Sora no Otoshimono: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 56: Riga 56:
==== Astrea ====
==== Astrea ====


Grazie all'arrivo di Astrea la seconda serie di Sora No Otoshimono ha avuto inizio<ref>Chiamandosi perlappunto "Sora No Otoshimono Forte".</ref>. Di questo {{citnec|meraviglioso ed indispensabile personaggio}} non si dirà mai abbastanza, e l'[[autore di questo articolo]] si scusa col pubblico nel non essere in grado di elogiarla a sufficienza. Esistono [[tette|due enormi ragioni]] per cui vale la pena di citarla e consacrarla nell'[[Olimpo]] dei personaggi [[Culo|cult]] dell'[[universo]] degli anime.
Grazie all'arrivo di Astrea la seconda serie di Sora No Otoshimono ha avuto inizio<ref>Chiamandosi perlappunto "Sora No Otoshimono Forte".</ref>. Di questo {{citnec|meraviglioso ed indispensabile personaggio}} non si dirà mai abbastanza, e l'[[autore di questo articolo]] si scusa col pubblico nel non essere in grado di elogiarla a sufficienza. Esistono [[tette|due enormi ragioni]] per cui vale la pena di citarla e consacrarla nell' [[Olimpo]] dei personaggi [[Culo|cult]] dell'[[universo]] degli anime.


Cominciamo col dire che è un angeloid type Delta, venuta sulla terra col preciso ordine di uccidere il pericolosissimo Tomoki. Quando Nymph ha saputo che una type Delta vuole uccidere Tomoki ha tranquillizzato tutti, fornendo la seguente spiegazione: Astrea è la prova vivente che la matematica può essere molto più di un'[[opinione]], ma [[ma anche no|va bene così]].
Cominciamo col dire che è un angeloid type Delta, venuta sulla terra col preciso ordine di uccidere il pericolosissimo Tomoki. Quando Nymph ha saputo che una type Delta vuole uccidere Tomoki ha tranquillizzato tutti, fornendo la seguente spiegazione: Astrea è la prova vivente che la matematica può essere molto più di un'[[opinione]], ma [[ma anche no|va bene così]].

Versione delle 20:30, 6 apr 2011

Template:Anime Template:NAAL

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
« Si, mashterrr. »
(Ikaros su qualunque cosa Tomoki desideri.)
« Uffa, devo comprare questo gioco, ma non ho i soldi...Idea! Faccio una vendita di oggetti usati! »
(Tomoki, sapendo che potrebbe desiderare anche millemila yen se volesse.)
« Che importa se sono umani o qualcos'altro? Se hanno le tette qual è il problema? »
(Il nonno di Tomoki viene in soccorso al nipote in un momento di crisi mistica.)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Sora no Otoshimono
...Uhm, scusa il disturbo, ti dispiacerebbe leggere l'articolo ora? Ehy, mi ascolti? EHYYY!

Nani kore?

Sora no Otoshimono (そらのおとしもの, traducibile in: "Tua sorella è precipitata dal cielo" [1]) è un meraviglioso anime ricco di storia e contenuto[citazione necessaria] che ruota attorno a Tomoki Sakurai, tipico depravato studente giapponese impegnato nel dormire in classe [2], spiare ragazze nude mediante tubature appositamente costruite in tutta la città e farsi menare e/o odiare dalle stesse. No, non ci sono robot supergiganti con a bordo ragazzini depressi intenti a annientare salvare il mondo, in compenso esiste un robot alimentato a pervergia che difenderà le mutande volanti rubate del nostro amatissimo protagonista.

Trama

La storia inizia così.

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Una tipica scena di un episodio a caso dell'anime.

Tomoki Sakurai è un bravo nipotino, talmente bravo che ha deciso d'intraprendere ciò che suo nonno gli ha insegnato, ossia provarci con tutte le donne del pianeta terra. Un bel giorno, il suo carissimo amico Eishirō Sugata [3], lo avverte del fatto che s'è verificata una strana distorsione temporale, che qualcosa di molto strano potrebbe verificarsi e che proprio Tomoki sarà la causa di tutto.

Tomoki, essendo dotato di un coraggio pari a quello di un coniglio alla vista di un lupo a digiuno di una settimana, decide di svignarsela, peccato però che non ci riuscirà e da lì avranno inizio le sue erotiche avventure [4]

Per cui, la vita del povero Tomoki venne ben presto sconvolta dall'arrivo dell'angeloid Ikaros, che caduta dal cielo come una meteora, si disse pronta ad esaudire ogni sua richiesta, qualsiasi essa sia, mediante l'utilizzo di apposite carte magiche[citazione necessaria]. A questo punto, al posto di usare questo potere per diventare ricchissimo, potentissimo, e dominare quindi il mondo, il nostro Tomoki decise saggiamente di continuare tranquillamente la sua vita come se niente fosse.

Nonostante la bontà dei suoi nobili proposti, egli non riuscirà mai nell'intento di vivere una vita tranquilla e pacifica, poiché la presenza di Ikaros [5] creerà una serie di eventi tra l'assurdo ed il tragicomico, sconvolgendo perennemente e irreversibilmente ogni speranza di tranquillità.

E così, tra mutande volanti, robot guardiani di biancheria intima, riviste porno animate, attentati alla moralità, specchi orbitali adibiti a spionaggio delle studentesse negli spogliatoi, schiavetti e depravati di ogni tipo, cocomeri carnivori, suore assassine, viaggi in altre dimensioni, eccetera, proseguono le mirabolanti imprese di un comune depravato di periferia nel tentativo di spiare beatamente tutte le donnine del mondo.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

File:Sora no Otoshimono Tomoki pensa a belle ragazze.jpg
Tomoki, in una giornata tipo.

Umani

Sakurai Tomoki

Protagonista indiscusso dell'anime, pervertito di prim'ordine, praticamente il figlio che Ryo avrebbe sempre voluto e autore di "101 modi per farsi sgamare spiando". Tipico esempio di come anni di educazione ciellina possano provocare traumi permanenti.

Sohara Mitsuki

In tutti gli anime che si rispettino non può mancare l'amica d'infanzia. A lei piace lui, a lui piace lei, ma sono inetti bla bla bla... In questo caso l'unica variante è che lo mena per le sue perversioni, anche se le piace proprio per questo.

Sugata Eishirō

Personaggio alquanto particolare, nonostante sia circondato da gnocche di tutte le taglie e dimensioni non le caga minimamente, e questo implica un chiaro dubbio sul suo orientamento sessuale.

Satsukitane Mikako

La sadica di turno.

Angeloids

Ikaros

File:Ikaros Cocomero Sora no otoshimono.PNG
Ikaros intenta a vestire il cocomero per una passeggiatina.

Ikaros è un Angeloid di tipo alfa, autoproclamatasi la schiavetta di Tomoki, campionessa di briscola della Repubblica delle Banane.

Nymph

Prima inviata della Synapse per portare indietro Ikaros affinchè i suoi poteri non vengano sprecati, tuttavia la nostra povera Nymph non potrà resistere al fascino di quel marpione di un Tomoki, cercando in tutti i modi di diventare sua slave.

Astrea

Grazie all'arrivo di Astrea la seconda serie di Sora No Otoshimono ha avuto inizio[6]. Di questo meraviglioso ed indispensabile personaggio[citazione necessaria] non si dirà mai abbastanza, e l'autore di questo articolo si scusa col pubblico nel non essere in grado di elogiarla a sufficienza. Esistono due enormi ragioni per cui vale la pena di citarla e consacrarla nell' Olimpo dei personaggi cult dell'universo degli anime.

Cominciamo col dire che è un angeloid type Delta, venuta sulla terra col preciso ordine di uccidere il pericolosissimo Tomoki. Quando Nymph ha saputo che una type Delta vuole uccidere Tomoki ha tranquillizzato tutti, fornendo la seguente spiegazione: Astrea è la prova vivente che la matematica può essere molto più di un'opinione, ma va bene così.

Ecco un breve dialogo in cui la dolcissima[citazione necessaria] Mikako saggia le capacità intellettive di Astrea.

Mikako : Astrea chan, quanto fa 1+1?

Astrea : Quindici!

Mikako : Oooooooh!

Da notare l'esclamazione di profondo compiacimento di Mikako alla risposta di Astrea data senz'alcuna esitazione.

La seconda ragione (per quanto detto sopra) per cui Astrea è degna di lode ad imperitura memoriam, è che rappresenta il sogno di ogni uomo sulla faccia della terra. Per via delle sue caratteristiche fisiche e mentali Astrea farebbe la gioia di chiunque desideri una biondona tutto pepe che non sa camminare senza combinare disastri. La sua ingenuità, adorabile goffaggine e qualche distrazione perdonabile la rendono, ahimè, un po' imbranatella e tanto tanto sfortunata. Per cui, non solo fallisce la sua missione più e più volte, ma talvolta è possibile trovarla all'interno del vostro frigorifero intenta a divorare salsicce.

Synapsiani

Si sa poco di questi esseri mitologici, tuttavia pare che il 99,9% di loro trascorra la maggior parte della giornata guardando il Grande Fratello, con tutte le relative conseguenze.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Le Angeloids non dormono mai, mai![7]
  • Le Angeloids desiderano ardentemente essere schiave di qualcuno. [8]
  • Non esistono donne sane di mente. [9]
  • Più sei depravato, più pioveranno gnocche dal cielo.
  • Non si capisce se le Angeloids siano macchine o creature viventi [10], tant'è che che dispongono di orecchie digitali [11] e al posto del cuore hanno un fantomatico reattore [12].
  • Tuo nonno è un supremo maestro di vita.
  • Le mutande volano. [13]
  • Ogni sigla di chiusura è differente. [14]

Voci correlate

Link esterni

Note

Template:Legginote

  1. ^ Taluni invece sostengono che la traduzione esatta sia "Sora Lella è piovuta dal cielo".
  2. ^ Sognando di dover salvare degli angeli e svegliandosi in un mare di lacrime ogni volta.
  3. ^ Noto senza tetto apatico, maniaco del mistero e dell'occulto nonché presidente autonominato del club "Nuovo mondo".
  4. ^ Quasi sempre si troverà circondato da tette di tutte le misure... o quasi.
  5. ^ E successivamente di tutte le altre Angeloids "casualmente" piovute dal cielo.
  6. ^ Chiamandosi perlappunto "Sora No Otoshimono Forte".
  7. ^ Di conseguenza non sognano e spiano tutta la notte chi dorme.
  8. ^ E allora perché non accontentarle?
  9. ^ È forse una novità? LOL!
  10. ^ Tale dilemma etico affligge perfino l'Ispettore Gadget.
  11. ^ Le foto di repertorio mostrano che Astrea ha anche le orecchie "analogiche".
  12. ^ E rischia d'andare in fusione se il loro master manda bacini virtuali tramite specchi nelle tubature.
  13. ^ E seguono rotte migratorie attraverso il mondo.
  14. ^ E altrettanto demenziale.
L' articolo è finito.
Ma ricorda...

Le Angeloids non dormono mai.