Utente:Genuzzo/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Geniuzzo in azione.
« Ma si chiama Genuzzo, Genuzzu o Gennarino? »
(Tutti su Genuzzo)
« Grazie, grazie tantissime per il benvetuto! »
(Ennesimo noob che ringrazia Genuzzo per il lavoro svolto dal suo benvebot a sua insaputa)
« Figa questa storia del Dicono di lui, ora me lo creo da solo! »
(Geniuzzo durante una delle sue illiminazioni)
« Cazzo Genu, devi essere più perseverante e meno lunatico nella vita, non può essere che il giorno prima vuoi sfondare come rock star e il giorno dopo vuoi fare il bibliotecario! »

Genuzzo[1] è un ragazzo prodigio di umili origini.

Biografia

Approdato su nonci alla veneranda età di 13, Geniuzzo è riuscito, in pochissimo tempo, a prendere posto sul culo di quasi la totalità dei Nonciclopediani DOC, a rischiare il ban ad infinito una decina di volte al giorno e a farsi rollbackare tutte le modifiche da Big Jack.

È dunque ciò che lo rende prodigioso? Anche, ma non solo!
Il nostro è una mente superiore e, dopo aver ricevuto un bel po' di Sparticulo, è riuscito a rimediare (almeno in parte) a tutte le sue niubbate precedenti così bene da riuscire a guadagnarsi la fiducia degli admin che gli hanno affidato il compito di pulire i propri water.

Futuro

Dopo aver smesso di comportarsi da lamer e di far uso di psichedelici, all'incirca intorno al 2012 genuzzo riuscirà ad imparare ben 20 linguaggi di programmazione e a costruire un proprio OS basato sui codici sorgente di Mac OS X[2], cosa che lo ha reso admin tecnico di Nonciclopedia ad honorem. Sul lato della vita reale invece, avrà giusto la soddisfazione di prendere 4 o 5 Nobel in qualche materia scientifica a caso e in teologia.

Imprese

Essendo un nerd come pochi altri, Geniuzzo è riuscito tutto a costruirsi una decina di bot tutto da solo, l'unico problema è che non ha mai saputo né cosa stesse facendo di preciso né a cosa servissero quindi non fategli domande al riguardo o potreste non levarvelo più dalle palle per una mezz'ora buona.

Note

Template:Legginote

  1. ^ O come chiaman tutti Geniuzzo.
  2. ^ Che è riuscito a rubare grazie alla sua nerdaggine.