Terra dei Loacker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Loacker che bontà...Loacker che bontà! »
(Stralcio dell'Inno Nazionale della Terra dei Loacker)
La bandiera della Terra dei Loacker

[[File:Enrico_VIII_dinghilterra.jpg|right

Ecco, dal 1844, i monarchi che si sono succeduti al governo della Terra dei Loacker prima di Enrico Ttaro:

Geografia

La Terra dei Loacker non è altro che una distesa pianeggiante di wafer alla crema, al cioccolato e alla nocciola. Il monte più alto è lo Strunzpezzdiciokkolataraffermen[1]. Questa terra non ha sbocco nel mare, ma possiede il [[File:Bush-11_8.jpg|right|thumb|200px|Ogni volta che sente parlare della Terra dei Loacker, Bush abbassa lo sguardo impaurito.]]lago Strunzpezzdiciokkolatasciolten[2] nel quale è molto praticata la pesca al salmone, detto anche Strunzpescevisciden. Tutt'intorno, in basso e in alto, la Terra dei Loacker è coperta da un involucro di plastica.

Difesa

L'esercito Loackeriano è composto da 7 nani armati di piccone. Non è stato mai attaccato dagli USA poiché la Terra dei Loacker è molto ma molto temuta da Bush.


Contee

La Terra dei Loacker è divisa in 3 contee:

  1. Contea del Wafer Al Cioccolato (Strunzkonteawaferciokkolaten);
  2. Contea del Wafer Alla Crema (Strunzkonteawaferkremen);
  3. Contea del Wafer Alla Nocciola (Strunzkonteawafernocciolen).


Economia

Wafer al cioccolato, alla crema e alla nocciola costituiscono le risorse base di un'economia incentrata sull'esportazione all'estero. Nell'ultimo secolo la produzione di questi dolciumi si è quintuplicata grazie alle industrie sorte sul territorio di cui il proprietario è Willy Wonka.

Sponsorizzazione turistica

Negli spot pubblicitari vi sono messaggi subliminali che mirano a pubblicizzare il Regno come terra di felicità, la Terra dei Loacker viene sponsorizzata come isola felice dove tutto e tutti sono graditi ospiti. Fra un'immagine e un altra di innocenti folletti infantili che gorgheggiano canzonette alpine, vi sarà naturalmente l'immancabile immagine della gnoccona seminuda di turno che si gusta i wafer in preda a un evidente orgasmo.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Secondo alcune misure, effettuate con strumentici ottici di precisione al laser, a cura di prestigiosi istituti geofisici del luogo la sua altezza è di circa 17 w, l'equivalente di circa 1 metro e mezzo.
  2. ^ Alcuni test con strumenti oceanografici di scandaglio mostrano che tale lago è profondo alcuni metri, mentre è molto discussa la sua reale composizione chimica. Si pensa abbia avuto, inoltre, origini moreniche, frutto dell'azione erosiva di antiche formazioni di cioccolato fossile.


Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia