Sonohra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 22 feb 2011 alle 18:09 di 89.143.42.155 (rosica) (Luca Fainello il più bono dei boni)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Shonhohrha.


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Inascoltabile

I Sonohra mentre chiedono l'elemosihna


« Che pohi vistih ih Sonohra frhàh ho rivhahlutato ih Finlhey »
(Guè Pequeno con la sindrome della H riguardo il gruppo, non sapendo più quali cazzate dire su di sè)
« Ma mi spiegate che cazzo c'entro io? »
(La H su Sonohra)
« Sei una H che non ha né scopo né mmotivazioneeeeeeeaaah...collocata alla cazzo di cane nel mezzo del nomeeeeeaaah...perché????... »
(Elio e le storie tese sulla H di prima)
« Due fotografie È tutto ciò che rimane..  »
(Sonohra sulla grammatica)
« Qualcuno gli spieghi che meta e destinazione sono la stessa cosa! »
(Pier Paolo Pasolini su Sonohra)
« Sei la terra di mezzo dove io vado a cagaaaaare... »
(Sohnohra sul cesso)
« L'unica certezza è gli occhi che io ho di te »
(Sonohra sulla grammatica)
« Uso i verbi ma non li so coniugare, e nel dubbio opto per il singolare [...] Tutta questa gente con gli occhi degli altri... perché?? »
« HHHHHHHHHHHHHHhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh hhh hh!!HhHHH!!!Hh! »
(Acca su Sonohra)
«  no xkè io sn 1 vr fan dei sonohrini xk lr sn i my angioletti e li loWo x la lr musika e nn x la lr bellezza.........DIEGO TI LOWWWWWWO TRP TRP TRPXIMOOO 6 STRABONO TI AMO 4E 6 UN FIGO DLL MADONNA SPOSAMI..Luka..bè..sei bravissimo  »
(Fungirl su Sohnohrah)
« E voi chi cazzo siete??? »
(Il mondo (e la grammatica) su Sohnohra)
« Che cazzo è Vanity Music? »
(Diego durante intervista per Vanity music)
« Coglione!! Culo!! »
(I due fratelli fra loro)

I Sonohra (conosciuti nell'ambiente anche come Sonhora, Sonorah, Hsonora, Shonora e Hsohnohrah) sono un gruppo rock melodico e a tratti underground formato da due fratelli di Verona. Il gruppo è risultato vincitore nell'edizione giovani 2008 del Festival di Sanremo con il brano L'amorte. Questa vittoria ha decretato la notorietà dei Sonohra, com'anche però il totale e irrecuperabile declino del Festival, ormai paragonato come contenuti musicali alla sagra della porchetta e del fagiolo borlotto di Rocca Cannuccia (FR).

Gli esordi

Luca dei Sonohra in una recente apparizione. Secondo fonti non ufficiali la foto è stata scattata dalla cugina del grande cantante veronese.


I due fratelli (gemelli siamesi nati da madre diversa) hanno conosciuto la chitarra all'età di un anno, quando i genitori solevano colpirli ripetutamente sulla testa con una Fender elettrica ben accordata. Successivamente i due pargoli hanno conosciuto anche l'utilizzo primario dello strumento, non prima però di aver provato a usarlo a mo' di pettine (da qui la loro simpatica acconciatura).
Dopo circa sei mesi passati a capire come tenerla in mano, per errore uno di loro - il rospo - ha toccato una corda ed ha sentito un suono. I due hanno iniziato a pizzicare volutamente quegli strani fili e, da lì a due ore, è nata la loro prima canzone. Il resto lo conoscete, visto che a parte il Festival di Sanremo, non hanno fatto un granché.

Lusa Fainello si può descrivere solo con una parola;GRANDECorsivo

File:Intestazione[[Media:--~~~~Inserire qui il testo non formattato ---- {{{{Cit|Template|Testo sotto}}}}]]

Curiosità

A quanto pare i loro concerti si terranno a luglio 2009, il Venerdì 26. Curioso, no?
  • La 'H' è in realtà un errore di stampa.
  • Diego ha dichiarato che il suo sogno è quello di far fuori il fratello e diventare un cantante famoso stile Tiziano Ferro (??).
  • Luca ha dichiarato invece che senza Diego potrebbe sfoggiare il suo naso esagerato soltanto a Piazza delle Erbe, dove fino a quindici giorni prima del Festival si esibiva giornalmente come fenomeno da baraccone.
  • Il loro consulente per l'immagine è Andrea Bocelli.
  • Hanno studiato l'italiano da Cristiano Malgioglio prima e da Aldo Biscardi poi; questo spiega la correttezza dei loro testi.
  • Si dice che in realtà siano una reincarnazione delle sorelle Iezzi (Paola e Chiara)
  • Si dice che le sembianze del cozzo mostruoso siano dovute a una rara forma di allergia al decolorante per capelli di cui abusa da anni. Se solamente smettesse di tingersi probabilmente tornerebbe a fattezze umane.
  • Il fratello fortunato (Diego ovviamente) usa lo stesso fondotinta di Zac Efron, Jesse McCartney e Vladimir Luxuria. Si presume che sia proprio esso ad attirare la Karampane a sciami come le api.
  • Si dice che le stesse sorelle Iezzi abbiano chiesto un risarcimento per sfruttamento della loro immagine
  • Si dice che inizialmente il titolo della loro canzone "Cinquemila mini mani" fosse "Mille Mila mini mani" .
  • Da notare che di solito le fan dei Sonohra, hanno nomignoli strani come: dieghina_fainellina, sonohrina, lukina, sonohrina, sonohrita, Jessica e altri nomignoli da bimbaminkia
  • In un'intervista su Verissimo, Sandro Mayer chiese: " Si dice in giro che voi due siete nati dallo scarto anale di Luxuria e Sandra Mondaini, è vero?" I due fratelli annuirono velocemente, ma!!!...con uno sguardo malinconico.
  • Prima di cantare la loro canzone a San Remo hanno litigato sull'abbigliamento: Luca voleva indossare un cappotto maron e Diego un cappotto marrone. Sulla capigliatura invece erano già d'accordo.
  • Quando Luca ha il raffreddore è dichiarato lo stato di calamità naturale
  • Luca ha i capelli troppo lunghi e ora ha solo un'occhio!
  • Anche la Fletcher quando li vede si tocca i maroni
  • Si dice che gli Elisir di Rocchetta contengano estratti di sudore e catarro di Luca
  • Tua nonna li ascolta per non prendere le pillole per la pressione
  • Si circondano di belle ragazze..il chè ti fa pensare che non siano stupidi..ma poi passano la nottata giocando a monopoli
  • Fainello è un vino da quattro soldi prodotto ad al-Qaeda. I genitori hanno dato vita ai due a causa di questo vino. Da quel momento il vino Fainello venne tolto dal mercato.
  • Nel loro forum ufficiale i moderatori obbligano gli utenti a non parlare della vita privata dei due. Questo per non dichiarare la presunta relazione di Luca con Cadio dei dARI e di Diego con l'ex governatore del Lazio Marrazzo. Se venissero divulgate queste informazioni, infatti, le bimbeminkia diminuirebbero e la loro fama andrebbe a rotoli economici, non più finanziati dalla Regina.

Collegamenti