Utente:Rum e pera/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:
=== Tossicodipendenza ===
=== Tossicodipendenza ===
Un cane, che una volta giocava felice tra i campi ameni, mordeva l'osso nel giardino o rompeva i coglioni abbaiando al vicino, per il puro e sadico piacere di farlo, ora è un cane diverso, un fantasma di quello che era in passato.<br />
Un cane, che una volta giocava felice tra i campi ameni, mordeva l'osso nel giardino o rompeva i coglioni abbaiando al vicino, per il puro e sadico piacere di farlo, ora è un cane diverso, un fantasma di quello che era in passato.<br />
{{centro|'''Il cane antidroga si è trasformato nel cane antidroga tossicodipente'''.}}<br />
{{Allinea|center|'''Il cane antidroga si è trasformato nel cane antidroga tossicodipente'''.}}<br />


=== Irrecuperabilità ===
=== Irrecuperabilità ===

Versione delle 21:45, 2 mar 2014

Questo articolo irride l'amore per i nostri amici a quattro zampe!

L'Associazione Amici del Cane si sta già mobilitando
contro questa indegna operazione di dileggio mascherata da satira.
L'autore di questo articolo sarà presto sbranato dai nostri pitbull
così che la smetta di offendere i nostri pucciosi sentimenti.


« DATEMELA SUBITO!!! »
« L'ho trovata! L'ho trovata! Son felice di aiutare altre persone! »
(Prima)
« DOVE CAZZO È!!! DOVE CAZZO È!!! »
(Dopo.)

Il cane antidroga tossicodipendente è la peggiore piaga del secolo.
Dopo i selfie ovviamente.
Pochi lo sanno, ma ogni volta che c'è un sequestro di droga, tutta questa viene assunta dai cani. Ebbene si, se ve lo chiedevate da tempo, questa è la fine della droga sequestrata.
Tra i cani antidroga tossici più famosi sono annoverati Rex, cocainomane, Lassie, eroinomane, Beethoven, megalomane.

Come il cane antidroga si trasforma nel cane antidroga tossicodipendente

Immagine ritraente una cane antidroga dopo essere venuto a contatto con la cocaina; in breve tempo si trasformerà in un cane antidroga tossicodipendente.

Semplice: fiutando le droghe, il cane antidroga ne viene a contatto; contatto dopo contatto, il cane non può che diventarne dipendente. E così il cane antidroga si trasforma in un cane antidroga tossicodipendente. Roba da film horror. Dopo aver instaurato la dipendenza, lavorerà sempre più tempo, alla sola ricerca della droga, per la felicità del datore di lavoro. Sarà inutile ogni tentativo di farli tornare a casa, dalle proprie famiglie e a guardare Lassie. Scoperta la malsana abitudine, il cane antidroga negherà la sua dipendenza, anche mentre si sta pippando mezza Bolivia. Ad aggravare le cose, l'impossibilità di convincere il cane a smettere di farsi: i cani non capiscono e non parlano la nostra lingua. Inizierà infine, al fine di avere il denaro per la droga, a rapinare le vecchiette, commettere furti in villa e spacciare film porno uzbeki di bassa qualità. Se il cane smette di drogarsi, è perché è morto.

Apologia del cane antidroga tossicodipendente

L'iniziazione

Ci sono due motivi per cui un cane diventa un cane antidroga. In un tempo in cui c'èccrisi, anche i cani devono lavorare. La professione di cane antidroga, essendo ben remunerata, viene scelta da molti cani, inconsapevoli del triste destino a cui vanno incontro. Se un cane azzanna qualcuno, si azzuffa con altri cani o compie altri gravissimi delitti, come calpestare le aiuole, viene costretto ai servizi sociali, che comprendono servizio nell'antidroga, servizio nell'antidroga, servizio nell'antidroga e servizio nell'antidroga; la non ampia scelta costringe il cane a diventare un antidroga.

I primi giorni

Entusiasmanti, elettrizzanti, deambulanti, questi sono i primi emozionanti giorni nell'antidroga. Il cane si sentirà rinato, avrà maggiore autostima, un sacco di biscottini e il bellissimo equipaggiamento da cane antidroga. Fossi un cane diventerei antidroga solo per l'equipaggiamento. È proprio figo. In casi di sequestri eccezionali potrebbe pure andare in prima pagina del quotidiano locale, come La Gazzetta di Campello sul Clitunno o TuttoChivasso.

Il primo contatto

« Uh mi sono sporcato il naso di coca, ahahah, che sarà mai? Ahaha »
(Cane dopo aver sniffato un po' di coca.[1])

E così il cane prova per la prima volta la sostanza stupefacente: può essere qualsiasi droga: cocaina, eroina, psilocibina, le tagliatelle di Nonna Pina, ecstasy, LSD, Latte scaduto, Oki, Erba. Il cane in breve ne diventerà dipendente, senza saperlo.

Tossicodipendenza

Un cane, che una volta giocava felice tra i campi ameni, mordeva l'osso nel giardino o rompeva i coglioni abbaiando al vicino, per il puro e sadico piacere di farlo, ora è un cane diverso, un fantasma di quello che era in passato.

Il cane antidroga si è trasformato nel cane antidroga tossicodipente.


Irrecuperabilità

« Ehi, senti, mi presti 50 €? La mia auto si è fermata, la mia cuccia è invasa dagli ananas malefici omicida, la mia pianta ha problemi di tosse e mio figlio non viene annaffiato da molti giorni perché non ho i soldi per l'acqua. Allora, me li presti? »
(Un cane antidroga allo stadio terminale da tossicodipendenza.)

È stato licenziato dopo aver tentato di sniffare la forfora del maresciallo, ha sperperato tutti i soldi per la droga ed è stato abbandonato dalla propria famiglia di appartenenza. Il cane antidroga è ormai irrecuperabile, non sa nemmeno quello che fa, e se lo fa male si farà, duruddudù daradaddà. Il cervello non funziona più, e in casi piuttosto gravi il C.A.T potrebbe ascoltare ed apprezzare la musica house, terribile. Gli ex familiari, che tuttavia lo amano ancora, tenteranno di farlo smettere portandolo nei centri di disintossicazione.

La disintossicazione

Non avverrà: non esistono centri di recupero per cani tossici. Perciò muore.

Cenni generali

« DOVE È?!! DOVE È?!! DOVE È?!! »

Il cane antidroga tossicodipendente è facile da riconoscere: puzza, chiede continuamente denaro, rapina gli altri cani. Scoperta la loro dipendenza, vengono licenziati, motivo per cui si trasformano in randagi, e in criminali spietati senza la benché minima pietà. Si possono incontrare spesso nelle stazioni, accanto a un barbone, così da impietosire i passanti e in questo modo ricevere l'elemosina, con cui il cane si comprerà la droga. Secondo la F.I.C.A (Fondazione Italiana Cani Antidroga) ogni barbone è al servizio di un ex cane antidroga tossicodipendente, e spesso il padrone non è altro che il vecchio padrone e compagno dell'ex cane antidroga.

Come far smettere il C.A.T di drogarsi

Ucciderlo.

Come far smettere il C.A.T di drogarsi senza ucciderlo

Indurlo al suicidio.

  1. ^ Ma come diamine riesce a parlare?