Gianna Nannini

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

« Maledetto ciao! »
(Gianna Nannini quando si schiantò in motorino a 15 anni)

Gianna Nannini nasce a Paliostadt il 23 undicembre 1938. I suoi video musicali ci ricordano con sadica insistenza che è ancora viva.

Vita, morte e miracoli

File:Gianna nannini 2.jpg
L'aspetto salutare di Gianna quando non assume droghe

Allora ... per tutti gli uomini che sognano una bionda taglia 42 e seni sproporzionatamente grandi, sodi e nudi che slinguazza e quant'altro con un'altra donna, possibilmente mora, con capelli lunghi, fluenti e un culo talmente alto da sembrare uno zainetto ... ora avrete un'illuminazione: la maggior parte delle vere lesbiche assomiglia a Gianna Nannini. Potreste controbbattere che in realtà quasi non sembra neanche appartenere al genere femminile della specie umana, ma, purtroppo per voi, è proprio così.

Giovanezza

Figlia del noto pilota romano di formula uno Andrea De Cesaris, da giovane apprese l'arte pasticcera dal padre per poi buttare tutto all'aria e, traslocata al parco Sempione, cominciò a farsi di qualsiasi droga possibile, immaginabile e non. Iniziando dalla marijuana, passando al crack, testando extasy e ogni tipo di acido, metanfetamina e psicofarmaco ha in seguito deciso di utilizzare solo ed esclusivamente la cartellina, una droga ricavata dal contenuto di ogni borsa, zaino e cartella svuotata, composta da scarti, briciole, tabacco e ogni genere di sostanza allucinogena che vi possa crescere.

Ultimo album

Per trovare l'ispirazione per scrivere il suo ultimo album ha ingerito 2 litri di coca cola e di seguito una confezione di 10 mentos. L'effetto è stato una spaventosa aerofagia che è durata un mese, giusto il tempo di scrivere le canzoni: il titolo dell'album, "Aria", ricorda appunto questo fatto. La foto per la copertina doveva dare risalto alla bellezza di Gianna, ma il fotografo è stato costretto a riprenderla in quella posa perché era l'unica che le permettesse di continuare a espellere i gas eccessivi dal proprio intestino: se non lo avesse fatto dopo un paio di minuti sarebbe inesorabilmente esplosa. Per quanto riguarda l'acconciatura si è rivolta alla stessa parrucchiera dei Sonohra[1].

Curiosità

  • Sono state fatte fior di ricerche e si ha avuto la conferma che non ha le tette. ( . Y . )


Discografia

Anno Titolo Posizione Max in Classifica (Classifica FIMI [2])
Dischi d'oro Dischi volanti Pomodori marci
1976 Gianna Nannini 2768 0 12 3
1981 Californiaaa (Californiaaa) 1258 0 8 265
1987 Profumo (di ganja) 4 0 677 37240
1996 Maschi e altri (preferisco gli altri) 125 0 1 1275
2008 Aria 13 0 544 268456

Note

  1. ^ Sconcertante la somiglianza con il cantante brutto
  2. ^ Federazione Italiana Merdaioli e Istigatori a delinquere

Voci correlate