Discussione:Sonohra/Zona commenti

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Frank87 in merito all'argomento Quello bello
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Ciao! Sono Clippy!
A questa discussione ha partecipato anche la cugina dei Sonohra! Insieme alla marmotta della cioccolata!


ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Da un veronese

Io non ho mai sentito una sola canzone dei sonohhhhra, ma poichè tutti ne parlavano mi ero deciso ad ascoltarli per valutarli. Sapete che mi ha scoraggiato? Che abbiano vinto san remo e che i loro fan siano tutte bimbeminkia, a quanto vedo... -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra.09:39, 11 apr 2008 (UTC)

Secondo me i Shohnhohrhah potrebbero essere anche passabili, tutto sommato ascoltandoli ho notato che la chitarra la sanno suonare discretamente...Sono sprecati per quel genere, sono dei venduti di merda.

Ascolta parla x te...Venduta sarà tua sorella se ce l'hai!!vai a sfotterli a casa tua!!

Ma muori cagata. Te, tua sorella e sto duo di merda che ci sconquassa la wallara a tutti.

E io li sfotto QUI! QUI, hai capito? QUIIIIIIIIIII! --f.87/macheoooooh?/ 14:07, 19 ago 2008 (UTC)

se vuoi saperlo nn me ne frega un cazzo!!comunque io fan dei sonohra ci rimango lo stesso...basta k la smettete di prenderci in giro...

Il congiuntivo è stato ucciso. Un minuto di silenzio. --Rat-lukeHello evribadi! 20:46, 19 ago 2008 (UTC)

Meglio se è morto il congiuntivo tanto rompe solo le palle!!

Ah, quindi lo sostituisci tu? --Rat-lukeHello evribadi! 21:12, 19 ago 2008 (UTC)

Ma vaffanculo!!

Olè! Eccone un'altra con un senso dell'umorismo invidiabile! E comunque piano con le parole, non vorrai offendermi??? --Rat-lukeHello evribadi! 21:41, 19 ago 2008 (UTC)

Ohhhhhhhhhhhh!!Ma cosa mi fai?

Sei proprio di legno, eh? Non ti faccio nulla, non ho bisogno di minacciare nessuno proprio perchè le tue offese mi scivolano addosso con una facilità che nemmeno immagini, dì a tuo cugino di prendere esempio. --Rat-lukeHello evribadi! 21:49, 19 ago 2008 (UTC)

Meglio!Comunque ognuno ha il suo carattere e non può cambiarlo e noi della famiglia siamo fatti così...

In tal caso perchè venire su Nonci? Questo è un sito per gente che ha senso dell'umorismo (tutti i tipi di umorismo), perchè venirci se manca? Come dici tu ognuno ha il proprio carattere, questo comprende anche noi che leggendo certe cose ridiamo, perchè dovremmo fare ciò che dicono quelli che non ne sono in grado? --Rat-lukeHello evribadi! 22:02, 19 ago 2008 (UTC)

Sì ma adesso il discorso non è più quello...il discorso è che ci avete messo di mezzo anke me ...e a me sta cosa non mi va giù....

Peccato. Il mondo è un posto crudele, vero? --Rat-lukeHello evribadi! 10:36, 20 ago 2008 (UTC)

Sì molto...ma io vorrei sapere uanti anni hai per scrivere ancora ste cazzate sugli altri...

17. Non sono nemmeno maggiorenne e posso scrivere cazzate sugli altri. Bello questo sito, vero? --Rat-lukeHello evribadi! 11:09, 20 ago 2008 (UTC)

An menomale...guarda per fortuna...quindi ti dò ragione perchè anche io sono minorenne...comunque fai pure quello che vuoi perchè io sto dalla parte dei minorenni che vogliono fare quel cazzo che vogliono perciò fai pure...

Tranquilla, avrei fatto quel cazzo che voglio anche senza la tua approvazione. Asd --Rat-lukeHello evribadi! 11:23, 20 ago 2008 (UTC)

Ma io intendevo che adesso non mi fa nè caldo nè freddo quello che fai...

E nessuno pretende il contrario. --Rat-lukeHello evribadi! 11:32, 20 ago 2008 (UTC)

MA KE RAZZA Dì DEFìCìENTE SEìì ??? UNA NUOVA RAZZA? MAPUOZZA'MURìAMMAZZAT ! ù__________ù DEFìCìENTEEE BìMBA MìNKìA KìAMì A TUA SORELLA NON A GENTE SANA COME NOì CHE SA COSA VUOL DìRE MUSìCA ù_ù


giustamente!chi mai metterebbe in dubbio l'opinione di uno che ha fatto millemila anni di conservatorio?--the arbiteri'm your source of self destruction 17:55, gen 10, 2010 (CET)

By bimbaminkia

i sonohra sn 2 cantanti bravissimi, lasciateli stare! razza di deficenti, ma fatevi i fatti vostri! vergognatevi!

Toh, chi si vede! La fan dei sonohra! Cos'hai imparato oggi all'asilo? --f.87/macheoooooh?/ 21:22, 8 mar 2008 (UTC)

i sonohra sn bravissimi!!

i sonohra sn bravixxximii!!!! e ke cazzo ve ne frega a voi se la H l'hanno messa li! ma ficcatela da qlke parte invece d dire cazzate!!! prima d tto vorrei kiedervi se voi ne capite qlkosa d musica o riuscite sl a fare canzoncine dl cazzo cn parole messe sl x far venire fuori cazzate o avete studiato musica x tti anni e ne sapete mlto d + loro...poi cm v permettete d dire ke luca è brutto?!?! ma v guardate allo spekkio o ve li rompono gli altri x nn farvici guardare dentro xkè senò morite sl colpo?!?! xkè nn m sembrate tnt belli x criticare un ragazzo d 26 anni ke sl xkè ha il naso 1 po sporgente bisogna prenderlo x il culo!! e su diego avete prp ragione lui è bellissimo e forse c'è stato un errore d stampa lui potrà exere MR italia!...e x vostra informazione loro hanno felicemente vinto il festival x eccellenza italiano!! e se prendete in giro anke qllo vuo dire ke a voi dlla musica italiana ve ne frega bn poco...

   by super fan dei sonoHra, mcfly,lost,3stm.fob,gd eccc....

Brava cara,difendi i Sonohra,fai bene!personalmente non ho nulla contro di loro,o a favore,ma non sopporto la gente che assume un atteggiamento di superiorità criticando le preferenze altrui.Rimango basita se penso tali individui ritengano di essere in diritto di demolire gli idoli di ragazze che,molte volte,sono anche più piccole di loro.Ne traggono forse una maggiore sicurezza?Non lo so,ma comunque scherzavo...i Sonohra fanno schifo e sono una disgrazia per il mondo intero. Baci baci

dopo una rosikata di questo calibro mi sento in dovere di comprarmi cd, poster e magliette dei shonohrah e di adorarli come miei nuovi dei Asd


a causa dei suddetti sonohra molti BM dopo i primi mesi di ascolto iniziano a soffrire di Perdita di Personalità Aggravata dal fatto che ascoltano i sonohra e infine diventano Organismi Senza vocali basti vedere come scrivono ! i sonohra mettiteli in un condotto fognario da dove espelli sostanze poco raccomandabili ma migliori di te.

Voce Del Dio PINO

ragazzi io rimango allucinato da queste cose, ma avete visto come cazzo scrivono, hai capito? A difendere questi due coglioni del cazzo che prima vanno a farsi i capelli dalla parrucchiera della madre e poi si fanno scrivere i testi dalla casa discografica,hai capito? E le ragazzine ci cascano pure, hai capito? che generazione di MERDA! ci sono tantissimi gruppi bravi in italia, hai capito? e io mi devo vedere sti due manichini addobbati dalle case discografiche, hai capito? MAh... VAI JACK!

Ma in bocca hai solo "hai capito"?? Hai capito, hai capito, hai capito???

Fottiti va la.


Oh Coglione ah k il loro parrukkiere è mio cugino...vuoi anke sapere come si kiama??eccoti accontentato:Cristian Pighi e ha un negozio a Peschiera del Garda ....!prova ad insultarlo un altra volta e ti ammazzo!!!E poi se vuoi saperlo sono andata ancora a casa loro e i testi se li scrivono deficiente!!prima secondo te quando non erano famosi come se li scrivevano i testi ke non li conosceva nessuno???Se li scrivevano da soli!!MONA!!!!!!!!!!!


--Congratulazioni,super fan dei sonoHra,hai vinto...una bella scatola-gioco

Continua a rosicare allegramente a casa tua con tutta la famiglia,invece di rompere i coglioni a tutti qui su Nonci.

--

Zoro the Gallade

23:10, 8 giu 2008 (UTC)


P.S.:Mi riferisco anche a quello sotto...


Troppo fake per essere vero. E poi il festival è truccato, lo sanno tutti. Anche i Carabinieri. --f.87/macheoooooh?/ 20:50, 3 apr 2008 (UTC)

ora l'hai capito che non ce ne frega un cazzo della musica italiana? E se quella di Sanremo è musica possiamo pure chiamare musica il rumore un tir che passa su un bidone della spazzatura... quella di sanremo non è musica, sono suoni messi a casaccio con un tocco di messaggi subliminali per attirare le bimbeminkia come te e fargli comprare diski di merda che dopo 2-3 mesi vengono buttati nel cesso per passare alla prossima cazzata

avete sbagliato!

sapete ke avete sbagliato?!?!

i sonohra nn dicono: < LE fotografie è tto... > 
ma dicono : < 2 fotografie è....> anke se sarebbe sbagliato anke qsto avete sbagliato anke voi! e cmq io sn daccordo cn la seconda ragazza ke v ha scritto il messaggio xkè i sonohra sn bravissimi e bellissimi!! anke luca!
« Uso i verbi ma non li so coniugare / e nel dubbio opto per il singolare... »
(EelST sui Shohnohrah)

--f.87/macheoooooh?/ 12:57, 5 apr 2008 (UTC)

Anche qui?

Su youtube ci sono già troppe bimbeminkia, ma anche qua sono arrivate? Vabbè dai, ci salverà il Supremo. --GpimcNon cliccare, NON FARLO! 16:27, 5 apr 2008 (UTC)

ANGELETTA

MA DAI I SOHNORA SONO STUPENDI

Ma anche no. --f.87/macheoooooh?/ 19:11, 10 apr 2008 (UTC)
Ma proprio no... sai no? -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra.09:34, 11 apr 2008 (UTC)

Posso?

Posso modificare una piccola cosa? Vi prego, mettete tutto...ma non dite che sono New Age! Non insultatemi il genere! xD Bella paginetta comunque...

This fuckin' racism inside me Asd

Ci credo che i Sonora o come minchia si scrive non sanno coniugare i verbi... avete mai sentito un veneto che riesce a coniugare i verbi (oltre che a pronunciare la elle) Asd?

(prima che ve la pigliate con me, stavo solo scherzando)--Bella me 13:54, 10 giu 2008 (UTC)

"prima che ve la pigliate con me,stavo solo schezando"...Si si come no!scherza pure!!! si da il caso ke io sia veneta e i verbi li sappia coniugare...e poi...la ELLE la pronuncio meglio di molte altre persone!!

Il vate ti punirà per queste tue parole

FINALMENTE

Premettendo che ho impiegato sei anni luce per trovare questa pagina,dato che continuavo a scrivere "Sonhra,Shonora,Shonora,ma come si chiamano 'sti deficienti Sonohra",sarei qui per diversi fini: a)Trovare un metro abbastanza lungo per misurare il naso del biondo b)Fare causa al suddetto,visto che con una nasata mi ha sfondato il garage c)Acquistare un paio di forbici per tagliare i capelli a tutti e due,per poi sostituirli con sacchi neri d)Macchinare un piano diabolico con qualcuno,allo scopo di torturarli(ad esempio facendo vedere loro tutte le puntate di Media Shopping)e ucciderli.. PinkVanilla

Ciao ragazzi !! sono l'utente Alexxa !! ho stra sbagliato!! volevo aggiungere una nuova immagien invece l'ho sovrapposta!! help!!!

Non potete rimettere quella di prima che era divertente !! plz !!! ho fatto un pasticcio !!--Alexxxa 12:30, 7 ago 2008 (UTC)

Ok --Pfenner [Centrale operativa] 12:31, 7 ago 2008 (UTC)ver

DA UNA STRAFAN!

esatto! proprio così! sono una super fan dei mitici angioletti veronesi! nonchè i miei cugini preferiti e di primo grado! e questo nn è uno scherzo! cn loro nn ho fatto parola di questa stupida pagina servita solo a prenderli per il culo!

1)in italia ci sn molti generi di musica e a ognuno piace quel che piace!

2)se dei cantanti vi stanno sulle palle nn perdete tempo a scrivere certe scemenze su di loro!

3)la bellezza è vista cn occhi diversi da ogni persona! cosa scrivete che luca è brutto come la multipla? ma vi sembrano paragoni da fare? ma ce l'avete uno specchio?

4)la grammatica è così perchè loro hanno deciso di fare così! avete visto le vecchie canzoni? nn hanno errori di grammatica!e se nelle nuove canzoni ci sn è perchè loro ce li hanno voluti mettere!

5)sn due bravi ragazzi! io li conosco e lo sò! sn miei cugini! e nn si meritano certe critiche fatte senza cervello! chiaro?

6)voi ovviamente direte:bhè è sua cugina!, sì è vero sn loro cugina e da tale ho il dovere di difenderli! ma conosco molte ragazze che al mio posto direbbero la stessa cosa!

Sì, ed io sono il nipote di Bob Dylan.
  1. solita scusa idiota
  2. ironizziamo su tutto e tutti e tu non puoi farci niente
  3. Luca è brutto come la multipla
  4. la grammatica non è un opignione
  5. vedi punto 2
  6. Mio cuggino è più famoso di loro e con le vostre critiche ci puliamo il culo --SalvaZ Blabla 12:53, 19 ago 2008 (UTC)
Insomma, non ce ne fotte un cazzo che tu sia loro cugina. In questa pagina facciamo il cazzo che ci pare, e tu, bimba, non puoi impedirci assolutamente nulla. Anzi, quasi quasi la amplio.
Salutami i tuoi (AHAHAHAHAH) cuginetti. E digli pure di questa pagina, tanto ci fai solo pubblicità. E loro la prenderanno a ridere. Ciao, sciocchina. --f.87/macheoooooh?/ 13:17, 19 ago 2008 (UTC)

ma vai a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però vacci veramente!!!!!!! okok se proprio ci tieni te li saluto! ti informerò su quello che dicono! mona che nn sei altro!!

ciao bimba, uno non è veneto solo perchè dice mona, sai???? è comunque parlando seriamente la bellezza non è vista con occhi diversi da ogni persona, ma ci sono dei canoni e lui non li rispetta di certo!!

Ciao strafan/cugina! Non volevo scrivere però poi mi sono letta un po' la pagina e mi trovo concorde con te a difenderli... Cioè... Io sono una loro fan, lo ammetto. Ognuno ha i suoi gusti musicali e è giusto così. Devo dire che grazie al cielo ho anche abbastanza il senso dell'umorismo e mi sono letta la sezione "voce" facendomi quattro belle risate però quando sono arrivata qui, nella sezione "discussione/rosik"... beh... No, qui non mi piace. Perchè ok fare due risate ma scendendo a leggere l'intervento successivo al tuo mi pare che ci stiamo andando troppo pesanti :OS come si dice... "il troppo che stroppia"... Quindi insomma in finale qui ti attaccano tutti allora volevo dirti che cugina o non cugina non mi interessa: hai il mio pieno appoggio perchè si esagera troppo!!!! Baciotti. :o) by Pry 18:10 17/9/2008

Ma io mi domando: avete letto i disclaimer??? Prima di arrabbiarvi leggete e chiudete la finestra. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:17, 17 set 2008 (UTC)

W i Shohnhohrhahhhhh

Eddai ragazzi, i Sonohra sono bravi a suonare! E poi Luca è bel... AHAHAHHAHAHAHAH! Non c'è la faccio più a scherzare, mi sto scompisciando! --Milo Laerte Bagat 13:33, 19 ago 2008 (UTC) AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto morendo dal ridere...(Ironicamente parlando...)Ma Fatti i cazzi tuoi...

Beh, tecnicamente sono cazzi miei, perché non so se lo sai ma io sono cugino del marito della nonna del cognato del salumiere di fiducia dei Sonohra, quindi SONO MIEI PARENTI!
P.S. Non ti incazzare, in fondo qui siamo su un sito umoristico e prendiamo in giro tutti indistintamente! Ciao --Milo Laerte Bagat 13:41, 19 ago 2008 (UTC) ciao sn la strafan dei sonohra! se tu sei in qualche modo il parente del salumiere di fiducia, nn sei parente dei sonohra!! io lo sn! nn tu!!

Io infatti ho uno zio alla Sony BMG. --f.87/macheoooooh?/ 14:04, 19 ago 2008 (UTC)

appunto...allora non sei un loro parente...io sì invece....

Te lo ripeto anche qui: a nessuno interessa con chi cazzo sei imparentata. Scrivere che sei loro parente non ci intimidisce, non ci importa e non ti fa sembrare più figa o quel cazzo che speravi di ottenere. Inoltre ti faccio presente che, volendo, io potrei dichiararmi figlio di Elvis, capisci cosa intendo? --Rat-lukeHello evribadi! 21:15, 19 ago 2008 (UTC)

Sì e non me ne frega neanche niente...so solo che sono miei cugini e che a loro ci tengo e devo difenderli personalmente....

Sprechi il tuo tempo. Non bisogna difendersi da Nonci, bisogna riuscire a ridere su ciò che c'è scritto. Se facessero un'articolo su un mio parente che pur essendo offensivo facesse ridere io non mi lamenterei. --Rat-lukeHello evribadi! 21:29, 19 ago 2008 (UTC)

Non è a me che dà fastidio ma direttamente a lui...non è per me che chiedo il piacere di modificare anche solo di poco la pagina...ma solo per lui...

Significa che ha capacità autoironiche paragonabili a quelle di un mattone. --Rat-lukeHello evribadi! 21:38, 19 ago 2008 (UTC)

Ma va in mona te e il tuo mattone...

..Non CI PENSO MINIMAMENTE a modificare la mia opera prima.. 'tachèss! - [amiddleclassgirl]

ma io dico...chi se ne frega se siete imparentati con i sonoHra... e cmq,perchè non si può essere fan dei sonohra e allo stesso tempo divertirsi a scrivere qualke cacchiata su Nonci!?!? io adoro i sonohra ma mi piace(in realtà nn moltissimo)anke prenderli 1 po' in giro...

questa nn la sapevo

ammetto che nn sapevo che luca fosse sterile!! però ha un lato positivo! almeno nn può mettere incinta nessuna!!!!XD

Invece le donne le mette incinte lo stesso... col naso! --Milo Laerte Bagat 13:57, 19 ago 2008 (UTC)

Io SONO la Sony!!! --Milo Laerte Bagat 14:45, 19 ago 2008 (UTC) AHAHAHAH!!!No davvero mi ha fatto ridere sta roba del sterile...ma è un pò difficile mettere incinta una col naso!!

Forse non hai mai visto che razza di naso ha il tipo in questione... Asd --Milo Laerte Bagat 20:40, 19 ago 2008 (UTC)

La realtà è che Luca è Pippo Franco in incognito. --f.87/macheoooooh?/ 20:41, 19 ago 2008 (UTC)

ma dai poveretto...sl perchè ha un naso particolare!! che poi a me piace...vbb...

chi ti piace, Pippo Franco o il Sonohra cesso? Comunque ho visto che alla discussione si è unito Frankie87 detto il "finto veneto"... Asd --Milo Laerte Bagat 20:49, 19 ago 2008 (UTC)

Be', zoologicamente parlando sono entrambi degli esemplari interessanti, mentre musicalmente parlando non c'è gara. Pippo Franco è grandemente superiore. --Rat-lukeHello evribadi! 20:51, 19 ago 2008 (UTC)

In più fa pure ridere... --Milo Laerte Bagat 20:52, 19 ago 2008 (UTC)

Mi piace il Sonohra cesso...che tra l'altro ha anke un nome cioè Luca...ma non posso sposarmelo visto che è mio cugino!!Avete problemi se mi piace??

Foto di Luca

Ah, quindi tu sei quella di oggi pomeriggio... vabbè dai, visto che in fondo luca piace anche a me ho messo una sua foto. Te gusta? Asd --Milo Laerte Bagat 21:01, 19 ago 2008 (UTC)

NO!

Ah bhè guarda sicuramente meglio di te!

Strano perchè di solito i veneti hanno senso dell'umorismo, io lo so perchè sono uno di loro.--Milo Laerte Bagat 21:08, 19 ago 2008 (UTC)

Lo so...anche io sono Veneta e per la precisione veronese anche di nascita ma quando ci incazziamo noi veronesi non ci ferma nessuno....

io per fortuna non sono veronese.AsdAsdAsd Comunque rispetto a oggi pomeriggio ti è passata l'incazzatura, no? Adesso addirittura non rosichi (quasi) più... brava! --Milo Laerte Bagat 21:14, 19 ago 2008 (UTC)

Ma io mica mi incazzo...ma trovo che sia una cosa stupida che non ha nessun valore questo sito...solo quello...comunque luca ha detto che è una grande stupidaggine sta roba e si è leggermente offeso...insomma ha detto che potreste farla un pò più leggera su di lui...per piacere...

Ti assicuro che dietro non c'è la cattiveria (almeno da parte mia). Però questo sito è bello perchè ti offre la possibilità di prendere in giro tutti in ugual maniera. Tu ovviamente difendi tuo cugino e quindi è logico che non apprezzi, però se invece di difenderlo passassi il tempo a scrivere un articolo su chi vuoi predere in giro tu forse capiresti la bellezza del sito. E poi anche l'autoironia non guasta... Della decina di articoli che ho scritto io almeno metà parlavano di gente che stimo, di film e libri che mi sono piaciuti, però ne ho fatto comunque una caricatura. Saluti --Milo Laerte Bagat 21:23, 19 ago 2008 (UTC)

Va bene...Grazie mille per il consiglio e grazie per la gentilezza... Grazie anche da Luca...

Ma sei seria? Secondo te noi dovremmo cambiare la pagina su Tizio perchè Tizio ce l'ha chiesto? Non farmi ridere, la pagina resta immutata. --Rat-lukeHello evribadi! 21:26, 19 ago 2008 (UTC)

Guarda grazie mille per avermelo tirato su di morale!!C'è guarda che tutto il mondo ce l'ha con lui solo per il naso e non lo trovo giusto ...Per piacere togliete almeno una citazione o qualcosa...Vi prego!!

Così a NASO non mi va di modificare niente...Asd --Milo Laerte Bagat 21:31, 19 ago 2008 (UTC) Va bene ...Grazie mille...Perchè insomma ci è restato un po' male...diciamo che si è incazzato ma io gli ho detto di stare calmo...adesso gli è passata un po'...

Se non l'avessi calmato cosa sarebbe successo, avrebbe preso a pugni lo schermo? No, ti prego, trattienilo... --Rat-lukeHello evribadi! 21:37, 19 ago 2008 (UTC)

Non crederci sai...ho persone che lo possono confermare...!comunque vabbè sei troppo scemo per capire quello che ti stavo per dire....

Forse sei tu che non capisci: a me non frega nulla se lui è tuo cugino o no, non mi frega nemmeno se si stava arrabbiando leggendo l'articolo, se vuoi fammici parlare direttamente, non mi fa nè caldo nè freddo. E sentirmi dire da te che sono scemo è uno spasso! --Rat-lukeHello evribadi! 21:46, 19 ago 2008 (UTC)

Ah bè guarda!Se è uno spasso vuol dire che sei scemo veramente e che bisogna chiuderti all'ospizio per vecchi scomoniti...

Si si va bene, sei così sveglia che non riesci nemmeno ad accorgerti delle mie frecciate probabilmente. Continua pure a rispondere, mi raccomando, rendi la serata interessante. --Rat-lukeHello evribadi! 21:51, 19 ago 2008 (UTC)

Non scherzare col fuoco Rat-luke. Col naso che si ritrova il Sonohra avrebbe potuto rompere non solo lo schermo del pc ma anche raggiungerti via web! --Milo Laerte Bagat 21:41, 19 ago 2008 (UTC)

Bella!!Comunque con te non mi arrabbio...anche se mi stuzzichi!

I shophorha fanno cacca - MONA --79.30.202.166 21:43, 19 ago 2008 (UTC)

E te chi sei un altro rompi?

Dalla grammatica traballante sembrerebbe un rosikone, ma ha offeso i Sonohra. Non capisco, è un paradosso: ciò vuol dire che i Sonohra piacciono anche a chi sa scrivere in italiano ed è in possesso delle facoltà mentali???? terrificante come ipotesi... --Milo Laerte Bagat 21:50, 19 ago 2008 (UTC)

Ma dai...basta con ste battutine!non perchè non mi piacciono...è che mi fai morire dal ridere!

In tal caso convertiti a Nonciclopedia e aiutaci nello sputtanamento dei tuoi amati cuginetti. Per vedere come te la cavi ti propongo un test. Completa la seguente parola: SONOHRA M***A. Sei in grado? --Milo Laerte Bagat 21:56, 19 ago 2008 (UTC)

ma è impossibile da completare!! anche perchè tradirebbe i suoi profondi ideali di fan numero 1° dei sohnora... non può arrivare a tanto!--Sound of Underground 08:34, 20 ago 2008 (UTC)

Le se taca con la colla i no ghe se staca, ma l'è na roba...--f.87/macheoooooh?/ 09:09, 20 ago 2008 (UTC)

Vabbè con voi non c'è niente da fare...comunque sta roba della cugina sulla foto di pippo franco mi sta sulle palle perchè non voglio finirci in mezzo!Lasciate pure quello che volete Pippo franco,l'elemosinha,La roba lì di luca sterile ma almeno quella della cugina togliete!perchè io avevo chiesto e voi avete lasciato la pagina com'è e fin lì va bene...ho detto pace e amen ma quella della cugina proprio non mi va giù...comunque non pensate che sia finita!

Questo è quello che succede rosicando. Volevi far cambiare la pagina? È cambiata.
P.s. Bella la frase finale, da tipico supercattivo dei film. Però lasciami dire che non ci turba minimamente. --Rat-lukeHello evribadi! 10:33, 20 ago 2008 (UTC)

Dai basta lamentarsi, tanto noi non cambiamo una virgola e tu ci perdi in salute perché ti viene un'ulcera a forza di rosicare.--Milo Laerte Bagat 10:38, 20 ago 2008 (UTC)

In effetti è vero che è difficile che la pagina cambi ma non potete mettere tipo il ratto di famiglia o cose del genere?Basta che non sia cugina...

Devi avere un sacco di autostima se ti paragoni al ratto di famiglia...Asd --Milo Laerte Bagat 10:53, 20 ago 2008 (UTC)

Di autostima ne ho quanta me ne serve...comunque basta che non sia cugina e io mi accontento anche di cesso...

Se tolgo "cugina" l'intera didascalia perde di significato, è una questione artistica capisci? Comunque se vuoi facciamo un bel sondaggio e chiediamo agli utenti se a loro fa ridere, e in caso contrario togliamo la frase... ma anche no! AH AH AH --Milo Laerte Bagat 11:02, 20 ago 2008 (UTC)

Tanto non mi fai incazzare...anche bene cugina non ha nessun senso sul contenuto della foto e di questa voce di nonciclopedia...

E invece sì, perché se guardi attentamente noterai che la parola cugina è un collegamento che porta a questa pagina di discussione, e quindi permette anche a uno che non sa niente di questa storia di venir qua e capire. --Milo Laerte Bagat 11:17, 20 ago 2008 (UTC)

Cosa sottolineata anche dal messaggio di Clippy (quella graffetta con gli occhi in basso a destra). Complimenti, stai diventando famosa. --Rat-lukeHello evribadi! 11:20, 20 ago 2008 (UTC)

Forse quando non saprò cosa scrivere farò un articolo su di te, ma anche no... già immagino il titolo: La cugina rosicona dei Sonohra --Milo Laerte Bagat 11:23, 20 ago 2008 (UTC)

Anche ti, Clippy, te meti a pasar davanti, Dio...DioPoDio! --f.87/macheoooooh?/ 11:24, 20 ago 2008 (UTC)

Ehi Frank87, il vandalo che ha offeso Salvaz è il nostro amico QNclsdN sotto mentite spoglie? --Milo Laerte Bagat 11:27, 20 ago 2008 (UTC)

Ah, non lo so io... --f.87/macheoooooh?/ 11:54, 20 ago 2008 (UTC)

Vabbè ciao...Grazie a Milo Laerte Bagat del consiglio di ieri sera e adesso penso di andare a scrivere un articolo su qualcuno...

Fai pure, questo è lo spirito giusto. Ma sappi che ti controlliamo. --Rat-lukeHello evribadi! 11:31, 20 ago 2008 (UTC)

Va bene...Adesso me ne vado a sputtanare qualuno di cantanti o company che mi stanno sulle palle...

Bella questa pagina!!! miraccomando non cambiatela!!! veruz

Tranquillo/a, dopo la dura lotta che abbiamo fatto per mantenera nessuno riuscirà a cambiarla... io però preferisco la pagina di discussione Asd --Milo Laerte Bagat 12:34, 7 set 2008 (UTC)

Quello bello

Quando chiedo ma chi è Luca e chi è Diego e mi rispondono "Diego è quello bello", la mia confusione aumenta ancora di più...*vomita*

Io sono una lei... comunque, in effetti, la pagina di discussione è quasi più interessante! In ogni caso io non capisco ancora dove trovino diego bello... ma dai!!! Sembra un finocchio!! Ha proprio quella faccia da chi si crede figo e lo fa pure vedere in giro... Non parliamo poi del fratello che è peggio di lui e si comporta allo stesso modo... bah... io prorpio non capisco... veruz

O mio diooooooooo la cugina dei shohnhohrhah mi sto cagando sotto dall'emozionee! una cosa..sono davvero froci o è una trovata commerciale per far arrapare le bimbeminkia come te?

Io ho un grande interrogativo per tutte le bimbeminkia: prendiamo in giro i vostri idoli, e allora? Io sono un fan del mitico Faber e su questa pagina ne dicono di tutti i colori su di lui... e allora? non me ne può fregare di meno, se potessi contribuirei a scrivere quella pagina. Mi spiegate per quale motivo voi, invece, non appena si toccano i tokio hotel o i sonohra o qualsiasi altro autore di musica da bimbeminkia vi arrabbiate? Io ascolto più che volentieri l'amore o le altre canzoni dei sonohra, ma di certo questa pagina di parodia me la godo! Certe volte nei vostri rosik fate ridere di più della pagina stessa! Non vi sentite ridicole? Rispondetemi!!!--Melograno 10:08, 6 dic 2008 (UTC)

ma 6 cieca? lo hai almeno visto diego prima di criticarlo?e poi...anche se luca nn è il più bello della terra non serve prenderlo in giro!!!cmq,si, su 1 cosa ti devo dare ragione...puoi anke ammirare qualcuno e allo stesso tempo prenderlo 1 PO' in giro..ma, xfavore, nn esagerate! e io non mi sento "ridicola"!!!
E noi ESAGERIAMO LO STESSO! Gne gne gne. Anzi, ora aggiungo altri sfottò. Tanto questa signorina "nessuno" non può impedircelo. --f.87/macheoooooh?/ 16:52, 5 mar 2009 (UTC)ver

..ah! Wow..

Uè!Devo dire che questa pagina Rosik è anche meglio, è più divertente della pagina stessa dei due "Venetielli"..Sono anche "orgogliona"di averla scritta e da quanto sò, care le mie giovini donzelle incazzose, i due si sono pure fatti quattro risate (forse solo "Quello Bello")e poi, dove leggete ceh non sanno suonare, nessuno l'ha detto(almeno non io! =P).. Ah!Dimenticavo io sono la sorellastra di secondo letto e terza camera di Gigi.. Lo conoscete?Quello della Cremeria.. !!!!!! L'ho già scritto sopra modificate la pagina e vengo a casa vostra e vi picchio tutti con il calco del naso.. devo ancora secegliere se di Pippo Franco, Luca o Ciràno.. E' FATEVI DUE RISATE.. !! [amiddleclassgirl]

Mah... io sono una fan dei sonohra e comunque non sto qua a difenderli perchè tanto sprecherei soltanto il mio tempo..io dico solo che più li offendete e più gli fate pubblicità e di questo loro sono più che contenti =D mentre uno stava a scrivere offese su offese in questa discussione loro erano ad un concerto che guadagnavano soldi... ahhahaah ù.ù quindi meglio che andate a lavorare invece di stare su nonciclopedia a sfotterli... :D perdete solo tempo [niubbi]!! =) ^^ a prestooooo :)


Temo che il significato della parola "niubbo" ti sfugga. Come quello della parola "ironia", d'altronde. A mio parere, la pagina è molto ben fatta, non riuscivo più a smettere di ridere leggendo i commenti sulla grammatica XD ~ Arashi ~

Brutto kojone ki tu sia non provare a toccare i sonohra ke vengo lì e ti apro il sederino...kmq se si fanno i capelli saranno kavoli loro...poi se vuoi sapere una cosa ci sn come le kiami te bimbeminkia ke poi te non ti devi neanke azzardare a dirlo, ke non sono come dici tu xk 1) non è per niente vero ke dopo due mesi vengono buttati al cesso xk ormai dal loro primo album è passato un anno e mezzo e ci sono persone come me ke ankora non si stufano di sentirlo..e se ti fa piacere saperlo qst persone non sono affatto poke...anzi stanno anke aumentando...xk i loro fan stanno cominciando anke a stare in giro per il mondo...quindi TACI ke fai meno figure di merda...

Succhiamelo tutto fino all'ultima goccia, con tanto di ingoio, fottutissimo trimone con la T di tabacchino. Voglio farti presente, rosiconcino del mio scroto, che noi non taceremo per nessuna ragione al mondo. Anzi, ora che sono famosi nel mondo li sfotteremo ancora di più, e ancora più forte. Ma tanto, tanto più forte. Hai capito, capretta del cazzo? O sei così decerebrato da non capire nemmeno più la lingua italiana? E usa l'ortografia corretta, senza quelle stracazzo di X e quelle merdacce di K! Se poi sei così handicappato da non saper nemmeno scrivere in buon italiano, allora chiudi la pagina e vai per direttissima a fartelo mettere in culo dalla salma di John Holmes. Delle nullità come te ne abbiamo le palle piene. Crepa, feccia. --f.87/macheoooooh?/ 01:49, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ke skifo i sonohra!!! andate a lavorare, siete sl dei raccomandati!

Che belle, tutte quelle K in una frase che non ne voleva manco mezza... --Rat-lukeHello evribadi! 16:50, 24 nov 2008 (UTC)


Come da istruzione, ho preso Cola e Popcorn, e mi sono letto la zona commenti: ho sputato mezza lattina di Coca Cola sul monitor, la notte mia mamma si è incazzata perché ridevo invece di dormire! Fa quasi più ridere la discussione della pagina stessa! Esilarante, ridevo anche nel sonno!



io sono una fan dei sonohra, ma devo dire che è molto divertente!!! se poi tutte le fan se la prendono per nonciclopedia, poveri noi!!! questo è un sito che prende in giro un po' tutti quindi lo prendo con in ironia XD stavo crepando dalle risate grandiiiii XDXDXD

Fnalmente qualcuno con un po' di buon senso!--Fallout-Sentinel-Terzo 01:39, 9 mar 2009 (UTC)

Siete grandi, semplicemente... i shohonohra sono cantanti per ragazzine da 10 anni in giù...ragazze, svegliatevi: può essere musica quella "cosa" che loro fanno? E i testi, poi... Da far venire il diabete. Continua così, Nonciclopedia!


io sono una fan dei sonohra, ma devo dire che è molto divertente!!! se poi tutte le fan se la prendono per nonciclopedia, poveri noi!!! questo è un sito che prende in giro un po' tutti quindi lo prendo con in ironia XD stavo crepando dalle risate grandiiiii XDXDXD ------Leonida 10:56, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« i shohonohra sono cantanti per ragazzine da 10 anni in giù...ragazze, svegliatevi: può essere musica quella "cosa" che loro fanno?  »

Vorresti dire dai 10 anni in giù forse XD Idalda

Sonohra

QUELLI DEL DESERTO DEL SONOHRA DEVONO ESSERCI RIMASTI DIMMERDA QUANDO GLI HANNO SENTITI CANTARE -.-"

Fatto vero

io li stavo mandando a quel paese,mi sono passati davanti a uno spettaacolo guardandomi,forse pensando che volessi l'autografo meno male che mia sorella mi ha avvisato altrimenti avremmo avuto un'altra coppia di cantanti emo....ahahahah--Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 23:01, ott 30, 2009 (CET)

Ma scusate io con tutto il rispetto ai Sonohra (se ho sbagliato a mettere l'H scusate) dico solo che per quanto a me piacciano alcune loro canzoni questa pagina mi ha fatta MORIRE DAL RIDERE!!!Insomma possono essere anche ascoltabili, e qualcuno li può considerare bravi, ma abbia un pò d'ironia!!!!!! *Misa*

i sonohra sono grandi!

a me piacciono i sonohra e soprattutto luca! quindi lasciateli in pace --93.150.176.30 19:50, ago 27, 2010 (CEST)sonohrina99

Hai undici anni e non comandi un cazzo. --f.87/macheoooooh?/ 17:18, ago 29, 2010 (CEST)ver
Li lasciamo be' in pace, o vedi qualche nonciclopediano andare da loro a rompergli le palle? Nessuno, poi, è costretto a leggersi gli articoli di Nonci...--FurorTeutonicus 02:37, ago 30, 2010 (CEST)

Io sono una fan dei sonohra, ma questa pagina mi ha fatta comunque divertire..solo due cose:non dicono"le fotografie è tutto ciò che rimane" dicono "2 fotografie,tutto ciò che rimane" e poi Scusate ma "l'unica certezza è qli occhi che io ho di te" si puo'dire perchè il verbo essere è riferito a certezza, che è al singolare..

Io personalmente non sono una loro fan e mi sono divertita molto a leggere però dai povero Luca!!--93.149.149.216 22:02, ott 26, 2010 (CEST)Luchina--93.149.149.216 22:02, ott 26, 2010 (CEST)

Sonohra

Ma dai perchè non lasciate stare il povero Luca che è tanto simpatico??e poi se a voi non piace Luca a noi MA CHE CE NE FRAGA!! --93.149.149.216 21:59, ott 26, 2010 (CEST)Sonohrina--93.149.149.216 21:59, ott 26, 2010 (CEST)

Perchè questa è nonciclopedia, non il fan club dei sonhora. Sì--CasalpsIrriverence and blasphemy. 22:11, ott 26, 2010 (CEST)ver

Si ma i SONOHRA sono bravi e poi in caso di necessità,con Luca vicino ti puoi aggiustare in qualunque momento i capelli!! è utile in fondo no?--93.149.149.91 15:17, ott 27, 2010 (CEST)Sonohrina--93.149.149.91 15:17, ott 27, 2010 (CEST)

Asd --f.87/macheoooooh?/ 15:20, ott 27, 2010 (CEST)ver