Utente:TheDekuLink

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
.

Team Grafico

BENVENUTI NELLA PAGINA UFFICIALE DI THEDEKULINK!


TheDekuLink, con i suoi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 contributi, è un fiero utente portatore dell'idioza sul sito parodistico Nonciclopedia, per la quale ha scritto 183 articoli. Da questa fichissima[citazione necessaria] pagina potete trovare tutte le informazioni sulle sue attività.

Volete sapere qualcosa su di me? E perchè mai? In ogni caso vorrei fermarmi a scambiare due parole, ma sono troppo impegnato a scrivere miliardi di orribili articoli per il sito, fino a far scoppiare il counter. Puoi comunque lasciare un messaggio nella segreteria cliccando su "discussione" in alto. Vedrai che ti risponderòforse. Nella discussione puoi lasciare diversi tipi di messaggi. Parlare del sito, chiedermi di scrivere un articolo, minacciarmi di spaccarmi le dita, congratularti, segnalare, piangere o solo per provare se impari come editare una pagina. Per cui, non esistate ad usare suddetta discussione. Ad un'altra vita, fratello!

Lista articoli scritti

Lista pagine create (OLD)

01/50

- Questa è la prima pagina che ho creato. Ricordo ancora quando non sapevo come funzionasse bene il sito, scopiazzavo pezzi da altri articoli e cercavo di aggiustarli. Alla fine non è una brutta pagina, soprattutto grazie alla bella idea di base.

- Rileggendola, la trovo fantastica. Belle immagini, battute simpatiche: ero davvero soddisfatto di quella pagina, più della prima. E mettevo sempre Topo Gigio fra i collegamenti, come sottospecie di firma. E perchè... pensavo facesse ridere allora.

- Dopo aver ascoltato una sola delle loro canzoni (che comunque adoro) ho pensato di crearne una pagina. Per cui la trovo molto scarsina, manca di sostanza.

- Altro articolo davvero poco interessante, se non altro la prima immagine è simpaticissima. A quel tempo arrichivo le pagine come un dannato con i template. Un mare di template. Calciorotato mooolto tempo dopo appunto per questo.

- Venne minacciata di essere una lista, ma Sbregghìsi aggiunse un raccontino Pwned e un'articolo che più di così non aveva altro da dire si salvò dal processo in tribunale.

- Prima volta che ho realizzato dei fotomontaggi per un articolo. Ciononostante, le immagini degli errori di Libero sono vere (e vera pure quella delle tantissime e-mail, colpa di Nonciclopedia che mi ha segnalato ogni aggiornamento su ogni singola immagine caricata).

- Davvero non saprei che dire, non conoscevo bene il soggetto, ho solo tratto gli spunti da wikipedia e stirato un qualche tipo di articolo.

- Mi sono detto "scriviamo una cosa pallosa quanto più lunga possibile" e l'ho fatto. Mi lascia sempre un sorriso ogni volta che la leggo.

- Un altro articolo senza nulla di che. Ci ritorno spesso per riprendere il codice del template dei video di YouTube, quindi diciamo che è di importanza fondamentale.

- 2+2=5 esiste davvero come massima. Rileggendo l'articolo, è pieno di tormentoni. Per fortuna molti hanno collaborato ad arrichirlo, prima che venisse condannato.

- Ho fatto proprio una bella pagina, sono con... ehi, cosa? Cacciatorpediniere l'aveva prenotata? Oh, merd... bene, lavoriamoci insieme per fonderle. Anche se l'articolo è stato criticato, per me è molto ben fatto. E le citazioni dei giornalisti famosi sono vere!

- Calciorotata. Mi dispiace, non era tanto brutta, ma era tutta una mia idea. Ricordo ancora che aveva dei bei fotomontaggi. P.S. - Rifatta, consultare lista da 151 a 200

- Adoro la serie di Professor Layton. Per cui ho deciso di sputtanarla su Nonciclopedia. Il template dell'articolo è però dannegiato, e non sono mai riuscito a sistemarlo.

- Quando ho visto le pagine sui numeri immaginari ho detto "anch'io, anch'io!". Quello che mi intrigava di più era tretantasei. Così ho fatto la pagina tretantasei. Teniamocela, aiuterà a far salire il counter degli articoli Asd

- Non che avessi molto da dire, ma ho visto che mancava l'articolo e mi sembra una cosa molto popolare. La prima immagine è stata censurata, ma non è davvero estrema.

- Si, ho contato la mia pagina utente. La prima. Potete trovare il link dopo questa serie di cassetti.

- Per me rimane un'idea spettacolare per un fumetto comico. Graziata proprio per la sua simpatia (e per il primo template fatto da me che funzionasse davvero), oggi si erge ancora li.

- Come non fare una pagina su un geniale sketch di Mai Dire Martedì? Non è malaccio, ma ancora non avevo imparato tutti i trucchi del mestiere.

- Nonsense! Adoro il nonsense, e questa è la prima pagina che balla con i trichechi.

- Una pagina che cerca di toccare argomenti conosciuti alla gente, parodiando la realtà. Forse la mia prima in questo campo, dove poi ho sempre continuato.

- Non ho nulla da dire: volevo provare a fare un anno e l'ho fatto. Chissenefrega.

- Per la prima volta ho deciso di ironizzare su qualcosa che stavo studiando, per vedere se il risultato era migliore del solito. Beh, non molto, e difatti non l'ho più fatto.

- Mi dispiace di aver scritto questa pagina quando sapevo così poco di lui. Ora ho visto un suo film e quello della sua vita fatto da Tim Burton, e potrei far di meglio. Ma non lo farò.

- Dopo aver scritto l'articolo, mi accorsi che esisteva già. Ma, sorretto da Big Jack, l'ho sostituito col mio perchè, con tutta onestà, era molto meglio.

- Mi pento di questo articolo. Lo vorrei rifare con uno sfondo oscuro animato ed una musichetta di sottofondo, giocarla sul piano psicologico. Non so come fare nessuna delle due, per cui vedo di ignorare la cosa. Parecchio modificata col tempo dalla mia versione.

- Un'altra pagina calciorotata per le seghe mentali scritte su un personaggio creato in un singolo video di Maccio Capatonda. Ma non era davvero orrenda, ho visto di peggio sul sito.

- Un articolo che mancava, un articolo che ho scritto. Milo Laerte ha aggiunto qualcosina e adesso è un articolo che cammina con le sue gambe. Tra poco imparerà ad andare in bicicletta.

- In pratica è una paginetta personale di adorazione spirituale a quel videogioco... mhn, andiamo oltre.

- Quando vidi il sito dissi "uao, questo ha bisogno di un articolo su Nonciclopedia". Voglio dire, a cosa diavolo serve una Nonciclopedia in latino!?

- Adoro questo fumetto, per cui ho pensato di scriverci un articolo che mancava. Ma non c'è nulla di davvero interessante al riguardo.

- Le battute della pagina sono meravigliose. Rileggendo, mi appare come uno dei miei articoli più sottovalutati.

- Vidi la voce nel template dei ministri e decisi di crearlo. Vedo che alla fine ce l'ho fatta.

- Eccolo, uno degli articoli che mi mandò da "scrittore laborioso ma di poco conto" a "scrittore laborioso dalle idee strampalate". Tanto omaggiato, rimane uno dei miei articoli preferiti di sempre.

- E così, decisi di scrivere una Nonnotizia. E sapete la cosa buffa? Poi è saltato fuori che era tutto uno scherzo delle Iene. Ho fatto una notizia parodistica di un fatto parodistico, mi hanno imbrogliato XD

- Mi pareva un'ottima idea, ma dopo qualche lamentela mi sono allontanato dal mondo delle Nonnotizie.

- Quando scaricai questo programma gratuito parecchi anni addietro, non lo conosceva nessuno. Adesso è usatissimo e popolarissimo, a differenza di questo articolo Asd. Una delle due uniche volte che ho inserito il template audio, inoltre.

- Il mio primo articolo di un videogioco e non è Nintendo. Non ricordo molto al riguardo, ma se non sbaglio l'ho riscritto. Oh, al diavolo, non mi importa granchè in realtà.

- Un template che avevo programmato perchè gli utenti vi facessero redirect quando chiedevano fiducia. Non avendolo sponsorizzato, è ovviamente caduto in disuso e stato calciorotato.

- Decisi di tradurre un articolo da Uncyclopedia. Questo era bellissimo. Non me ne pento, ma non l'ho più fatto, e penso che non lo farò più: l'originalità è più premiata.

- Lo considerai un piccolo capolavoro. Belle immagini, belle idee e battute, mi è sempre piaciuta. Il template di Axel che parla in basso è la ciliegina sulla torta.

- Per la serie "proviamo a lavorare in tutti i campi del sito", ho scritto una pagina di Noncitazioni, ispirato da una puntata meravigliosa di Happy Days.

- Quello che per me era un buon articolo, venne buttato giù dai commenti. Al diavolo, per me rimane un articolo simpatico.

- (I Win)

- Big Jack mi disse "facciamo più Zelda". Partendo dal riscrivere l'articolo Triforza, il duo articolista e formattatore aveva involontariamente incominciato il progetto Zelda.

- Per prima cosa del progetto Zelda, il mega-template, dove promisi di fare un articolo per tutte le categorie. No, non mi dopavo, ero solo molto entusiasta del mio lavoro.

- Venni fuori con la buffa idea di trasformare quel gioco in una versione erotica. Non so perchè, ma lavorai anche alle gif. Non importa cosa dice la gente, a me questo gioco piace moltissimo.

- Uno dei giochi della mia infanzia (ma poi ho comprato anche l'altro) si è tramutato in un piccolo e carinissimo articolo per il sito.

- Modificato un miliardo di volte da me e Big Jack, sono sempre andato fiero del risultato finale. Il progetto Zelda stava, a nostra insaputa, prendendo una grossa piega.

- Il primo gioco era importante da realizzare. L'immagine di Link che tiene il foglio piacque moltissimo anche a Big Jack, che se la mise in pagina utente.

- 50° articolo sull'eroe principale. Ancora oggi molto quotato, con buffissime immagini.

50/100

- Ottimo responso di critica per uno dei miei primi articoli che rompeva le regole più basiliari della scrittura di una pagina. Hey, Listen!

- Con la versione modificata del template, la pagina Ganon ha il suo bellissimo stile. In ogni caso è anche divertente.

- La prima immagine rimane per me un cult. E in generale, è il solito articolo ben fatto del progetto Zelda, che paradossalmente non aveva nulla di realmente progettato.

- Dovevo creare una pagina di disambiguazione per chi cercasse Zelda. L'articolo della serie in generale esisteva già, ma era orribile. Attualmente, è stato messo a posto.

- Non dimostrò grande utilità, ed è stato calciorotato. Per quale motivo l'avevo creato?

- Non mi piace molto questo articolo. Troppo semplice, scarso e poco intrigante. Quando creavo (ma anche tutt'oggi, a dirla tutta) degli articoli, stavo attento che fosse piacevole sul piano visivo.

- Un altro articolo di Zelda fatto proprio perchè dovevo farlo, non mi intrigava quanto molti altri.

- Nonostante una generale cura maggiore... non è niente di speciale neanche questo articolo.

- Si vede che chi l'ha scritta è un nintendaro? Ero sempre preouccupato di evitare di fare pagine troppo di parte, anche perchè non ho il minimo problema a smerdare orrendamente le cose che adoro (o me stesso, in questa pagina).

- Si regge ancora oggi per la sua simpatia, la pagina dedicata alla canzone latina che tanto adoro. Ma al di la di quest'ultimo fatto, come è finita in mezzo ai miei lavori di Zelda?

- Uno dei miei articoli preferiti. Molto, molto lungo: dovevo assolutamente lavorare bene per creare l'articolo di quello che è considerato il miglior videogioco di tutti i tempi. Il risultato è però migliore quando le idee sono originali, credo.

- Si basa principalmente sulla gif di Link Viola che ha un qualcosa che mi fa scompisciare dalle risate. Quell'umorismo immotivato che ogni tanto mi fa scoppiare a ridere.

- Il peggior articolo di Zelda? Se n'è accorto pure Big Jack, che è terribilmente semplice, e lo dimostro anche nell'unica citazione. Probabilmente quel giorno non ero in forma.

- Era uno dei miei articoli preferiti (per uno dei miei giochi preferiti) ma rivedendolo penso che sia esageratamente adulativo, e forse poco nonciclopediano. I comandamenti aggiunti sotto, poi...

- Se conoscete il gioco, questa pagina non può che strapparvi un sorriso. Gli alert sono abusatissimi, ma qui dimostrano il perchè esistano realmente.

- Big Jack mi ha minacciato di farlo bene perchè adora questo gioco. Anche io, in realtà, ci ho giocato moltissimo. E alla fine, è uno dei migliori articoli di Zelda. Una sola citazione è originale per me, ma dannazione se mi fa ridere.

- E questo è l'ultimo gioco di Zeld... cosa? Spirit Tracks? O, al diavolo. Beh, è un'altro dei giochi di Zelda. La battuta dell'immagine di Link a letto l'ho presa dalla versione portoghese, volevo assolutamente mantenerla.

- Il secondo cattivo più importante della serie (Zant ed Aghanim? Solo un giochetto a testa e qualche cameo...) voleva il suo posto su Nonciclopedia. Eccolo servito.

- Dopo aver sentito parlare del gioco, ne volli fare un articolo. Una delle ultime volte che mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo di fare un articolo basandomi su poche conoscenze, i risultati non erano granchè.

- Nella pagina di Monkey Island di Uncyclopedia c'era la finta pubblicità del pollo di gomma. E da li mi è venuta in mente l'idea di questo articolo, un altro della serie "al diavolo le regole, questo fa ridere".

- OOoooook, un'altro articolo scritto senza molto da dire al riguardo. Divertente lo stesso.

- Mi venne in mente semplicemente di parodiare la pubblicità. Poi escogitai l'idea delle immagini e realizzai i fotomontaggi. Semplice, ma sempre divertente.

- Dopo averlo rivisto in Kingdom Hearts, preso dalla nostalgia ho riguardato il film. E allora decisi che l'ultima cosa che potevo fare era dedicargli un articolo. Nulla di che, comunque.

- Articolo che fa schifo in vista! Il gioco era stato da poco annuciato ma volevo comunque farlo. Perdonatemi, ma dopotutto anche ora che l'ho giocato non è che abbia molto altro da dire a proposito.

- Mancava un bel template sui bimbominkia. Mi pareva davvero assurdo, considerando la fama dell'argomento. Rivisto oggi, è davvero carino, ma non ha avuto tanto successo.

- Creato sull'onda dell'incidente a Berlusconi, non è molto originale o divertente.

- Rifatto d'accapo perchè l'originale mancava di battute menefreghiste, che ho creato io. Anche se non me ne frega nulla.

- Io ci abito, qua. La pagina esisteva già, ma era poco curata, così l'ho riscritta. Una mia amica ha detto che l'aveva vista e che era infuriata che qualcuno avesse preso così in giro la città. Non è che mi faccio scrupoli a sputtanarmi Asd

- Il primo articolo Disney che ho fatto, sull'onda dell'entusiasmo per Kingdom Hearts 2 (credo). E sono anche degli articoli ben fatti, sul serio!

- L'articolo era su Uncyclopedia, quindi ho deciso di farne una versione nostrana e l'unica cosa che ho ripreso è stata il logo. Che è stato preso risistemato perchè faceva schifo.

- In un momento di noia, troppo poco tempo per un articolo, troppo tempo per non scrivere nulla... una piccola pagina disambigua. Mi è venuta in mente dall'Albert gatto Asd

- Altro articolo Disney, altro pezzo di qualità. Un sano articolo scritto coi metodi convenzionali e che ironizza genuinamente sul film.

- Un'altro dei miei preferiti. Speravo entrasse in Wos, ma per poco è rimbalzato fuori. Tutte scuse, la verità è che l'hanno censurato!

- Il mio primo articolo su un anime. Ci sono un sacco di scene ecchi, per cui ho insistito su quelle. Ma in futuro avrei fatto pagine migliori sugli anime.

- Altro allegro articolo su un film Disney. Non c'è nulla da dire, per me sono davvero ben fatti.

- Uno dei miei articoli preferiti in assoluto. Devi conoscerla per riderci, ma fa ridere proprio perchè la gente non la conosce. Il che rende questo articolo spettacolare.

- La mia prima cazzata di rete tramutata in articolo. Visti i commenti positivi, non sarebbe stata l'ultima.

- Su richiesta, ho deciso di creare un'altra pagina per Monkey Island, che come al solito non dispiacerà a chi conosce il gioco.

- Il mio film Disney preferito, divenuto l'ultimo mio articolo su un film Disney. Era già presente, ma per me era... insomma, una merda. Questo... beh, modestia a parte, mi piace molto. E chiesi di creare la bellissima prima immagine, entrata poi in WoS Asd!

- Non è una tristezza commerciale? Ma quando ho trovato le immagini zombie/dark ho deciso di caricarle tutte per questa simpatica pagina.

- Un'altro dei miei migliori articoli, è fantastico. Divertente, realista e donne nude: ha tutto! Semplicemente, è corto. Troppo breve, ma una piccola gemma. Insomma, come Portal.

- Fuso con un'altro articolo simile che non mi ero accorto. In ogni caso non mi è mai davvero piaciuto...

- Primo articolo dedicato al meraviglioso anime/manga Death Note (visti tutti e due). Aveva già un sacco di ottime pagine, perc ui ho deciso di creare tutto quello che mancava a questa fantastica serie!

- Cosa? Manca un articolo su Banjo Kazooie? COSA? Facciamolo subito, che sarà davvero divertente e ben realizzato. Inoltre...

  • ?

- ... inoltre ho inserito una pagina segreta, un riferimento al gioco originale. Se siete esperti del settore, vi piacerà.

- Dopo aver letto il fumetto di Watchmen, mi sono informato su Rorschach. La pagina esisteva già, così ne ho fatta una sul noto test delle macchie, un'altro dei miei articoli "originali". Io ci vedo una donna che urla a gmbe spalancate.

- Mancava, per cui ho deciso di aggiungerlo io. Inoltre ho dato qualche aggiustatina alla pagina YouTube, ai suoi tempi un imperdonabile stub.

- Follia! Un utente ne aveva fatto un orrendo articoletto. In procinto di essere cancellato, ho visto di che si trattava. Morto dalle risate dal nonsense di quei stupidissimi video, ho creato l'articolo più originale che avessi mai fatto. Successone!

- L'unico dei miei articoli ad aver attirato eserciti di rosikoni e vandali. E una denuncia da parte del sindaco della città. Quelle cose che vanno dimenticate col tempo. In ogni caso, è un buon articolo... si, forse è un po' cattivo, ma smettetela di sparare sulla croce rossa per il paragrafo dell'incidente, come se non ci fossi stato alla commemorazione.

- Si, è basata sullo stile di Asdfmovie. Per me, se conoscete bene la serie di libri, è geniale. In realtà sull'argomento si poteva fare benissimo un normale articolo divertente, ma questo è comunque... originale!

100/150

- Il centesimo articolo. Seguendo lo stile "originale" (nonchè il mio successo sul sito Asd) ho creato un articolo su una youtubbata composto da un solo video esplicativo. Troppo strano? Calciorotato, ma il video è stato un successoYouTube mi scassa tutt'ora le palle per propormi la partnership su quel video ricaricato poi sul canale di Nonci e inserito su svariate pagine del sito.

- Ah, bei ricordi... un altro articolo molto originale (ok, l'idea è di Uncyclopedia, ma non ho copiato niente) che fuori da Nonci ha avuto un successo che non mi aspettavo affatto.

- Dopo tante originalità, un articolo sull'arte (non si rivedeva dal mio 22° articolo) dove le immagini valgono l'intero articolo. Quella di Neil, per me è spettacolare.

- Altra youtubbata, divertente da riprendere sul sito. Nient'altro da dire, devo andare a prendere una patatina... e MANGIARLA!

- Un bell'articolo, che ho sempre trovato parecchio colorato per un dio della morte. Secondo articolo che mancava su Death Note (non includendo la youtubatta collegata).

- Un articolo che mancava per Death Note, e che ero sicuro nessuno avrebbe fatto. Mi sono preso la briga di scriverlo, insomma.

- Strano che su Nonciclopedia, con molta utenza maschile, vi fosse un articolo sugli yaoi e non uno sugli yuri. Inoltre, è stato il primo della mia serie di articoli hentai, perchè... perchè servivano su Nonciclopedia Asd

- Non mi piace come genere, ma non è un problema: dopotutto devo prenderlo in giro. Un altro articolo che non mi fa ne caldo ne freddo.

- Grande idea, e grande successo per via ovviamente dell'argomento trattato. Mi sono divertito parecchio a scriverlo, non avendo il peso della conclusione dell'articolo ma solamente nell'inventarsi nuove leggi.

- Dopo aver scritto tutte quelle voci, questo serviva davvero. Insieme a quello di Monkey Island (che al suo tempo non era davvero un template) sono i miei due preferiti. Entrambi con la collaborazione di Nonciclopediologo.

- Altro articolo hentai, proprio perchè mancava. Ma... non è che ci fosse molto da dire, mi fa parecchio schifo.

- L'idea viene dalla versione portoghese, ma è tutto una mia invenzione. Un altro dei miei articoli preferiti, questa volta per come le idee semplici siano divertentissimi.

- Si, è andata esattamente come vi immaginate. Nessuna idea su quale articolo fare, troppo annoiato per scrivere qualcosa... ci vorrebbe... ci vorrebbe... una trovata semplice Asd

- Un articolo mediocre per un film... si, mediocre. Adoro i film di Tim Burton, ma non è che quest'ultimo film fosse uno dei suoi migliori. Come l'articolo, non molto entusiasmante.

- Creato sull'onda dello scandalo a Sanremo, un'altro articolo che adoro per come sia divertente nella sua semplicità. E che in parte denuncia il problema.

- Penso che sia arrivata l'ora di creare articoli per Higurashi no naku koro ni, serie di anime che mi è piaciuta moltissimo. Esiste già l'articolo principale (moooolto popolare), per cui tantovale creare articoli dei sequel e personaggi. Ah, e un basso trucco in questa pagina per evitare di fare due articoli per due gemelle.

- Un personaggio poco importante (beh, no... diciamo poco interessante, è più corretto) per un articolo poco importante. E poco interessante.

- Un protagonista (o almeno per le prime puntate) molto interessante, soprattutto quando si finisce di vedere la serie e si conoscono i retroscena. E un buon articolo.

- Il personaggio più popolare dell'anime Higurashi. L'immagine che ho scattato personalmente del sorriso malvagio è divenuta molto popolare anche in rete (google immagini ha avuto un boom all'inizio in cui la linkava presto).

- La Mama di Cooking Mama è il personaggio di un gioco parecchio famoso. Ho però scelto "Mama" perchè ha fatto diversi giochi sotto quel nome. Una piacevole pausa dagli articoli su Higurashi.

- Seconda serie di Higurashi, quella in cui vengono date le risposte. Altra pagina mooolto curata e dai buoni risultati. Nonchè buona popolarità.

- Proprio perchè mi è stata chiesta, ne ho fatta una anche sulla terza serie (davvero assurda). Manca una pagina su Rika... oh, non importa, ho fatto del mio meglio.

- Questa serie, collegata ad Higurashi, meritava un articolo. Tutt'oggi è uno dei miei articolo più popolari sul web, linkatissimo e citatissimo. Anche perchè mi ci sono impegnato un bel po'.

- Ho deciso di fare questa pagina per l'immagine dei gabbiani indemoniati. Alla fine, è un bell'articolo e curiosamente è collegato al mio precedente (umineko in giapponese significa gabbiano).

- Visto il successo di Umineko, ho deciso di perseverare sugli anime. E questo anime merita davvero questa lunga e complessa pagina.

- Dopo aver visto la pagina su Wikipedia, ho pensato di realizzare un articoletto altrettanto corto.

- Acclamatissimo articolo nonciinside (che a quanto pare sono quelli che piaccono di più) che trovo molto divertente. Ottime aggiunte di Cacciatorpediniere.

- Un altro articolo lunghetto su un anime? Ci sto. Senza neanche averlo finito di vedere (comunque visto più di metà), ho realizzato questo classico articolo su questo buffo anime. Non granchè popolare, però.

- Ho effettivamente fatto quella domanda, ma l'ho rimossa in quanto dopo che lo scherzo è venuto a galla le reazioni erano negative. Mentre l'articolo è molto divertente e ben realizzato.

- Originalmente progettata solo sull'utente Canaja de Dio, è stata poi allargata alla PCI. Simpatico nonciinside venuto in mente proprio caricando le immagini e come al solito scontrandomi sui dettagli dei caricamenti.

- Dopo tanto tempo, un'altra voce sugli hentai. Quelli di Naruto sono i più famosi, per cui hanno benissimo un articolo tutto loro. Che trovo comunque bello.

- Esisteva già una voce sull'episodio per Wii, ma questo articolo sulla serie in generale è comunque venuto su molto bene, con immagini buffissime di contorno.

- Improvvisamente, una Nonnotizia. L'unico articolo nella mia storia che ho quasi completamente scritto su carta, prima di batterlo al pc. E lo adoro, è fra le cose che ho scritto che preferisco. Grandissime immagini, anche.

- Con la scusa di caricare l'immagine di Osaka col coltello che ho scattato, ho creato questa breve e sempliciotta pagina sul suo personaggio.

- Entusiasmato dalla bellezza dell'ultima Nonnotizia, dopo aver letto di questo fatto ho pensato sarebbe stato bello scriverlo. Secondo me la battuta in fondo che regge tutto è ben realizzata, ma non ha riscontrato il minimo successo.

- Visto che esisteva su Uncyclopedia, ho pensato di farla anche su Nonciclopedia. Dopotutto, Viacom™ mi ha spesso seccato con i suoi reclami.

- Dopo aver passato del tempo su 4chan, ho deciso di dedicargli un articolo (ben distante da Diochan, che sembra un attacco al sito per una guerra passata). Simpatico e ben riuscito, ho anche creato l'epica discussione su Berlusconi per farmi quattro risate.

- Desideravo da molto farla, ma penso che andrà aggiornata man mano che la console prenderà piede (perchè lo prenderà eccome). E se pensate che sia anche contro Nintendo, vuol dire che ho finalmente passato i tempi dell'articolo su Majora Mask dove non riuscivo a nascondere l'idolatria.

- Un articolo mooolto semplice. Una piccola scusa per le battute delle immagini, che trovavo simpaticissime.

- Su richiesta direttamente dal forum, un articolo che contiene i più grandi idioti italiani su YouTube. Molto popolare, sono ancora irritato dell'aver dovuto vedermi tutti quei video di quei fenomeni da baraccone per creare l'articolo.

- Penso di aver utilizzato bene le immagini, ma oltre a ironizzare sul fatto che dei ragazzi si suicidano non c'è molto altro da dire. Divertente, comunque. Ah, dimenticavo... I Win

- L'unico articolo che mi stuzzicasse un po' in quelli da scrivere. Non è che sia granchè, poche righe con qualche battuta carina e perfino poche citazioni e una sola immagine. Non dovrei scrivere quando sono stanco.

- L'idea mi entusiasmava molto, e le immagini sono perfette... però ho perso interesse durante la realizzazione notando come non avessi davvero molto da dire. Ma non sono bravo a valutare le mie stesse pagine.

- Sono mesi che volevo fare questa pagina. E adesso, non è che ci sia molto da dire. Triste ma vero.

151/200

- L'idea di base era una pagina composta solo da sondaggi... che in linea di massima è questa qua. Che sia decente però, è un'opinione contrastante.

- Per me ottima. Buffa, con un facile argomento, ben riuscita, ottime immagini... un vero articolo con i fiocchi, alla faccia della mia voglia di studiare.

- Vista l'idea su Uncyclopedia, ho poi tirato su un articolo... incompleto. Fusa con incompiutezza.

- Li trovo molto interessanti, per cui ho studiato alcuni indovinelli varianti solo più stupidi. Ma comunque plausibili. Per il resto, ho riusato un template vecchissimo, dopo essere stato risistemato da Nevermindfc.

- Appena terminato il precedente, ebbi l'idea. La trovai molto stuzzicante, ed anche se non è un grosso articolo ha il suo bello (e meritato, oso dire) sul sito. Fucsia a pallini arancioni è geniale.

- Piccolo, piccolo. Ma comunque esiste. Un grande gioco, un personaggio dimenticato, un piccolo articolo.

- Altra idea poco sfruttata. Questo articolo è andato un po' male, mi sono distratto a giocare Plants vs. Zombies un sacco di volte mentro lo scrivevo. La lista è comunque una (se non la) mia lista più divertente di sempre. Almeno per me.

- Mi ero distratto con questo? E allora adesso ci faccio un articolo. Cancellato a metà dell'opera, preso l'influenza, caricate male le immagini, si è rotto lo schermo del pc... ma finalmente l'ho salvato! ORA ESISTE!

- Usando un pc di riserva, la risoluzione diversa mi gioca contro. Spero che questo piccolo articolo sia di vostro gradimento, mi sembrava una buona idea visto quanto è popolare su YouTube la pratica del pollice in su.

- Un argomento ottimo, mi stupisce la sua mancanza sulle altre Uncyclopedie. Anche delle immagini divertenti. Sto lavorando ancora dall'altro pc, per cui ho paura di problemi di risoluzione.

- Potrebbe essere considerata politicamente scorretta, ma solo dagli analfabeti. Se letta, non contiene nulla contro la ragazza e si limita ad ironizzare sui fatti. Il motivo per cui l'ho fatta è solo perchè ha catalizzato tutti i media e mi sembrava giusto aggiornarsi anche su Nonci.

- Inizialmente piccola, poi ampliata da una versione di Alsonot. Ottimo risultato, l'argomento è davvero spassoso, e alla fine è anche I Win

- Traduzione dell'articolo di Uncyclopedia You Are Dead. Meraviglioso, necessitava di una versione tradotta in italiano. L'articolo delle nonnotizie copiava riprendeva alcune sue battute.

- Un altro articolo "originale", dannazione. Spero sia apprezzato, ma è fortemente richiesto aver visto la scena dal film di Asterix.

- Aspettavo che il pc tornasse a posto per questo. Eeeeee èèèèèè stato molto paziente a tenermi le immagini caricate. Un articoletto divertente, complice ottime immagini e buffo argomento di base.

- Oh, per l'amor di Minecraft. Avevo iniziato l'articolo, poi per sapere di più e far meglio l'articolo ho acquistato il gioco completo. E il gioco mi ha tenuto stretto a se per circa 20 giorni. Finalmente l'articolo è qua, e non è neanche questo granchè... a meno che non siate fan come me del gioco. Eeeeee... grazie ancora.

- Che bell'articolo: le battute sono divertenti, le immagini sono buffe (la terza è spettacolare, l'ho riscritta io) e non c'è una mezza parola che potrebbe essere considerata offensiva.

- Breve, ma comunque simpatico (per non spingermi oltre). Almeno adesso esiste qualcosa di pornografico anche sul Papocchio :D

- Ok, questa è stata realizzata durante il mio peggiore periodo di assenza dal sito. E... nel finale si nota, è parecchio schizzato.

- Breve, semplice, e secondo me neppure tanto divertente. Ma ci può stare, dopotutto non si ricava nient'altro al di fuori delle stesse dieci-dodici battute.

- Il gioco mi ha proprio ispirato a fare un articolo. Nonostante sia un periodo di pesante assenza verso il sito, questo gioco era perfetto da parodiare. Tra parentesi, ottimo videogioco horror.

- Sono stato troppo distante dal sito! Dopo che, per un errore di calcolo con un secchio di lava, ho dato fuoco a un lavoro di giorni in Minecraft, ho pensato di calmarmi realizzando un articolo che avevo in mente da... mh, saranno mesi. Credo non faccia minimamente paura, ma di certo è originale.

- Non avevo idee per un nuovo articolo, per cui ho controllato la lista degli articoli da fare. Mi dispiace di non aver trovato molto da parodiare e che l'articolo sia venuto tanto corto.

- Ritrovando i fotomontaggi (che credevo perduti) che avevo creato quando avevo fatto questo articolo da pivellino, ho deciso di ricreare l'articolo che mi venne calciorotato perchè una mezza fantasia personale. Ehy, è breve e semplice (cosa diavolo vi aspettavate da un articolo su Megaupload?) ma è la vendetta che chiamava.

- In un periodo dove non riesco ad essere presente sul sito, spunta un articoletto su questa pittrice alquanto insolita. Penso sia venuto fuori molto bene, c'era abbastanza di cui parlare.

- Mentre lavoravo a Paula Rego, mi sono accorto che mancava una pagina sugli shotacon. Visto che avevo già fatto le altre pagine sugli hentai come lolicon o tentacle rape, questa era necessaria da fare. Particolarmente azzeccati i tre ragazzini di contorno alla pagina (sono l'unico terrorizzato da quello in basso?)

- Richiesta di Cugino di mio cugino, ma non facile da realizzare. Dopotutto, è solo una fottuta emoticon e quello che rappresenta è già scritto nell'articolo sul troll. Questo piccolo articoletto era il massimo possibile.

- Ed il template degli hentai è completato. Voglio dire, è un template di cui vado orgoglioso, quel link rosso sembrava deridermi.

-Traduzione dell'articolo inglese, perchè parecchio stanco e sfaticato. L'articolo non è granchè, ma è un buon nonsense.

-Per essere un semplice giochetto amatoriale, ha guadagnato una buona attenzione e se giocato si capisce perchè. Credo che la mia soluzione sia l'unica soluzione della versione 6.2 sul web, escluso quella giapponese sul sito ufficiale.

-Tecnicamente vorrei tornare a scrivere a buon ritmo. A livello pratico mi si è rotto il pc, per cui sono insicuro sul futuro. Questo è fra i primi articoli che ho pensato di buttar giù.

-L'idea originale era un audiolibro di un vecchio che parla dei suoi tempi, ma audacity non riesce a mutare la mia voce in quella di un vecchio bene quanto l'effetto "voce anonima", quindi ecco qua un articolo che adoro. Nota più importante: tutti i suoni sono ricavati da internet, tranne lo sputazzo che è mio.

-Quando volevo fare l'articolo sul primo gioco ho scoperto che era già stato fatto, ma il secondo era ancora in attesa, per cui non ho esitato troppo.


Lista pagine create (Post Mortem)

-Incuriosito dal telefilm sulle gesta di quest'atleta, non ho potuto fare a meno di dedicargli un modesto articolo sul sito.

-Trattenuto per il rischio di causare qualsiasi polemica, è venuto fuori un articolo parecchio semplice sul tema, stranamente poco discusso su internet. Inoltre, difficile fare satira sulla prostituzione minorile. Non tanto per etica, ma perchè si tratta di un insieme di dati che gira attorno al vero argomento, la pedofilia, del quale vi è già un articolo.

-Su richiesta. Argomento fastidioso per me. I Win

-Annoiato.

Sondaggio sull'utente

<poll> Scegli fra una delle seguenti opzioni: Il tuo umorismo mi fa ridere. Impegnati e non smettere di scrivere stupidi articoli per il sito! Non mi piaci. Uno dei tuoi articoli ha offeso una cosa che non volevo tu offendessi. Ah, e sono una testa di cazzo che non capisce niente di parodia. Anche a me piace Nintendo! E sono una femmina! E sono figa! (Aggiungere numero di telefono) Le tue strip sono divertenti, preferisco leggere quelle a leggere gli articoli. Sinceramente, LOL. </poll>