Marine

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Space Marines.
« Questo sarà uno scontro a fuoco, o la solita caccia all'insetto? »
(Un Marine in Alien scontro non troppo finale fa lo sborone poco prima di essere malmenato, violentato e sbranato da un Alien (non necessariamente in quest'ordine))
« Puntare questa parte verso il nemico »
(Scritta sui bazooka dei marine)
« Possibilmente togliendosi dalla scia dei missili »
(Altra scritta sui bazooka dei marine)
(Marine su un compagno impallinato, incendiato, gasato e maciullato rimasto sotto fuoco nemico che non ha alcuna possibilità di salvarsi)
( un marine fronteggia numerosi nemici con poche munizioni)
« Che siete, uomini o femminucce!!! »
(Un generale alla Divisione Femminile Marine)
« Ricordate ragazzi: voi rappresentate l'America e, in quanto tali, nessuno si sognerà anche minimamente di attaccarvi!!! »
(Generale ai suoi sottoposti prima di venire violentati, sbranati, malmenati e/o uccisi in qualche modo orripilante da qualche alieno (non necessariamente in quest' ordine))
« figurarsi, una cacchiata!! »
(Un qualsiasi marine su una qualsiasi missione suicida dove lui e/o molti dei sui compagni perderanno la vita)
« -Tu, brutto stronzo!!Quanto sei alto?!!-1,73, signore!!!-1,73!!!?Non facevano pile di merda così alte!!!Stai cercando di fregarmi qualche centimetro!!!?- »
(Classico discorso civile tra un marine e un suo superiore)
« Sono grandi!non muoiono mai e dicono sempre cose sensate!! »
(Nessuno su marine)

I Marine sono prima di ogni altra cosa dei culturisti pelati. Ah... e credo che siano anche dei servi della patria ma non so.

Tipico marine in assetto di guerra.

Etimologia del nome

Il nome "marine" non viene da marinaio o marina, come sarebbe logico pensare, ma dal fatto che i componenti dei marine marinavano la scuola molto spesso e arrivavano a fine anno che non sapeva nemmeno allacciarsi le scarpe, perciò vennero mandati a fare i soldati poiché troppo inutili per la società.

La storia del corpo

Il corpo dei marine nacque nel 1891 in California da un'equipe di scienziati svervegesi tenuti in ostaggio dagli Usa per progettare il soldato perfetto.

Il Sergente Maggiore Hartman fu il primo marine, frutto di una ricerca fatta da MacGyver sugli effetti degli steroidi dati ai pesci rossi, da cui scaturì un gruppo di strani esseri che approfittano della marina territoriale cinese. Le successive lavorazioni durarono anni ma alla fine si riuscì a creare una serie di tonti dediti alla patria, alla nazione e ad una vasta serie di stronzate prive di senso compiuto. Una volta accertatosi che i soggetti in questione non avessero il ben che minimo spirito di sopravvivenza, vennero mandati alla guerra come carne da macello.

Il motivo di tutto questo era incentrato sul fatto che i generali non avevano voglia di progettare complicate strategie per la vittoria e così optarono per la semplicissima tattica della maggioranza ("li quanti ce ne sono? 20? io ne mando 40), e li fecero macellare finché ottenevano quello che volevano, fregandosene delle ingenti perdite.

Una delle dimostrazioni più famose di questa tecnica è lo sbarco in Normandia, dove la zona poteva essere presa in centinaia di altri modi, ma si preferì mandare milioni di soldati allo sbaraglio finché ai Krukki non finivano le mine e le munizioni.

Servizio

I Marine veri e propri entrarono in servizio durante la prima guerra mondiale 2, la vendemmia. Grazie ai loro numerosi servizi come carne da cannone in giappone e in germanolandia gli alleati vinsero la guerra. Anche nell'iraq tuttora il miglior corpo di bimbiminkia addestrati a morire per essere sepolti e sodomizzati con la bandiera americana. Una delle loro operazioni fu quella di "Porto Pizza Connessione" che consisteva di andare in un porto, mangiare la pizza (Lo stupro di una donna iraqena fu solo, secondo i soldati, uno spiacevole incidente esterno).

I Marine ai giorni d'oggi

I marine nei nostri tempi si sono evoluti e sono in grado di usare più tipi di armi oltre il mitra e il bastone. Pare che i loro istruttori continuino a fargli fare ginnastica per farli diventare dei massicci ammassi di muscoli pensando che così possano combattere meglio, sensa sapere che non siamo più nell'antichità dove contavano i muscoli, ma siamo nel presente, in cui nessuna potenza fisica potrà mai contrastare una pallottola e occorre avere più agilità, e quindi un corpo più leggero per muoversi più in fretta. Altrimenti come si spiega che muoiano più marine americani durante le battaglie che dei soldati delle altre nazioni?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Il miglior cecchino dei marine.
  • I Marine sono il cibo preferito dagli alieni, dai servi di Cthulhu, dai mostri extra dimensionali, nonché i primi a crepare nelle maniere più dolorose e orrende immaginabili, quando la loro utilità diventa dannatamente elevata.
  • I Marine sono nati incazzati e moriranno incazzati.
  • I Marine sono, come testimoniano i film americani, custodi di terribili e impronunciabili segreti.
  • Quando si verifica un attacco alieno (sempre solo ed esclusivamente su suolo americano) i Marine sono i primi ad essere mandati allo sbaraglio senza neanche sapere le dimensioni e le armi dei nemici, loro credono nell' America.
  • I Marine nei videogiochi sono solo carne da macello quando sono contro di voi, e vengono usati come esche quando stanno con voi.
  • I Marine pensano più a sparare montagne di cazzate che a uccidere i nemici.
  • I Marine contraggono automaticamente uno strano morbo per il quale devono terminare ogni frase con la parola "Signore" e un mucchio di punti esclamativi, ciò ha conseguenze esilaranti sulla loro vita privata.
  • Entrare nei Marine è semplicissimo, è uscirne che è impossibile.
  • Dio ci si arrapa con i marine.

Voci correlate


STATES DEGLI "STATES"
Sweet Home AlabamaAlaskaArizonaArkansasCalifornia DreamingNorth CarolinaSouth CarolinaColorado CafèConnecticutNorth DakotaSouth DakotaDelawareFloridaGeorgia on My MindHawaiiIdahoIllinoisIndianaIowaEr Kansas CityKentuckyLouisianaMaineMarylandMassachusettsMichiganMinnesotaMississippiMissouriHannah MontanaNebraskaNevadaNew HampshireNew Jersey ShoreNew YorkNew MexicoOhioOklahomaOregonPennsylvaniaPetoriaRhode IslandTennesseeWalker Texas RangerUtahVermontVirginiaWest VirginiaWashingtonWisconsinWyomingWashington Democrazia Cristiana
AMERICANATE
Americà facce Tarzan!Americanate nei telefilmArmi di distruzione di massaCapitalismoSiaieiLa benedizione divinaEhi, campione!Esportare la democraziaFBIQuei bravi ragazziFilm catastroficoGuerra preventiva ed umanitariaMarinesMerDonald'sNain IlevenSogno americanoAmericano medioNATO per uccidereNSANuke 'n Nike: «Just do it»Una strana, brutta storia...LetteraturaEmpire State BuildingMr. President loves you!Ricordatevi del NebraskaMonte Rushmore
SI VIS BELLUM PARA BELLUM
DipendenzaSecessiunPyongyang o morteCrisi dei sigari di CubaViet-Fottuto-NamReduce del VietnamSad-Fottuto-Dam Vol. IGeorge vs OsamaSad-Fottuto-Dam Vol. IILemmequattoLemmesedici