Futanari

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una Futanari subito dopo aver scoperto la verità.
« È disgustoso! »
(Maurizio Costanzo davanti allo specchio.)
« Gajjardo! »
(Maurizio Gasparri "curiosando" tra le artiste di strada)
« Ma, veramente... io...  »
(Clitoride su futanari)
« Sorpresa! »
(Futanari dopo essersi spogliata)
« Oh, che cazzo! »
(Tipica esclamazione alla vista di una Futanari)
« Mamma mia! »
(Mario su Futanari)


Futanari (in giapponese ふたなり, ragazza pisellona) è, all'apparenza, una dolce e tenera ragazzina, che nasconde gelosamente un glande segreto. Lo custodisce stretto fra le gambe, pronta a mostrarlo al primo malcapitato che se la volesse portare a letto. Molto brave a tenerlo nascosto e mimetizzarlo nel loro abbigliamento, ad esempio, arrotolandoselo e legandoselo come se fosse un grosso, umido e venoso tanga. La vita in incognito di una Futanari dura molto poco: prima o poi dovrà rivelare, volente o dolente, la verità a qualcuno e le conseguenze sono quasi sempre sodomitiche.

Anatominchia

La cosa più affascinante del dolce fiore di una futanari è che esso è pronto, prestante e perfettamente funzionante. La normalità lo prevede in una perenne erezione causata dal riempimento dei corpi cavernosi con titanio appositamente prelevato dall'ambiente al momento della nascita.

Nella maggior parte dei casi, le Futanari sono sprovviste di gonadi. Da questo particolare nascono numerose domande circa l'incondizionata espulsione di sperma in seguito al climax sessuale delle stesse. Si ritiene possa essere latte prodotto dalle ghiandole mammarie sviluppate eccessivamente e collegate all'affare attraverso un complicato labirinto di dotti, oppure semplice colla vinilica.

Altri ipotizzano che nel sistema circolatorio di una Futanari non scorra sangue, bensì sperma. Questa teoria, avvalorata anche dal rasoio di Ockham, pare essere quella più logica.

Ragazza che ha appena scoperto di essere nel club

Cause

La nascita di una futanari è un evento gaio e gioioso, questo è certo, ma non è ancora molto chiaro da cosa possa essere causato. Le cause spaziano da maledizioni di Afrodite in seguito a gare di chi ha il clitoride più grosso? finite particolarmente male, demoni che alla fine di una possessione decidono di lasciare un regalino, eccessivo uso di dildo, applicazione di una pompa di aria compressa al foro errato, desideri espressi senza cognizione di causa, fino a stronzaggine divina.

Gli esperti hanno deciso di escludere la mutazione genetica come causa: questa avrebbe favorito la comparsa di un tentacolo al posto del conosciuto organo riproduttivo maschile, andando a creare un essere molto più interessante, diciamocelo.

Abitudini

Essendo per la maggiore ragazzine in tenera età adolescenziale, quasi tutte le futanari si trovano spesso in scuole superiori frequentate solamente da infermiere, occasionali passanti dei corridoi e ragazzi di cui le futanari sono innamorate. Le futanari tendono a nascondere la loro condizione senza avere alcuna cura nel farlo, eseguendo splendidi balletti in perizoma nei corridoi della scuola o facendo maratone solitarie di alta falegnameria. Molto spesso capita che le futanari stiano dentro l'edificio scolastico con l'unico scopo di inondare di vinavil banchi, scalinate, bagni e giardini appositamente posti sotto una finestra con piena visibilità. Le finestre sono spesso teatro delle abitudini solitarie delle graziose futanari; si preferiscono finestre di fronte a campi da gioco dove esibirsi, talvolta sotto il diretto controllo di una sadica mistress, in modo da essere viste da persone che in ogni caso non vedranno mai a causa dell'effetto "BucoNeroJappoBumBum". E' risaputo che le futanari producono quantità ingenti di sperma che dovranno scaricare regolarmente almeno cinquanta volte al giorno senza in verità alcun bisogno di avere il minimo contatto fisico con il proprio membro.

BucoNeroJappoBumBum

L'effetto "BucoNeroJappoBumBum", o "SFDQCNTSPEMEENCSPFN" (acronimo di "strano fenomeno di quelli che non ti spieghi perché esistono ma esistono e non ci si può fare nulla"), è quel fenomeno fisico che si presenta ogniqualvolta un ragazzo, una ragazza o una futanari tipicamente giapponese si ritrova nudo\a, ha rapporti sessuali con qualcuno o da solo\a, senza che nessuno dei presenti noti anomalie nei comportamenti o senta minimamente versi, ansimi ecc...

La luce rimbalza sul corpo eccitato di persone e non arriva agli occhi dei presenti, perché risucchiata da un piccolo buco nero che sorvola i cieli della città, premurandosi di assorbire solo luce carica di vergogna, ma solo in un momento in cui la storia non è ancora arrivata a metà. Una volta che la storia raggiunge una certa fase, il buco nero perde interesse per la persona nuda, lasciandola in piena vista di passanti e presenti.

Habitat

Le futanari si divertono a popolare i manga come la muffa su una spugna umida scordata sotto il frigorifero.

Non è troppo difficile riconoscere una futanari: se ha tratti orientali, è una ragazzina carina e dolcina, ed è vestita succinta, allora è una futanari.

È molto facile andare a caccia di Futanari. Si possono disseminare culi di polistirolo per attirare la loro attenzione e beccarle col cazzo nel sacco, oppure basta seguire la lunga scia appiccicaticcia che si lasciano dietro, un po' come quando si va a caccia di lumache giganti sul pianeta Decapod 10.

Futanari famose

IL MONDO DEGLI HENTAI