Jean Todt: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di 146.241.137.205)
Etichetta: Rollback
 
(28 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{aggiornare|commento=manca l'approdo alla [[FIA]]|--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 01:59, ott 21, 2011 (CEST)}}
Jean Todt è il gemello separato dalla nascita di [[Alvaro Vitali]], pertanto la data non si sa con certezza. Di certo si sa che nacque in tempi record: 1' 12" 345.
'''Jean Todt''' è il [[gemello]] separato dalla nascita di [[Alvaro Vitali]], pertanto la data non si sa con certezza. Di certo si sa che nacque in tempi record: 1'21"046 a [[Monza]].
Il vero nome alla nascita era Giovannino, ma lo cambiò nel 345 d.C. in un più omosessuale Jean per questioni di legami loschi con la Francia. L'anno successivo modificò anche il cognome da Todd in Todt, dopo aver scoperto che il padre ([[Sweeney Todd]]) se l'era fatta con un topo (per inciso, sua madre).
Il vero nome alla nascita era Giovannino, ma lo cambiò nel 345 d.C. in un più omosessuale Jean per questioni di legami loschi con la Francia. L'[[anno]] successivo modificò anche il cognome da Todd in Todt, dopo aver scoperto che il padre ([[Sweeney Todd]]) se l'era fatta con un topo (per inciso, sua madre).



== Carriera ==
== Carriera ==
[[File:Jean_todt.jpg|right|thumb|Jean nel momento di massima ilarità.|177px]]L'estrema somiglianza a un criceto gli ha permesso di diventare un ottimo topo da [[corsa su ruota di metallo in gabbietta]]. Questa sua peculiarità lo ha condotto, a seguito di molte peripezie nei vari circhi del mondo, ad approdare alla [[Ferrari]] ufficialmente come direttore della scuderia, ma, all'atto pratico, fu lui a garantire le vittorie dei campionati costruttori dal [[1999]] al [[2004]] essendo componente principale della vettura di [[Michael Schumacher|Sochmaker]]. Recenti studi hanno dimostrato che la monoposto di Sochmaker non aveva il motore, ma una ruota di alluminio sotto la carrozzeria, nella quale entrava Jean Todt prima di ogni gara.


== Progetti per il futuro ==
[[Immagine:Jean_todt.jpg|right|thumb|Jean nel momento di massima ilarità.|177px]]L'estrema somiglianza a un criceto gli ha permesso di diventare un ottimo topo da [[corsa su ruota di metallo in gabbietta]]. Questa sua peculiarità lo ha condotto, a seguito di molte peripezie nei vari circhi del mondo, ad approdare alla [[Ferrari]] ufficialmente come direttore della scuderia, ma, all'atto pratico, fu lui a garantire le vittorie dei campionati costruttori dal [[1999]] al [[2004]] essendo componente principale della vettura di Sochmaker. Recenti studi hanno dimostrato che la monoposto di Sochmaker non aveva il motore, ma una ruota di alluminio sotto la carrozzeria, nella quale erntava Jean Todt prima di ogni gara.
Secondo indiscrezioni pare che Jean Todt si stia preparando a battere il record del mondo come boscaiolo deforestatore in quanto riesce, ormai, ad abbattere 5.141m di alberi disposti a forma di circuito di Silverstone in 1'07"132.
Non vuole gli alberi disposti in maniera differente per via del suo odio verso la [[Perfida Albione]]
Dopo la sua esperienza da criceto in Ferrari lui approda nella [[FIA]], dove col suo nuovo amico [[Bernie Ecclestone]] ha iniziato a giocare ad un bel gioco: [[Rovinare la f1]]


== Curiosità ==
Nel [[2007]] Jean Todt si è spaccato le palle di fare il topo e ha mandato tutti affanculo per ritirarsi a vita privata in [[Svervegia]] per aiutare la nazione nella costruzione di dighe con tronchi d'albero.
{{curiosità}}
* È considerato l'anello di giunzione tra l'uomo e il topo
* Si dice che da giovane fosse molto più magro, ma l'interruzione degli allenamenti lo ha trasformato in un cicciosetto, monoespressivo, alquanto antipatico, con una parlata schifosamente francese
* Si pensa sia [[Comunista]] poiché è sempre vestito di rosso


{{F1}}
== Progetti per il futuro ==


[[Categoria:formula 1]]
Secondo indiscrezioni pare che Jean Todt si stia preparando a battere il record del mondo come boscaiolo deforestatore in quanto riesce, ormai, ad abbattere 5.141m di alberi disposti a forma di circuito di Silverstone in 1' 07" 132.
[[Categoria:sportivi]]
Non vuole gli alberi disposti in maniera differente per via del suo odio verso la [[Perfida Albione]]

Versione attuale delle 05:49, 21 set 2022

Jean Todt è il gemello separato dalla nascita di Alvaro Vitali, pertanto la data non si sa con certezza. Di certo si sa che nacque in tempi record: 1'21"046 a Monza. Il vero nome alla nascita era Giovannino, ma lo cambiò nel 345 d.C. in un più omosessuale Jean per questioni di legami loschi con la Francia. L'anno successivo modificò anche il cognome da Todd in Todt, dopo aver scoperto che il padre (Sweeney Todd) se l'era fatta con un topo (per inciso, sua madre).

Carriera

Jean nel momento di massima ilarità.

L'estrema somiglianza a un criceto gli ha permesso di diventare un ottimo topo da corsa su ruota di metallo in gabbietta. Questa sua peculiarità lo ha condotto, a seguito di molte peripezie nei vari circhi del mondo, ad approdare alla Ferrari ufficialmente come direttore della scuderia, ma, all'atto pratico, fu lui a garantire le vittorie dei campionati costruttori dal 1999 al 2004 essendo componente principale della vettura di Sochmaker. Recenti studi hanno dimostrato che la monoposto di Sochmaker non aveva il motore, ma una ruota di alluminio sotto la carrozzeria, nella quale entrava Jean Todt prima di ogni gara.

Progetti per il futuro

Secondo indiscrezioni pare che Jean Todt si stia preparando a battere il record del mondo come boscaiolo deforestatore in quanto riesce, ormai, ad abbattere 5.141m di alberi disposti a forma di circuito di Silverstone in 1'07"132. Non vuole gli alberi disposti in maniera differente per via del suo odio verso la Perfida Albione Dopo la sua esperienza da criceto in Ferrari lui approda nella FIA, dove col suo nuovo amico Bernie Ecclestone ha iniziato a giocare ad un bel gioco: Rovinare la f1

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • È considerato l'anello di giunzione tra l'uomo e il topo
  • Si dice che da giovane fosse molto più magro, ma l'interruzione degli allenamenti lo ha trasformato in un cicciosetto, monoespressivo, alquanto antipatico, con una parlata schifosamente francese
  • Si pensa sia Comunista poiché è sempre vestito di rosso
Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1