Sebastian Vettel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:


Fettel inizia a correre in [[Formula 1]] per il team [[BMW|Biemmevù]]: nonostante riesca a doppiare per ben tre volte [[Lewis Hamilton]] (e si correva solo il giro di ricognizione), il povero ragazzo viene mandato a raccogliere [[figa|patate]] in [[Svervegia]], salvo poi tornare appena si libera un posto nei leggendari [[Toro Rosso|bibitari]].
Fettel inizia a correre in [[Formula 1]] per il team [[BMW|Biemmevù]]: nonostante riesca a doppiare per ben tre volte [[Lewis Hamilton]] (e si correva solo il giro di ricognizione), il povero ragazzo viene mandato a raccogliere [[figa|patate]] in [[Svervegia]], salvo poi tornare appena si libera un posto nei leggendari [[Toro Rosso|bibitari]].
Riesce a vincere una gara a soli 8 anni, due giorni e tre mesi, confermandosi il pilota più culoso di sempre dopo [[Fernando Alonso]].
Riesce a vincere una gara a soli 8 anni, due giorni e tre mesi, confermandosi il pilota più culoso di sempre dopo [[Fernando Alonso]]. Essendo nato il 29 febbraio 1987 è il pilota più giovane ad avere vinto un gran premio e nonchè il primo vincitore ad essere nato in un giorno in cui è impossibile nascere (essendo il 1987 un anno non bisestile).
Per vincere il mondiale di Formula 1 ha dovuto aspettare di bere un enormità di Red Bull e di riciclare le lattine per costruire un triciclo. L'energia sprigionata dalle bevande bevute gli ha consentito di doppiare tutti gli avversari e di farsi tutte le ragazze dell'Olgettina per un numero di volte tale da aver sfiorato il record del presidente del Consiglio italiano.


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 13:32, 19 apr 2011

« È un piccolo Schumacher...e ce l'ha piccolo quanto Schumacher »
(Tifoso di Formula 1 su Sebastian Vettel)
« Se arrivi primo ti permetterò di scoparmi »
(La fidanzata di Vettel la sera prima della sua inaspettata vittoria)
« Vettel...FFettel...VFettel...Phettell...MFettel... »
(Gianfranco Mazzoni su Sebastian Vettel)


Sebastian Vettel è un pilota di Formula 1, apparentemente comparso dal nulla, e diventato famoso per essere il più giovane pilota mai venuto al traguardo.

Il puccioso Vettel mentre deride un ebreo.

Le origini

Vettel è originario di una famiglia povera e umile: fin dalla tenera età di tre mesi infatti viene adottato dal suo trisnonno adottivo Michele Calzolaio, il quale gli regala un piccolo kart con motore a 900 cc e inserti d'oro per la sua prima comunione. Il piccolo Vettel inizierà così a correre e a cambiare la pronincia in Fettel, così per sfizio.

Il successo

Fettel inizia a correre in Formula 1 per il team Biemmevù: nonostante riesca a doppiare per ben tre volte Lewis Hamilton (e si correva solo il giro di ricognizione), il povero ragazzo viene mandato a raccogliere patate in Svervegia, salvo poi tornare appena si libera un posto nei leggendari bibitari. Riesce a vincere una gara a soli 8 anni, due giorni e tre mesi, confermandosi il pilota più culoso di sempre dopo Fernando Alonso. Essendo nato il 29 febbraio 1987 è il pilota più giovane ad avere vinto un gran premio e nonchè il primo vincitore ad essere nato in un giorno in cui è impossibile nascere (essendo il 1987 un anno non bisestile). Per vincere il mondiale di Formula 1 ha dovuto aspettare di bere un enormità di Red Bull e di riciclare le lattine per costruire un triciclo. L'energia sprigionata dalle bevande bevute gli ha consentito di doppiare tutti gli avversari e di farsi tutte le ragazze dell'Olgettina per un numero di volte tale da aver sfiorato il record del presidente del Consiglio italiano.

Curiosità

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Sebastian Vettel.

Voci non particolarmente correlate