Attenzione: questo utente si è appena autoproclamato Grande Deva, il più grande degli Ahura, Buddha, Botthsatva, Shén (神), Kami no Kami (神々の神々), Figlio di Tengri e di Hunab Ku, Teotl di tutta Teotihuacan nonché Sommo Augusto Imperatore del Nuovo Sacro Romano Impero appena restaurato
E vi ordina qui e subito di prostrarvi a lui. Prostratevi inutili mortali!!!
e ricordate: बेंच के नीचे बकरी बेंच बकरी मर जाता है के नीचे रहता है
« Questo nerd qui? Forse si e forse, forse ni e forse so.. so che non ne sappiamo nulla anche se ho un ricordo. Un ricordo di un ricordo... speriamo che non me lo scordo »
« Noi non ro conoshamo, no no no no, scoldatevelo. Assorutamente... »
(Yoshida Brothers)
« Nemmeno noi, non ci kuardate, mon c'entriamo niente. Lo juriamo su tutta la Stirpe Monghola e i suoi mille Khanati »
(Gli Altan Urag)
« Sinceramente mi chiedo perché facciate tutti così: lo offendete... aspettate avete detto che quello lì? Proprio lui? Allora me ne lavo le mani anch'io »
(George Gershwin)
« Meglio depressi che stronzi, del tipo me ne fotto perché dicono "io non mi interesso". Che si inculino un cipresso, dunque, tanto il tuo destino è stare solo con chiunque alle bestie regalerai i tuoi sorrisi, come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe... »
La-Myansambhava (sanscr. लामियांसम्भव), per i cinesi (拉麵華生) per i nippomani persi (ラーメンの誕生) è nella Qabbalah cocomerista-pastafariana il botthisatva della compassione nonché diretto avatar del sommo dio Il Flying Spaghetti Monster. Poprio tutt'altro rispetto a quel nerd, e anche un po' sfigato, che sbagliò la scelta del proprio nome con Marco campa al posto della genialata di sopra.
Nel mondo è conosciuto come quello che copia l'idea da manjusri e tizio che dovrebbe scrivere meno fitto e inserire più battute. Tuttavia è conosciuto dalla maggior parte delle persone come quello che deve farsi meno segate.
Tutto iniziò quando mio cugino mi accennò a questo sito. Si: tutto è iniziato da un cugino, come molte leggende metropolitane. Solo che questa volta è vero[Come no...]:
Mio cugino : Troppo forti i Gem Boy...
Io : Chissà se esiste qualcosa su internet...
Mio cugino : Mah, ci sarà qualcosa su Nonciclopedia...
Io : Nonci-che?
Così andai a controllare: rimasi incantato. Ovviamente quando quasi non mi strozzavo dalle risate o non cadevo dalla sedia.
Passarono così i mesi, finché non decisi di iscrivermi:
« Ora lo faccio ora lo faccio ora lo faccio... ?!COS'È QUESTOOOOO??!! »
E così cominciai a contribuire.
Inutile dire che i miei primi articoli erano così pieni di cliché e niubbate da far sembrare Zelig uno show serio.
No. Non andavano proprio.
Fortunatamente andando avanti migliorai, relativamente, e conobbi anche BJ e DekuLink:
Io : E poi alla fine sei andato al concerto dei...
Big Jack : Marcooo!
Io : S-si, BJ?
Big Jack : Potresti piantarla di scrivermi tutte le volte? Sto cagando...
quando poi notai che le mie prime creazioni erano davvero state defecate invece che scritte caddi in una sorta di depressione. Ma per fortuna che c'è Elio che da sempre nuovi spunti, porta nel mondo il nonsense!
E così potei ricominciare. Ma detto fatto ecco il nuovo problema: gli articoli troppo prolifici:
(Pulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack™)
Zona Flame
« Stronzo, pezzo di merda, coglione, vaffanculo, stronzo, te possino, stronzo, che te potesse morire l'uccello, stronzo, stronzo, sei un enoooorme pezzo di merda, te ne do talmente tante che ti ritrovi il c***o in culo, sei uno stronzoooooo, ti ficco il c***o in culo che ti esce dalle orecchie, STRONZOOOOOOOOO...ma chi ti conosce..., ah piacere, se la merda fosse oro..... »
« Precisa prima di aprire bocca, stronzo: io non sono un imbecille, bensì un utente che fa di tutto e di più per imparare ad "usare" il sito nel modo migliore, e che purtroppo, nessuno glielo vuole spiegre perchè lo considera da ban (). Ti ho detto di pensare prima di aprire quell'antro maleodorante che ti ritrovi, stronzo! »
« La mia firma non ha mai incasinato nessuno, se lo fa sul tuo computer allora non la cambio, per la roba di prima fai come vuoi, ma ti denuncierò per plagio, furto e aggressione non autorizzata »
<poll>
Lascia un messaggio per Marco campa!
Il tuo umorismo mi fa ridere. Impegnati, perchè Chuck Norris veglia su di noi.
Non ti sopporto e ritengo tu faccia schifo. Ah, e sono gay.
Diciamo che eradicapufz elart grafetdir hjorveloksen. Senza offesa, però.
Anche a me piace Nintendo! E sono una ragazza! E sono fica!(Aggiungere numero di telefono)
Questa sezione l'hai fregata a TheDekuLink, copione...
</poll>