Discussioni template:Elio e le Storie Tese

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bello... a mio parere sarebbero solo da ingrandire leggermente le immagini--Maestro venerabile 20:32, ott 16, 2009 (CEST)

Una pagina per ogni componente della band? E cosa ci si dovrebbe scrivere, la loro idea di mercato globale in rapporto alla crescita del PIL dei Paesi del terzo mondo? La stessa cosa dicasi per le canzoni come "Cateto" e quelle di quel gruppo: a meno di copiarci il testo integrale e tonnellate di fantasia personale non le scriverà mai nessuno. Ergo direi di toglierle. --Impero 00:39, nov 14, 2009 (CET)

Se già più della metà delle voci che riguardano il gruppo o le componenti delle loro canzoni esistono vuol dire che ce chi le fà e non son poche. Ti faccio notare che pure "Il fantasmino formaggino" che anche se inesistente e indubbiamente famoso oltre a far parte di una canzone del gruppo. Poi su cosa basi la supposizione che nessuno le farà? Un utente aveva fatto un articolo sul vitello dai piedi di balsa, poi però cancellato perchè risultato APU ma non è detto che qualcuno non possa farne uno migliore in futuro esattamente come potrebbero essere scritte le altre che oltretutto essedo anche diffuse nei media non sono per niente sconosciute neanche per chi non è un loro fan(se una canzone degli elii o di qualsiasi altro gruppo avesse avuto la suonata nasale di Spongebob come tema alora come la metteresti?).

Che quando le scriveranno si aggiungeranno al template. Fino ad allora ci riserviamo il diritto di togliere un link ad una pagina che non esiste--Zenzo[zenzo] 00:54, nov 14, 2009 (CET)ver

Sì ma non è proprio una questione di diritto o meno, è una questione di maggiore pobabilità che quacuno faccia gli articoli. Una miriade di articoli sono nati e formati cliccando sui link rossi.

Fidati che molti di quegli articoli lì sono difficilissimi senza sforare nelle fantasie personali o nei BTA (tipo Parco Sempione)--Zenzo[zenzo] 01:02, nov 14, 2009 (CET)ver

Ma Zenzo, se sei d'accordo con me perchè non provvedi? Io non credo di averne l'autorità. --Impero 23:32, nov 19, 2009 (CET)

Inizia a rosicare su Template:Elio e le Storie Tese

Inizia a rosicare