Bosnia-Erzegovina: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
===Suddivisione amministrativa===
[[File:Mappa Bosnia stile Puzzle.PNG|thumb|right|260px|Un'esplicativa e chiara mappa delle suddivisioni amministrative bosniache]]
Come tutti possono ovviamente dedurre, in nazione c'è solo Bosnia ed '''Erzegvna''' no. La maggior puarte dele tere apartiene a ditatore. Le città infatti si trovano solo ai confini con l'erzgvina. Nele tere
Come tutti possono ovviamente dedurre, la nazione si divide in Bosnia ed '''Erzegovina'''... E invece no: La Bosnia-Erzegovina si suddivide in Bosnia-Erzegovina<ref>[[:wikipedia:it:Federazione di Bosnia-Erzegovina|non è un flood]]</ref> e [[Srpska|Serbia]]<ref>[[:wikipedia:it:Repubblica Serba di Bosnia-Erzegovina|si, si, Serbia!]]</ref>; così come l'[[Italia]] è suddivisa in 2 regioni: Italia e [[Francia]]. La Serbia-Bis avviluppa la Bosnia-Livello II come una sfoglia di cipolla, comparendo anche alle spalle della capitale, in modo da sdoppiare [[Sarajevo]] così da creare la regione di "Sarajevo-Romanija", che con la [[Romania]] ci ''appizza'' come il [[Tirolo]] in [[Spagna]].
di ditatore i suoi schiavi coltivano vacche e cannabis da zucchero.
La capitale, Città di Dittatore (Rhonte), è un distretto urbano e una metropoli. Infatti ha una puopolazione di milioni e milioni di schiavi di dittatore e la sua familia. Inoltre ospita la più importante attrazione stuorico-culturala, il Museo del Dittatore, dove è conservata la sua gamba sinistra. Il piccolo lembo di tera adibito alla vita della puopolazione normala è sudivisa in 18 regioni, che si chiamano önte, önte, önte, önte, önte, önte, önte, önte, önte eccetero. In ogni regione c'è un città. Le città sono sotteranee perché tuta la tera è usata per coltivazioni. Perciò la popolazione urbana vive nelle fogne, insieme ai tuopi, amati animali domestici nonchè cibo.
 
Per farla breve la Bosnia-Erzegovina, trovandosi nei pressi di una [[Star Trek|frattura quantistica spazio-temporale]] causata dal buco nell'[[ozono]], vive una sovrapposizioe di realtà parallele e quindi risulta impossibile fare un quadro delle suddivisioni amministrative di senso compiuto.
Le 2 entità sono altresì suddivise in cantoni e regioni intersecati/e fra loro e, tanto per semplificare le cose a chi già ha rinunciato a capire lo schema, esiste un distretto urbano, [[Brčko]]<ref>Una sorta di pirulicchio sulla ''cipolla'' metaforica detta prima</ref>, che appartiene ad entrambi, a nessuno, spezza la ''[[Srpska]]''<ref>Questo è il nome [[Disambigua (disambigua)|disambiguo]] della Serbia-Bis. E comprare una vocale no, eh?</ref> in due e potrebbe essere oggetto di future contese belliche. Tanta attenzione pare sia dovuta al fatto che secondo {{citnec|fonti certificate}} Brčko sarebbe la famosa "[[Città Laggiù]]" che da accesso al [[Fantabosco]].
 
Per farla breve la Bosnia-Erzegovina, trovandosi nei pressi di una [[Star Trek|frattura quantistica spazio-temporale]] causata dal buco nell'[[ozono]], vive una sovrapposizioe di realtà parallele e quindi risulta impossibile fare un quadro delle suddivisioni amministrative di senso compiuto.
 
===Navigatore satellitare===
Utente anonimo