Tokio Hotel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Emo


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

Template:Inascoltabile Template:Odio

Noi no ezzere froci! Noi ezzere zolo indecizi, Ja!



Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Tokio Hotel
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Tokio Hotel.


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tokio Hotel.


« Aòòòòòòò ma guarda che i TH sono bravissimi e non sono froci,frocio lo dici a quel kulattone di tuo padre di merda e quella puttana di tua madre.....stai rosicando perchè sanno fare musica più di ligabue inoltre bill non canta in playback km kazzo farebbe a fare diski???? ehhhhhh????non rispondi testa di kazzo???? fottiti e sentiti quel barbone di Jovanotti!!!!!! »
« Quando voglio mandare via gli ospiti, per non farlo in modo scortese, mi basta mettere su il CD dei Tokio Hotel »
(Richard Benson su Tokio Hotel)
« Se so cos'è un assolo? No... Mi dispiace. Io mi intendo solo di chitarra... »
« Odiosi, privi di qualsiasi attinenza e gusto musicale, incapaci di cantare, suonare e fare musica. Vaffanculo! »
« Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza, ancora meglio se al di fuori dell'emisfero settentrionale. »
(Dante Alighieri, parlando ai Tokio Hotel)
« Li troverò quei deficenti prima o dopo... »
(Proprietario dell'Hotel Tokio, a Vicenza)
File:Bill Kaulitz vs chuck norris.jpg
Ciò pone nuovi interrogativi...

I Tokio Hotel (conosciuti anche come Frocio Ostello o Frocio in Affitto) sono una famosa boy-meets-girl-band metro-Trans-pseudoManga-nazi-Emosessuale-Crucchi a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono ancora in attività. Perlomeno, nell'attimo in cui sono state scritte queste parole.

Storia

Bill Kulitz vede una cosa orribile! Una donna nuda! O forse si è solo specchiato...

Bill Kaulitz trascorse un infanzia terribile a causa dei suoi compagni di classe che confondendolo per una ragazza, a San Valentino gli regalavano sempre del cioccolato; lui, da dolce sensibilone, mangiava tutto e poi andava al cesso e vomitava tutto nella tazza. Questo spiega il suo rapporto peso-altezza, altrimenti razionalmente impossibile.

La prima formazione del gruppo era composta dal solo Bill; fare una band composta da una sola persona era alquanto difficile, così costui decise di riprodursi mediante gemmazione; ed è cosi che nacquero gli altri tre membri. Ovviamente il primo fu il fratello gemello, Tom; Bill non poté fare a meno di innamorarsi perdutamente di lui. Da allora non cessa di strusciarsi adosso al gemello durante ogni concerto.

La cantante dopo essersi tolta la maschera.

Questi quattro individui hanno provocato emozioni contrastanti; un forte giramento di coglioni alla popolazione maschile e una tempesta ormonale alla popolazione femminile. Presero il nome Tokio Hotel a seguito di un parto prematuro da parte di uno dei

Un hotel a Tokyo. Come potete vedere, è identico a tutte le altre immagini della pagina.

componenti della banda in un albergo di Tokyo, ma nella loro suprema ignoranza lo storpiarono in Tokio. Nello stesso giorno di tale parto prematuro, il cantante venne colpito da un fulmine, cosa che spiegherebbe i suoi capelli e le deformazioni facciali che lo fanno somigliare a una donna, nonché la sofferenza di cui cantano.

N.B.Da notare il "tipico" abbigliamento rapper di Tom, che tutti i "chitarristi" del suo calibro usano. Dato che nessun rapper suona la chitarra, anzi che nessun rapper suona, per proprietà transitiva Tom Kaulitz non suona.

Sound

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche, adattate secondo la modalità di suono; dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla più misteriosa e sconosciuta banana armonica, oltre che un Bravo Simac, due criceti e naturalmente il più classico citofono, strumento col quale hanno dimostrato più volte capacità virtuosistiche, talvolta lanciano dei pannolini usati sulle proprie fun durante i concerti. Inoltre, durante i concerti, i Tokio Hotel cominciano ad avere atteggiamenti omosessuali nei confronti del pubblico (soprattutto Bill).

Discografia

Il singolo scassamaroni.

Per non perdere tempo abbiamo deciso di non scrivere gli album, altrimenti avremmo finito quando ormai il gruppo avrebbe esaurito i suoi mesi di gloria. Inoltre hanno dei nomi talmente assurdi che non abbiamo neanche voglia di stare qua a romperci il cazzo, perciò ci limiteremo a postarne le copertine:

Formazione

L'attesissimo seguito, aspettato con ansia da tutto il mondo (esclusa una minoranza bimbominkia).
San Michele owna un bimbominkia per conto del metallo.

Influenze

Gayo ha recentemente dichiarato che i Tokio Hotel si sono ispirati a un importante gruppo folk della Chiesa di Satana, conosciuto con l'inquietante nome di Teletubbies. Questo gruppo è anche chiamato "I teletubbies del metallo" perché quando si esibiscono in un concerto hanno talmente tanto metallo addosso che nemmeno la calamita più farlocca del mondo non gli si può piombare addosso pogando.

Progetti futuri

Oramai è quasi ufficiale l'intenzione di questi innovatori del rock estremo di fare una collaborazione con il rapper (o per meglio dire sucker) Jimi Blue, noto pseudo gangsta ex compagno di masturbazioni dei Tokio Hotel. Fondendo il sound violento e brutale dei Tokio Hotel con le rime feroci e taglienti di quest'ultimo nascerà un nuovo genere: il Rap Metal.

I fan

   La stessa cosa ma di più: Fun dei Tokio Hotel facts.

Noto a tutti è che i fan (sopprattutto le fan) dei tokio hotel sono degli sfigati. Tutti convinti che la cantante sia un uomo. Ma è così evidente chè è donna. Ecco un tipico atteggiamento di un fan:

« Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.. »
(Un orribile scherzo della natura su Yahoo Answers, in preda alla blasfemia)

Possiamo anche notare, nel video sottostante, un'interessante e rarissima ripresa dal vivo di un fan dei Tokio Hotel. Assecondando il suo istinto di sopravvivenza, la creatura cerca in tutti i modi di far prevalere la sua superiorità rispetto all'uomo comune. Comunque, anche a un'attenta analisi si può vedere tutte le traumatiche conseguenze di un'esposizione ai ferormoni della cantante. Fra i sintomi più evidenti:

  • Totale e completa estraneità dal mondo reale e dalle altre persone, visibile nell'onnipresente mancanza di contatti umani, enfatizzati dal perenne utilizzo dell'autoripresa, perché non ha altro modo di registrare la sua performance.
  • Evidente difficoltà nel parlare una corretta lingua italiana. Notare lo sforzo sovraumano dovuto alla scansione delle singole sillabe di parole normalissime utilizzate dal resto della gente normale senza alcuna difficoltà.
  • Conoscenza errata della differenza tra musica di Merda e Rock.
  • Rischio di trasformazione dei capelli a somiglianza di quelli di Bill.
  • Risultati contrastanti derivano dallo studio del tono di voce della cavia. Alcuni ricercatori affermano che l'inumano e dannoso tono di voce sia dovuto all'istinto di sopravvivenza della cavia, in quanto, quando in un discorso mancano argomenti validi, si tenta di avere ragione sul prossimo alzando il tono di voce. Altri ricercatori invece affermano che ciò è dovuto alla totale distruzione dell'orecchio della cavia, esposto per un tempo superiore al millisecondo alla musica dei Tokio Hotel. C'è anche una terza teoria, che sta prendendo sempre più piede, che afferma che il tono di voce è dovuto semplicemente al fatto che la cavia sia un benemerito coglione.
  • Totale assenza di autostima, visibile nell'uso di una maschera per coprire la propria identità. Effettivamente questo può essere visto da alcuni come un piccolo barlume di autocoscienza, ma ci sono risultati contrastanti a riguardo.




Si può quindi affermare scientificamente, dopo la visione di questo filmato, che i Tokio Hotel sono altamente cancerogeni e dannosi per la salute. Basta. Ogni tentativo di evidenziare lati positivi della band, come si è visto, è destinato a fallire miseramente. Ma ancora ne volete?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Questo volantino è stato affisso negli ospedali di tutto il mondo. Nonostante sia cessato lo stato d'allerta i medici raccomandano prudenza.
  • Bill Kaulitz è l'unico uomo (si fa per dire) che sia mai stato preso a calci nel culo da Prezzemolo, a Gardaland.
  • Illustri studiosi sostengono che l'album "Zimmer 483" dei Tokio Hotel sia la versione tradotta in tedesco dell'LP "Nella stanza 26" di Nek.
  • Le canzoni dei Frocio Hotel sono state scritte con Google Translator dato che non conoscono l'inglese ma solo il Crucco.
  • Marilyn Manson sin da piccolo ambiva a entrare in questo meraviglioso gruppo di talentuosi ragazzi, ma per salvarsi i neuroni intraprese la carriera che tutti conosciamo. Per un periodo era solito mettere sul palco una gigantografia di Bill Kaulitz crocefisso a testa in giù, ma purtroppo si accorse che le ragazzine isteriche accorrevano lo stesso.
  • Ozzy Osbourne ha tentato di mangiare la testa a Bill Kaulitz prima di un suo concerto, purtroppo i capelli di quest'ultimo/a ne hanno impedita l'ingestione e hanno portato al ricovero d'urgenza dello stesso Ozzy per soffocamento a causa della folta capigliatura.
  • Alcuni testimoni affermano di aver visto il Gabibbo far loro da addetto al trasporto merci.
  • Dan Peterson si è rifiutato categoricamente di commentare i loro concerti live.
  • L'unica persona sicura del sesso di Bill è la sua ostetrica, ma purtroppo è morta di infarto dopo averlo visto nascere.
  • Pino Scotto ha recentemente rilasciato un suo famoso video solito in cui li...in cui fa quello che fa sempre,
  • Si pensa che i Tokio Hotel siano i Teletubbies travestiti.
  • L'ambiguità sessuale del cantante Bill Kaulitz, dopo attenti studi portati avanti dal Team specializzato in Traumi-psicofallicuteiformi composto da: Platinette, Kris Croker (o come cavolo si chiama), Vladimir Luxuria e il Puffominkia (animale da trastullo del nano malefico), si è scoperta esser dovuta a dosi massicce di protovitamine-spermifallungiformi da assumere in supposte da mezzo-kilo, usate come terapia d'urto contro i sintomi della Febbra e Febbra 2. (da non prescivere al di sopra dei 72 anni potrebbe indurre euforici stati di auto-erotismo incontrollato, unica soluzione video lezioni di sesso di Dolores).
  • Hanno ispirato tanti gruppi di corrente post-ronzo come gli "Scienziati dell'Infasil" e "Il dott. House e il cancro ai testicoli".
  • Bill è uguale a Daria Bignardi coi baffi, anche se Bill non ha i baffi e mai li avrà.
  • Dopo aver scoperto che il nome della città è in realtà Tokyo, con l'aiuto di Veronica Mars hanno scoperto la città di Nagasaki, e presto cambieranno nome in Nagasaki Hotel, almeno uccideranno le persone a causa delle radiazioni.
  • La canzone Monsoon, all'inizio, doveva essere Emonsoon, difatti il ritornello era:

I'm an Emonsoon/ in a Emo world/ for dance in a Emo time. Fu cambiata in seguito alla decisione di Bill di dire "Io sono donna!!! Voglio la pelliccia di Monsone, dunque faremo una canzone sul Monsono!!"

  • Il nome del gruppo è stato scelto direttamente dal cantante della band i cui genitori, in viaggio a Hiroshima il 6 agosto 1945, furono contaminati durante un pernottamento in albergo dalle radiazioni nucleari della bomba atomica (con evidenti ripercussioni sul nascituro). Bill Kaulitz, convinto che Tokyo fosse lo stato di cui è capitale Hiroshima chiamò dunque Tokio Hotel il gruppo.
La vera reazione dei membri della band alla voce del cantante.
  • Bill è stato bocciato alla cresima.
  • Questo gruppo è un altro gruppo del pene che tra qualche mese scomparirà dalla circolazione, oppure sarà Chuck Norris ad annullare la loro circolazione sanguigna con un calcio rotante.
  • La loro ultima canzone, By your side, ha avuto un grande successo perché permette alle utenti di TRL di rispamiare ben due lettere, saltando il by perché c'è già. Geniale, no?
  • Gli abitanti di Tokyo, dopo aver scoperto che questo gruppetto da culo si chiama Tokio Hotel, hanno programmato un harakiri di massa.
  • Secondo il rinomato laboratorio di ricerca di qualcuno con sede in Svervegia, i Tokio Hotel non hanno inventiva musicale (grande scoperta...) e perciò copiano tutte le canzoni da altri, sperando di non essere scoperti. Fra le vittime, i The Rasmus, i Goo Goo Dolls, i Blur e molti altri gruppi. Attenzione, il prossimo a essere plagiato potresti essere tu!!!!
  • I Rammstein hanno deciso che per salvare l'onore della crucchia, daranno fuoco a bill e a tutte le bimbeminkia che lo adorano. Inoltre ne riclicleranno i capelli come combustibile per i loro effetti pirotecnici.
  • La domanda più frequente in questi ultimi tempi è: è più difficile uscire dal tunnel della droga o da quello dei tokio hotel?
  • Samara Morgan è stata minacciata di morte dalle fan dei Tokio Hotel dopo aver "osato" insultare questi ultimi.

Emo

File:Billgay.jpg
Come testimonia questa immagine, Bill non è affatto gay.
« inanzitutto: i tokio hotel NON SONO EMO e chi lo pensa o é semplicemente 1 testa di cazzo o si è fumato 1 canna e se l'è sognato o é 1 ignorante k parla solo x dar aria alla bocca. »
« Comunque io ho una cultura musicale media, eppure mi piacciono...vengo dalla musica melodica e dai Rasmus, e i Tokio Hotel sono un misto! Non capisco cosa abbiate da sfottere nella loro musica, fanno delle canzoni normalissime!!! E poi I TOKIO HOTEL NON SONO EEEEMOOOOOO!!!!!!!!!!!!  »
« LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKÈ DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!! »
« Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto... »
(Ora sappiamo che dare del "Bill" a qualcuno è offensivo)

Strano a dirsi, ma esistono persone che, pur vantando fantasmagorici gradi di conoscenza musicale a 11 anni, sostengono che i Tokio Hotel non siano emo.


La seguente immagine è dedicata a loro:

Mentre il seguente Fans'culo è dedicato ai loro anti-fans: Tokio Hotel Fan's Culo

La sentenza finale

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
I Tokio Hotel sono degli emo-sessuali repressi
L'Omino Sentenzioso

Grazie a Dio anche su di loro è calata la spada di Damocle dell' Oblio Musicale, dopo circa sette mesi dalla loro comparsa si è calato un telo pietoso[1]. Nessuno ormai sperava nel miracolo. Struggente anche la dichiarazione dei fratelli:

« Ziamo disperaten! kome faren noi ora a pagare tutti nostri Kavalli golosen? »

Di certo Tom non deve più preoccuparsene visto che ha fatto l' errore di aggredire una fan... che poco dopo è andata a lamentarsi da Alien e Predator, che stavano firmando autografi poco più in là e allora hanno punito il Poser malmenandolo e stuprandolo a morte, per poi dirigersi all' Oktoberfest per festeggiare l' evento. da tale azione nascerà poi il Predalien.

Galleria degli orrori

Note

  1. ^ Ebbene si, un velo non sarebbe mai stato sufficiente.

Articoli correlati

Collegamenti