Utente:Marco campa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:


{{Allinea|center|''Nota della [[Guida galattica per autostoppisti|Guida]] (un po' troppo vicina alla seconda, ma è per fini didattici):''}}
{{Allinea|center|''Nota della [[Guida galattica per autostoppisti|Guida]] (un po' troppo vicina alla seconda, ma è per fini didattici):''}}
''la definizione di essere umano come "essere senziente e stupido" non è solo un apparente ossimoro, ma una vera e propria definizione ufficiale di almeno tre delle più grandi Enciclopedia della Galassia. Il perché di questo è stato più volte dibattuto in più sedi, di cui una va fatto notare aveva come rappresentante dell'illegittimità della definizione stessa tra i presenti. Questo, concludiamo la parentesi, era in realtà un bambino di 8 anni circa, il quale riuscì a sostenere per tre ore ininterrotte circa che gli umani solo perché nutrono un'inspiegabile piacere a farsi del male e a non tenere la bocca a freno , non meritavano necessariamente la definizione di stupidi. Tale tesi fu smontata da una pulce di Betelgeuse V la quale ricordava ai presenti che gli Homo Sapiens "Sapiens" sono secondi in intelligenza ai più parsimoniosi delfini e terzi rispetto ai saggi topi. Ad ogni modo molte di queste riunioni furono ritenute non necessarie ogni qualvolta un membro di queste mostrava un filmato di qualche umano che si rendeva ridicolo con la telecamera dinanzi al Web.''
''la definizione di essere umano come "essere senziente e stupido" non è solo un apparente ossimoro, ma una vera e propria definizione ufficiale di almeno tre delle più grandi Enciclopedia della Galassia. Il perché di questo è stato più volte dibattuto in più sedi, di cui una va fatto notare aveva come rappresentante dell'illegittimità della definizione stessa tra i presenti. Questo, concludiamo la parentesi, era in realtà un bambino di 8 anni circa, il quale riuscì a sostenere per tre ore ininterrotte circa che gli umani solo perché nutrono un'inspiegabile piacere a farsi del male e a non tenere la bocca a freno meritavano necessariamente la definizione di stupidi. Tale tesi fu smontata da una pulce di Betelgeuse V la quale ricordava ai presenti che gli Homo Sapiens "Sapiens" sono secondi in intelligenza ai più parsimoniosi delfini e terzi rispetto ai saggi topi. Ad ogni modo molte di queste riunioni furono ritenute non necessarie ogni qualvolta un membro di queste mostrava un filmato di qualche umano che si rendeva ridicolo con la telecamera dinanzi al Web.''


''Letture consigliate: "Il mio cane è più sapiens di un Homo Sapiens" K. K. Roolandron, "la definizione di stupido umano nella cultura popolare" A. Xenomorph e "Non siamo poi così malaccio" [[Darwin|C. darwin]].''
''Letture consigliate: "Il mio cane è più sapiens di un Homo Sapiens" K. K. Roolandron, "la definizione di stupido umano nella cultura popolare" A. Xenomorph e "Non siamo poi così malaccio" [[Darwin|C. darwin]].''

Versione delle 00:14, 8 giu 2011

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è .

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .

MARCO CAMPAio ti guardo, sappilo! "4 Noncy we fight!"



L'Utente Io, me medesimo

Discussione perchè vuoi farti i cazzi miei?

Inutility perdete ogni speranza, o voi che entrate!

Attenzione: questo utente si è appena autoproclamato Grande Deva, il più grande degli Ahura, Buddha, Botthsatva, Shén (神), Kami no Kami (神々の神々), Figlio di Tengri e di Hunab Ku, Teotl di tutta Teotihuacan nonché Sommo Augusto Imperatore del Nuovo Sacro Romano Impero appena restaurato

E vi ordina qui e subito di prostrarvi a lui. Prostratevi inutili mortali!!!


e ricordate: बेंच के नीचे बकरी बेंच बकरी मर जाता है के नीचे रहता है


NonBabelifish
IT Qeusto uetnte fa spesos erorri id abttitura.


UK This user Can speaks English as well as an Italian who doesn't know too many English words.


GR-LT Hic usor fere sciat Latine dicitur ignorat minus barbaro


Ommghawaptchrammnashwatchrannshaoummanipedmeumshaaats... Questo utente è abbastanza scettico su qualsiasi cosa riguardi apparizioni, santi, divinazioni e cesti da centrocampo a difesa schierata.


Benché a costui non dispiaccia il Fantasy preferisce la fantascienza, indi per cui sarebbe molto grato se quel nano attualmente al governo tornasse a casa propria.


Questo utente si nutre di qualsiasi genere di musica escluso quella l'house, se musica si può considerare, e gli stornelli da sagra di paese.


Questo utente è masochista e adora i film trash, specie se turchi.


Eih, biondo, sai di chi sei figlio tu?! Questo utente è un un cinefilo sfrangiamaroni follemente innamorato di Tarantino e Leone. Aria, gringo!


Benché questo nonciclopediano abbia fatto molti articoli fa ancora delle niubbate degne di Marco Bartucci.


Questo utente odia profondamente L'Esploratore Internet e vorrebbe sparargli a Vista come fosse un MacUser.


Questo utente sta tentando di capire la testolina di voi infime creature umane. Senza offesa...


Questo utente ha un totale di 0 contributi su Nonciclopedia.
« E costui dovrebbe essere mio fan?!! »
« E a noi lo dici? »
(Gli AC/DC a Dio)
« Per mille palle di cannone con la barba non guardate noi! »
(Gli Alestorm)
« Per tutti gli Angeli del Rock e del Metal ce ne laviamo le mani... »
(I Lordi)
« Piuttosto diventiamo tamarri... e giuro che non scherzo »
(Gli Atroci)
« Questo nerd qui? Forse si e forse, forse ni e forse so.. so che non ne sappiamo nulla anche se ho un ricordo. Un ricordo di un ricordo... speriamo che non me lo scordo »
« Noi non ro conoshamo, no no no no, scoldatevelo. Assorutamente... »
(Yoshida Brothers)
« Nemmeno noi, non ci kuardate, mon c'entriamo niente. Lo juriamo su tutta la Stirpe Monghola e i suoi mille Khanati »
(Gli Altan Urag)
« Sinceramente mi chiedo perché facciate tutti così: lo offendete... aspettate avete detto che quello lì? Proprio lui? Allora me ne lavo le mani anch'io »
(George Gershwin)
« Meglio depressi che stronzi, del tipo me ne fotto perché dicono io "non mi interesso". Che si inculino un cipresso, dunque, tanto il tuo destino è stare solo con chiunque alle bestie regalerai i tuoi sorrisi, come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe... »
(L'ultimo, crudele affondo di CapaRezza)

Tengrikitesvara (sanscr. टेंगरीकितेश्वर), per i cinesi (頭像騰格里峰在體內觀音) per i nippomani persi (観音菩薩の体内でアバターの削減) è nella Qabbalah cocomerista-pastafariana il botthisatva della compassione nonché diretto avatar del sommo dio Tengri. Poprio tutt'altro rispetto a quel nerd, e anche un po' sfigato, che sbagliò la scelta del proprio nome con Marco campa al posto della genialata di sopra.

Nel mondo è conosciuto come quello che copia l'idea da manjusri e tizio che dovrebbe scrivere meno fitto e inserire più battute. Tuttavia è conosciuto dalla maggior parte delle persone come quello che deve farsi meno segate.

Vita e Miracoli

   La stessa cosa ma di più: Utente:Marco campa/Dico di me.

Scomparso un Universo, cosa rimane di esso? All'inizio c'è solo lo spazio che l'universo occupava, poi, improvvisamente, accade qualcosa. Lentamente, dai quattro angoli dell'orizzonte, salgono colonne di vapore. Senza alcun rumore si alza la nebbia. Ben presto arrivano venti furiosi provenienti da tutte le direzioni che fischiano e soffiano ovunque. Enormi nuvole esplodono in piogge torrenziali. Si forma un oceano incredibilmente profondo. Poi, in questa landa d'acqua, si ode un muoversi d'acqua improvviso. Subito da tre punti del mare spuntano tre sfere di luce. Subito queste si dirigono in cerchio una verso l'altra. E roteano e roteano. A furia di girare in circolo e di inseguirsi quasi non si distinguono più l'una dall'alta: paiono una sorta, una specie di lavatrice.

Nota della Guida:

La capacità di inventarsi metafore del tutto fuori luogo luogo è stato più e più volte analizzato nel corso della storia dei vari Universi. Il grande studioso metaforologo Klaus Kepphernichosky ha analizzato questo fenomeno traendone la conclusione che questo sia dovuto alla volontà di voler spezzare il discorso con una battuta. Di altro avviso fu invece Ricky Detrattori, che relegò la metafora fuori luogo come semplice sintomo di stupidità, rinfacciando al collega di pensare troppo. Seguì un lungo dibattito il quale finì con la distruzione della Facoltà di Metaforologia e due neo-barboni inaciditi l'uno con l'altro.

Letture consigliate: "La Metafora fuori Tema come battuta d'Humor" K. Kepphernichosky, "La Metafora come sintomo di stupidità" R. Detrattori e "I due imbecilli" scritto dal bidello della Facoltà.


Subito, le tre sfere sono un unico turbine di luce. Da questo cadono tre gemme. Toccata l'acqua, le gemme a loro volta si trasformano una in un cane che, non capendo il suo ruolo nel racconto, se ne andò in qualche altro mito più interessante. La seconda gemma tocca l'acqua e genera un isolotto. La terza e ultima gemma si ferma in aria creando il Sacro papocchio Onniveggente. L'isola non è però disabitata, ivi vive infatti un vecchio saggio, cosciente del fatto che tutto l'Universo sia un illusione battuta al computer da qualche buontempone. Costui è l'Amministratore Capo Venturo di Noncilopedia, chiamato Agale-Vyasthapaka (sanscr. अगलेव्यवस्थापक), il secondo in carica nel Sacro Sito dopo San Pistacchio (sanscr. पिस्तासेंट). Questo, un giorno dei suoi innumerevoli millenni trascorsi a trastullarsi tra mare e spiaggia, decise che era venuto il momento di fare qualcosa di davvero eccitante. Così, prese uno dei suoi pistacchi (sanscr. पिस्ता) e lo tirò più in là del dovuto a un'entità onnipotente, facendo uscire l'arachide fuori dalla quarta parete e causando un paradosso tale da creare un nuovo Universo realmente esistente. Ricordiamo infatti che tutto ciò che abbiamo scritto è solo l'illusione creata dal battere dei tasti di un buontempone. Ad ogni modo, questo universo si creò, e qualche modo anche gli esseri soprannaturali[forse...]. Ora: è difficile dire se all'inizio di questo ci fosse YHWH, Allah o chi per lui con correlate storie di mele e pirloni di queste ingordi, ma si può dire con certezza che tra i primi esseri ignorati da qualsiasi Scrittura seria, escluso forse il pastafarianesimo, ci fu Spaghettikiteshvara (no, non ve lo trascrivo in sanscrito stavolta...), meglio conosciuto come Tengrikiteshvara dalla maggior parte degli esseri senzienti e stupidi.

Nota della Guida (un po' troppo vicina alla seconda, ma è per fini didattici):

la definizione di essere umano come "essere senziente e stupido" non è solo un apparente ossimoro, ma una vera e propria definizione ufficiale di almeno tre delle più grandi Enciclopedia della Galassia. Il perché di questo è stato più volte dibattuto in più sedi, di cui una va fatto notare aveva come rappresentante dell'illegittimità della definizione stessa tra i presenti. Questo, concludiamo la parentesi, era in realtà un bambino di 8 anni circa, il quale riuscì a sostenere per tre ore ininterrotte circa che gli umani solo perché nutrono un'inspiegabile piacere a farsi del male e a non tenere la bocca a freno meritavano necessariamente la definizione di stupidi. Tale tesi fu smontata da una pulce di Betelgeuse V la quale ricordava ai presenti che gli Homo Sapiens "Sapiens" sono secondi in intelligenza ai più parsimoniosi delfini e terzi rispetto ai saggi topi. Ad ogni modo molte di queste riunioni furono ritenute non necessarie ogni qualvolta un membro di queste mostrava un filmato di qualche umano che si rendeva ridicolo con la telecamera dinanzi al Web.

Letture consigliate: "Il mio cane è più sapiens di un Homo Sapiens" K. K. Roolandron, "la definizione di stupido umano nella cultura popolare" A. Xenomorph e "Non siamo poi così malaccio" C. darwin.

Per saperne di più (titolo palesemente fregato a Super Quark):

Un'allegra intervista a 'sto n00b:

X : Nome?
Marco c. : Marco campa
X : Nel senso di vive?
M.c. : Lol. Forse...
X : Lol? Lasciamo stare. Nome vero?
M.c. : Riservato. Comunque in altri posti sono anche conosciuto come FSMosconi
X : Emh, posso dirlo?
M.c. : No, non puoi interpellare Estiquaatsi...
X : Ok (sob, ladro di battute!). Perchè ti sei iscritto a questa Wikya
M.c. : Ci dev'essere un motivo?
X : Senti, ma sei un Otaku
M.c. : Hai, desu. baka...
X : Eh?
M.c. : Chupa!
X : ... Passiamo a domande più serie: una porola MOIGE. anzi, due: Vaticano E MOIGE
M.c. : 'Tacci loro. E anche a te!
X : ma che c'entro? Ambasciator non porta pena
M.c. : Lo so, ma hai comunque lo spessore intelletuale di uno zerbino
X : Senti. Ma tu fai qualcos'altro oltre a sparare minchiate su minchiate?
M.c. : Si. ma non credo t'interessi
X :  ?
M.c. : tlic!
X : Che era?
M.c. : Il suono della tua penna a scatto che si chiude. L'intervista è finita.
X : D'oh!

File:Terra in armatura.png
Marco Campa in tenuta da combattimento (la katana è stata tolta per evitare di distruggere lo schermo)

Contributi

come ogni sano[citazione necessaria] contribuente di questo sito, questo utonto ha dato qualche contributo (se si possono definir tali):

Pagine modificate in senso quasi serio:

pagine create:

Immagini caricate

Vedi quì

E se proprio non ti basta perchè sei un curiosone scassapalle

Guarda quì

Occupazioni attuali:

Titoli

Direttamente conferitimi dalla Serenissima Repubblica (quasi) Democratica di Nonciclopaedia:

Opinioni altrui

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
« Bozza? Io non credo nelle bozze. »
(DekuLink sulla bozza)
« Benvenuto su Nonciclopedia. Leggi le linee guida e non fare cazzate »
(Morrison prima di una miriade di cazzate)
« Affermativo, leader rosso, adesso vedo cosa posso fare »
( scopre la mia doppia vita da clone di Stalin)

Zona Flame

« Stronzo, pezzo di merda, coglione, vaffanculo, stronzo, te possino, stronzo, che te potesse morire l'uccello, stronzo, stronzo, sei un enoooorme pezzo di merda, te ne do talmente tante che ti ritrovi il c***o in culo, sei uno stronzoooooo, ti ficco il c***o in culo che ti esce dalle orecchie, STRONZOOOOOOOOO...ma chi ti conosce...Asd, ah piacere, se la merda fosse oro..... »
(Se la merda fosse oro... su come fare conoscenza e fare una figura barbina contemporaneamente)
« In effetti è normale che io dica cazzate ogni tant.. e cazzo è arrivato un temporale estivo, devo affrontarlo col mio scacciapensieri, ciao! »
(--Chiavettomane (?) (!!) (#) sui temporali estivi)
« RosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosik »
« Precisa prima di aprire bocca, stronzo: io non sono un imbecille, bensì un utente che fa di tutto e di più per imparare ad "usare" il sito nel modo migliore, e che purtroppo, nessuno glielo vuole spiegre perchè lo considera da ban (Cry). Ti ho detto di pensare prima di aprire quell'antro maleodorante che ti ritrovi, stronzo! Prendetelo »
(Se la merda fosse oro...TM 0 mi scambia per il suo psicologo)
« La mia firma non ha mai incasinato nessuno, se lo fa sul tuo computer allora non la cambio, per la roba di prima fai come vuoi, ma ti denuncierò per plagio, furto e aggressione non autorizzata Lo ben so »
(--Chiavettomane (?) (!!) (#) si inventa il reato di "aggressione non autorizzata")

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia nonchè da Marco.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

File:Tavola periodica dei metalli.jpg
Lo dicevo che mi piaceva il rock e il metal (classico o heavy però? Eh!)
  • È un n00b
  • Sa di esserlo
  • Non ne va fiero
  • Ma tant'è
  • Sig!
  • Si registra una volta si, una no perchè si crede fico, ma è solo un pirla!
  • Parla a vanvera
  • Si crede un nonciclopediano esaltato
  • Dentro di se è un vero metallaro, ma non lo sa
  • Si auto-insulta
  • Ma non se ne rende conto
  • Perchè pensa che per i n00b sia normale (mentre invece lo è solo per gli emo)
  • Uno dei suoi più grandi sogni è partecipare ad una crociata nonciclopediana
  • È timidissimo (risposta:esticazzi!)
  • Ha sempre appoggiato la teoria che

chi sta leggendo questa pagina sia un coglione.

Note

Template:Legginote

  1. ^ L'"Amen" pastafariano

Pagine infelicemente correlate:

Segreteria

<poll> Lascia un messaggio per Marco campa! Il tuo umorismo mi fa ridere. Impegnati, perchè Chuck Norris veglia su di noi. Non ti sopporto e ritengo tu faccia schifo. Ah, e sono gay. Diciamo che eradicapufz elart grafetdir hjorveloksen. Senza offesa, però. Anche a me piace Nintendo! E sono una ragazza! E sono fica!(Aggiungere numero di telefono) Questa sezione l'hai fregata a TheDekuLink, copione... </poll>

Marco campa, cioè me!

-Diventare un eminente scienziato

-Tradire il proprio maestro
-Cedere all'oscurità
-Accedere a Nonciclopedia
-Diventarne il capo supremo e indiscusso
-Rendere il sito un nido di Heartless
-Farmi tua sorella