Mi domando

Cosa cazzo tu non capisca di Questo articolo è stato prenotato da OliverHost. Siete quindi pregati di rispettare la prenotazione e non editare questa pagina. L'autore ha apposto un template apposta per non farsi rompere i maroni, perché tu te ne sbatti le palle e inserisci quello che ti pare in tutta calma? Ho riportato alla sua ultima versione, quando avrà finito, potrai aggiungere quello che vuoi (nella speranza che non te lo rollbacki).--BigJack 20:44, gen 5, 2011 (CET)ver

Flash

Ciao Doppia G! Ho leggermente modificato l'ultima flash che hai inserito, per evitare una ripetizione. Spero non ti dia fastidio. --Helena.Hapax 20:47, gen 5, 2011 (CET)

Ciao, nella pagina ho visto che hai messo un bel po' di messaggi di avviso di Kanye West. Io li toglierei perché mi sembrano inutili e non c'entrano con l'argomento. Fammi sapere la tua opinione. -- V E R P 8 9 12:34, gen 7, 2011 (CET)

NonNews

La notizia non va in prima pagina finché non potrà essere considerata decente, con la tua faccia puoi farci quello che vuoi ma non ti permetto di mandare a puttane quella di Nonciclopedia.--BigJack 00:32, gen 8, 2011 (CET)ver

Ciao, passavo d qui per caso, e mi sono chiesto come faceva la pagina ad essere così grande, supera i 45 kb, potresti archiviare Sì (non creare nuove intestazioni nel rispondermi) ----Chiavett... 01:06, gen 8, 2011 (CET)

Who the fuck is Justin Bieber?--BigJack 17:50, gen 13, 2011 (CET)ver


Glee

Non fa nulla, solo che ancora non sono pratico di Nonci e non riuscivo a capire se avevo fatto qualcosa di sbagliato e quindi qualcuno aveva ben pensato di darmi una strigliata. In realtà le tue idee di partenza erano carine (Mercedes NeraFiammante è fantastico), solo che erano sviluppate in un modo un po' strano. Anzi, con il tuo permesso vorrei utilizzarne alcune, magari con qualche modifica. L'unica cosa che mi ha turbato e che tu avessi modificato la pagina senza neanche dirmelo, ecco.--Ollie 20:15, gen 13, 2011 (CET)

Se vuoi puoi aggiungerle tu, io non le ricordo tutte--Ollie 20:06, gen 21, 2011 (CET)

Ban

Se ti stai chiedendo per quale motivo ti ho bannato per una settimana, è perché hai abusato nuovamente della pazienza dell'utenza, sperando di fare il furbo con un paio di sockpuppet. Da adesso sei sotto controllo e se dovessi avere anche solo un piccolo sospetto che stai di nuovo usando dei sockpuppet, giuro che ti blocco tutti gli ip.
Hai una settimana per riflettere sulle stronzate che hai fatto, usala bene se non vuoi che diventi un periodo molto più lungo. -- MFH(Lampeggio) 22:18, gen 23, 2011 (CET)

Televisione italiana

Ciao doppia G, ti contatto per dirti che l'articolo Televisione italiana prenotato a tuo nome è senza modifiche da un mese. Inoltre nel suo stato attuale sembra da cancellazione, e sarei propenso per quest'ultima. Fammi sapere la tua opinione, ciao. --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:31, feb 11, 2011 (CET)

Rollflash

Erano mosce, su argomenti triti e ritriti e sgrammaticate. Toglimi solo due curiosità:

  1. sei italiano?
  2. quanti anni hai, se posso chiedere?

--Zaza; (eh?) 21:22, feb 14, 2011 (CET)

Televisione italiana

L'ho messo in cancellazione, era passato troppo tempo e non mi hai fatto più sapere che intenzione avevi. --BlackOut(Blitzkrieg?) 01:03, feb 17, 2011 (CET)

NonTunes

Lascia perdere, per favore. Se vuoi portare avanti l'idea devi strutturarla in un altro modo. Facendo così rischi di creare la brutta copia del portale musica. Dovremmo impostare la cosa come un namespace a parte, e non come un portale, anche se l'idea mi piace. E archivia per favore, la tua discussione è dannatamente pesante.--CasalpsBAN! 21:06, mar 15, 2011 (CET)ver

Se vuoi continuare a stare su Nonciclopedia devi crescere

Ti sto per fare un discorso molto serio, non prenderlo sottogamba perchè siamo tutti esasperati dal tuo comportamento incorreggibile. Ti sono state date molte occasioni, ma questa è l'ULTIMA. Non scherzo.

Tutti noi qui apprezziamo l'impegno con cui cerchi di contribuire a Nonciclopedia, scrivi anche battute divertenti, ogni tanto, ma fai troppi troppi troppi troppi errori. Di grammatica, di battute scontate, di template, di formattazione, di punteggiatura. Così NON VA BENE, perché non possiamo starti dietro come ad un bambino, non siamo i tuoi professori di italiano, né i tuoi genitori che ti devono insegnare come comportarti. Quante volte ho rollbackato una tua notizia flash? Se non è una battuta OTTIMA, che fa ridere te, tua sorella e altri 5 adulti, allora non postarla. Ti darò una serie di consigli, che devi prendere come ORDINI, perché non puoi più abusare della nostra pazienza:
  1. prima di postare una battuta, raccontala a qualcuno, se non ride sinceramente, non scriverla su Nonciclopedia. Meglio una sola idea buona che 100 mediocri. Non importa la quantità, ma la qualità.
  2. impara l'italiano. Tu non lo conosci, continui a fare errori su errori su errori. Anche elementari, anche errori che potresti evitare visto che in Aiuto:Manuale/Formattazione è spiegato. NON FARLI. Se non conosci l'italiano il problema è tuo, non deve diventare un nostro problema.
  3. Usa SEMPRE una sandbox o una pagina di Word. Ho detto SEMPRE, siccome il 99% di quello che scrivi contiene errori, prima lo scrivi in una sandbox, poi lo rileggi, 1-10-100 volte, finché non hai eliminato tutti gli errori, fattelo correggere da tua mamma, dalla tua prof di italiano, non me ne fotte un cazzo, ma non pubblicare NIENTE, NIENTE se prima non è stato revisionato.
  4. Vieni sul forum, lì puoi esercitarti a scrivere in modo corretto parlando di quello che più ti aggrada. Naturalmente anche lì abbiamo delle regole, quindi se ti sembra troppo difficile rispettarle, lascia stare.
È davvero l'ultima possibilità che ti diamo. Nella vita reale, se avessi un lavoro, a quest'ora ti avrebbero già licenziato da mesi. Io non so se fai apposta a prenderci così per il culo o sei davvero limitato, magari non è del tutto colpa tua, ma per Dio, siccome non sei al nostro livello, devi impegnarti 10 volte di più per creare qualcosa di buono. E se anche dovessi metterci una settimana per scrivere una NonNotizia, un articolo o una flash veramente fatti bene, alla fine potrai essere soddisfatto del tuo lavoro. Ti lascio questi 3 giorni di ban per riflettere sulle mie parole e organizzarti per un ritorno decoroso. Spero di rivederti cambiato. --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 00:39, mar 22, 2011 (CET)ver

Ciao Doppia G, grazie per il suggerimento ma penso che non salverà la mia locandina visto che è l'immagine di Berlusconi che la rende non adatta, chiederò a Noncipediologo se così potrà andare... Saluti!! --barneysmx86 00:14, mar 30, 2011 (CEST)

Natale in Nord Africa

In realtà la richiesta non l'avevo completata, devi chiedere a Gruppo di Svalvolate che si è presa la briga di continuare. Comunque, questa è la mia ultima versione se proprio ti interessa. Mi raccomando firmati la prossima volta, eh!-- 18:20, mar 31, 2011 (CEST)

Nonnotizia

Ciao DoppiaG, il problema non erano i tag <br /> mancanti. Ci sono tantissimi errori ortografici (ad esempio: si scrive dall'invasione barbarica, non dal invasione barbarica, oppure capoluogo si scrive senza h, ecc...) e di punteggiatura, inoltre un altro problema è l'umorismo. Troppi tormentoni, falsi link stupidi e le poche battute che ci sono, sono sempre le solite cose sull'ambiguità sessuale di Justin Bieber. Spero che quello che ti ho detto non lo prenderai a male, ma che lo consideri come critica costruttiva. -- V E R P 8 9 23:39, apr 19, 2011 (CEST)

Bruno Mars

Caro Doppia G, ti contatto in merito alla pagina Bruno Mars, prenotata a nome tuo da più di un mese e mai cominciata. Hai ancora intenzione di farla? Altrimenti dovrò deprenotarla. Fammi sapere, ciao. --BlackOut(Blitzkrieg?) 13:27, apr 22, 2011 (CEST)

Mi dispiace, non ho skype. Io con quell'articolo non posso aiutarti perché non so niente del personaggio, e inoltre ho già diversi articoli in coda. Comunque non credo che tu abbia dei nemici qui dentro. Asd Ricordo la tua idea per riformare il progetto non notizie: io la appoggiai perché la ritenevo valida, qualcun altro magari la pensava diversamente. Alla fine, come tutte le idee, ad alcuni può piacere e ad altri no. Buona fortuna per l'articolo. Wink --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:04, apr 22, 2011 (CEST)

Cristo di una santo!!!

Ma vuoi scrivere in italiano corretto?? Ma porca puttana Eva io non devo stare appresso a te ogni volta per controllare quello che fai!! Giuda ballerino, dopo il punto ci va la lettera maiuscola! Non devo farti da insegnante di sostegno!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:41, apr 26, 2011 (CEST)ver

Candidatura

Il tuo articolo è stato eliminato dalla coda della Wos, puoi lamentartene qui oppure candidarne un altro. --Alocin30590 10:27, apr 28, 2011 (CEST)

Per la riduzione del ban, chiedi sul forum --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 03:04, giu 6, 2011 (CEST)ver

Jamie Lynn Spears

Jamie Lynn Marie Troiett Spears (Vagina di sua madre, 4 aprile 1991) è una ragazza madre e sorella ed erede della dea del lavoro più vecchio del mondo Britney Spears. È famosa, oltre ad essere messa incinta dal primo stronzolo che passava, ad avere recitato nel famoso Teen-porn-drama: Zoey 101 in cui interpretava una troietta che ingoiava 101 cazzi al giorno compresi quelli dei professori.

Biografia

Origini

Carriera cinematografica

All That

Zoey 101

Altre attività

Musica

Gravidanza

Discografia

Voci Correlate

Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:56, giu 11, 2011 (CEST)

NonnoFlash

Quella sulla TAV è bellissima... tant'è che mi viene da chiederti se tu non l'abbia copiata da qualche parte. Asd Confessa! --Zaza; (eh?) 16:02, lug 4, 2011 (CEST)

Dato che i consigli cadono nel dimenticatoio e lasciano il tempo che trovano, ho pensato di passare all'azione, così magari è la buona volta che smetti di impegnare il namespace principale con i tuoi articoli e progetti a gestazione infinita.--BigJack 14:09, lug 28, 2011 (CEST)ver

stub

forse non ti è chiaro questo discorso. rileggilo.--Cugino di mio cugino 19:41, ago 21, 2011 (CEST)

Gion Mècchéin

Ciao, GG. Hai prenotato quest'articolo, ma non ti vedo fare modifiche da molto.
Vuoi ancora scriverlo o tolgo la prenotazione? --Flaming Ace 23:54, ago 24, 2011 (CEST)ver

Ti ho visto nelle UM, so che ci sei Prendetelo Gradirei una risposta Sì --Flaming Ace 17:50, set 14, 2011 (CEST)ver

richiesta grafica evasa

salve! sono --L' inquisitorepentiti stronzolo†!! 14:19, set 7, 2011 (CEST) e mi sto occupando della tua richiesta riguardo al logo della padania avrei due domande 1 devo cambiare "padania"? 2 non ho trovato san pistacchio va bene uguale papocchio supereroe?

John McCain

Ciao GG, questo articolo è prenotato da mesi però nella tua sandbox l'ultima modifica risale al 2 agosto. Purtroppo la pagina delle prenotazioni si sta riempendo a dismisura e devo togliere gli articoli che stanno lì da troppo tempo. Lo ben so --BlackOut(Blitzkrieg?) 21:55, ott 19, 2011 (CEST)

Anna Frank

C'è un particolare motivo per cui hai ritenuto necessario infilare nel recent un articolo che ha già due settimane, o era solo voglia di metterlo bene in vista a uso dei rompicoglioni, come hai fatto per quello su Simoncelli? Basta fare cazzate.--El PampaVediamo che sai fare... 10:38, nov 4, 2011 (CET)

San Gimignano

Ciao, mi dispiace ma ho dovuto rimuovere la prenotazione. La pagina in questione riguarda un paesino e non è accettata dalle linee guida.--BlackOut(Blitzkrieg?) 19:18, gen 21, 2012 (CET)

Adele

Non mi facevano ridere, e non mi sembravano in linea con le regole delle FF:

« le future flash devono essere fatti su avvenimenti accaduti oggi »
(Puzza87 esprime un parere anche se a nessuno importa)

Vedi qui:[3]. Poi magari non le ho capite io, ma mi sembrava che si reggessero solo l'una sull'altra. --CAESAR 19:10, mar 16, 2012 (CET)

Thomas Wilson

Ciao, vuoi ancora fare la pagina su Thomas Woodrow Wilson? L'hai prenotata ma è senza modifiche da un bel po', fammi sapere. Wink --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:58, apr 20, 2012 (CEST)

Non reinserire modifiche che ti hanno annullato. Prendetelo--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:13, apr 22, 2012 (CEST)ver

Un articolo corto non è per forza uno stub. No--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:18, apr 22, 2012 (CEST)ver

Fatto. Spero che, oltre a te, anche altri lo ritengano utile. Ciao.-- non ci sarà mai pace ! 19:54, apr 30, 2012 (CEST)ver

WOSI

Ciao, relativamente all'immagine File:Gesù Shining.jpg, sto facendo un sondaggio tra coloro che hanno votato per la WOSI. Saresti d'accordo a cambiare la didascalia da "Jack Nicholson quando ancora faceva da controfigura a Gesù." a "Gesù durante i primi anni di predicazione. Stranamente nessuno gli apriva".??--Cugino di mio cugino 11:40, mag 1, 2012 (CEST)


MI DISPIACE MA QUANDO HAI SCRITTO "UNO DEI MIGLIORI ARTICOLISTI IN CIRCOLAZIONE" SONO SCOPPIATO A RIDERE

Seriamente non sopravvalutarmi.

Per quanto riguarda la bomba su Hiroshima, non ritengo ce ne sia seriamente bisogno. C'è già una citazione e un riferimento nell'immagine iniziale. L'articolo poi è lungo, e Hiroshima è un episodio accaduto durante la Seconda Guerra Mondiale, che è citata. Secondo me se ne può fare a meno. Anche perché mi sono rotto il cazzo della Seconda Guerra Mondiale, è l'argomento maggiore che passano su History Channel e ne ho pieni i maroni.

Sullo scrivere articoli insieme si vedrà.

AHAHAHAHAHAHAAHAH... Scusa, è ancora per la cosa dell'articolista... AHAHAHAHAH.

-- Ban 20:27, giu 4, 2012 (CEST)ver

Avengers

Ciao. Io apprezzo molto il tuo impegno, ma devo dirti che il File:Lecca lecca degli Avengers.jpg secondo me non è divertente e non migliora affatto la pagina. Per questo l'ho tolta. Personalmente piuttosto di mettere un'immagine che non dice nulla, preferisco non mettere niente. --Sgozzapalle(disc) 11:55, giu 8, 2012 (CEST)

Spiegami...

... per quale ragione hai annullato l'annullamento di Bj. --AutScrivi a Mente 11:27, giu 19, 2012 (CEST)


Littizzetto Presidentessa

Che ne dici, può andare? Non è il massimo, ma dato che nessuno è riuscito a fare di meglio... -- non ci sarà mai pace ! 15:21, giu 29, 2012 (CEST)

Attentato climatico

Ciao GG, m'è piaciuta la tua nonnotizia: molto divertente, anche se andava sistemata! Se posso darti un consiglio, perché non le scrivi prima in una sandbox e magari la fai controllare da qualcuno?--CAESAR 16:13, ott 30, 2012 (CET)

Teoria catastrofica

È una niubbata perché scrivendo Doppia G/Teoria catastrofica l'avevi creata nel namespace principale, non come sottopagina. Per questo motivo, ti è stata spostata a Utente:Doppia G/Teoria catastrofica, e il redirect cancellato.--El PampaVediamo che sai fare... 18:58, nov 21, 2012 (CET)

Pampa mi ha anticipato. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:01, nov 21, 2012 (CET)

Ciao, sono il giudice rompicoglioni del contest. Metti il link della tua teoria nella pagina del contest altrimenti sei fuori.--Cugino di mio cugino 02:25, dic 1, 2012 (CET)

ADS

Guarda che hai messo 2 voti nell'Articolo della Settimana.--Cugino di mio cugino 16:27, gen 6, 2013 (CET)

IMG

Mi serve qualche dettaglio in più per l'immagine che hai richiesto, personaggi famosi deceduti? O anche personagge? Vestiti o in costume? Di che tratta l'articolo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:53, gen 22, 2013 (CET)

Che gravita tutta intorno ad una idea carina sufficiente solo per un'immagine, non certo per un testo completo che in questo caso risulta privo di battute divertenti.--GroßJacob 19:09, gen 22, 2013 (CET)

Non so se sarebbe sufficiente un immagini con poco più di una didascalia a fare un articolo.--GroßJacob 19:35, gen 22, 2013 (CET)

Puoi provare, per me una foto non vale una nonnotizia, soprattutto considerando che, per quanto maxped possa essere bravo, non sarà da WOSI in quanto non è che sia chissà quale idea. Male che va si prende un'accusa.--GroßJacob 19:57, gen 22, 2013 (CET)

Non sono morto, eh! Domattina dovrei riuscire a farla... la vuoi ancora, vero?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:36, gen 25, 2013 (CET)

Immagine inutilizzata

Questa serve ancora a qualcosa?.--LANCIACORIANDOLI 09:23, ago 23, 2013 (CEST)

WOS

Sei tu che non ti sei firmato nel commento alla votazione in wos?--Cugino di mio cugino 22:04, dic 19, 2013 (CET)

Portale:Italia:Il Molise?

Guardando il Portale:Italia ho visto che nella cartina con le regioni c'è anche il Molise, che stregoneria è mai questa! Pensavo sarebbe simpatico sostituire all'immagine corretta una senza il Molise (che, come dimostrato da Nonci e i ricercatori oral-B, non esiste). Ho caricato la versione smolisata sotto "File:Italia regioni bandiera italiana no Molise.png", però non essendo capace come grafico, la manipolazione è grossolana. Cosa ne pensi dell'idea, visto che vedo che ti occupi tu del portale? --! ☭Мхк☭ Heil Italienisch Keinenzyklopädie 20:13, feb 20, 2015 (CET)