Utente:Verp89/sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
== Trama ==
== Trama ==
{{Trama}}
{{Trama}}
Takatoshi Tsuda è un ragazzo di 15, o 16, va be' facciamo di [[settordici]] anni. Ha ottenuto la [[licenza media]] alle scuole serali e ora si è iscritto alla superiore [[scuola superiore]] ''Osai Academy'' per l'eccelsa qualità che solo quest'istituto poteva offrirgli: si trova vicino [[casa]].
Takatoshi Tsuda è un ragazzo di 15, o 16, va be' facciamo di [[settordici]] anni. Dopo aver ottenuto la [[licenza media]] alle scuole serali, si è iscritto alla superiore [[scuola superiore]] ''Osai Academy'' per l'eccelsa qualità che solo quest'istituto poteva offrirgli: si trovava vicino [[casa]].


L'Osai Academy era un istituto per sole [[ragazze]]. Dopo un'operazione [[Chirurgia|chirurgica]] e le continue richieste [[Pedofilia|pedofile]] della [[professoressa]] Yokoshima, è stato aperto a [[tutti]], compresi gli [[ornitorinchi]] e i [[pokémon]].
L'Osai Academy era un istituto per sole [[ragazze]]. Dopo un'operazione [[Chirurgia|chirurgica]] e le continue richieste [[Pedofilia|pedofile]] della [[professoressa]] Yokoshima, è stato aperto a [[tutti]], compresi gli [[ornitorinchi]] e i [[pokémon]].

Tsuda, il [[primo giorno di scuola]], si fece notare dalla presidentessa del consiglio studentesco, Shino Amakusa, non per il suo mastodontico ritardo (orario e mentale), nemmeno per quella bustina di [[hashish]] che si intravedeva dalla tasca dei pantaloni, bensì per aver violato il regolamento dell'istituto: aveva la [[cravatta]] male annodata. Per un tale disonore, Shino decise di infliggergli una punizione madornale, peggio della [[Violenza sugli uomini|violenza fisica]], peggio di guardare [[La corazzata Potëmkin]] tre volte di fila, [[peggio di così non può andare]], ovvero farlo entrare nel consiglio studentesco.

{{Finetrama}}
{{Finetrama}}



Versione delle 13:09, 15 gen 2012

JabbaWockeez

I JabbaWockeez sono un gruppo di mimi che imitano celebri balli di gruppo come I watussi.

Un membro dei JabbaWockeez.

{{cat|Ballerini}}

Urumi Kanzaki

Urumi Kanzaki è un personaggio immaginario dell'anime GTO. Immaginario perché ha un quoziente intellettivo mostruoso pur essendo bionda.

Biografia

Urumi Kanzaki viene creata vent'anni fa in laboratorio da alcuni scienziati giapponesi, progettata per essere un'arma anti-professori. Per questo motivo è stata creata fondendo insieme il DNA, ma non l'RNA per carenza di fondi, di eminenti filosofi e pensatori, sia reali che immaginari.

Viene cresciuta a pane e matematica, essendoci in quel periodo penuria di Nutella, e umilia ripetutamente la sua insegnante dimostrando che 1=2, e perfino che la matematica è un'opinione.

Caratteristiche fisiche

Ha un occhio azzurro, uno castano e l'occhio interiore con la congiuntivite.

{{Cat|Personaggi di anime e manga}} {{Cat|Armi}}

Seitokai Yakuindomo

Template:Anime

Seitokai Yakuindomo (生徒会役員共, Membri del consiglio studentesco in italiano, perché Rappresentanti d'istituto suonava male) è un manga, ma anche un anime, ma anche una cazzata.
Il cartone, prodotto in Giappone dalla GoHands, è riuscito a diffondersi e ottenere popolarità fino a sud della Kamchatka e addirittura in Giappone, mentre il manga viene spacciato dagli otaku-pusher su internet come uno stupefacente stupefacente.

Il genere si avvicina alla commedia, tocca la parodia, palpa l'ecchi, ma viene considerato uno shōnen da entrambi coloro che lo conoscono.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Takatoshi Tsuda è un ragazzo di 15, o 16, va be' facciamo di settordici anni. Dopo aver ottenuto la licenza media alle scuole serali, si è iscritto alla superiore scuola superiore Osai Academy per l'eccelsa qualità che solo quest'istituto poteva offrirgli: si trovava vicino casa.

L'Osai Academy era un istituto per sole ragazze. Dopo un'operazione chirurgica e le continue richieste pedofile della professoressa Yokoshima, è stato aperto a tutti, compresi gli ornitorinchi e i pokémon.

Tsuda, il primo giorno di scuola, si fece notare dalla presidentessa del consiglio studentesco, Shino Amakusa, non per il suo mastodontico ritardo (orario e mentale), nemmeno per quella bustina di hashish che si intravedeva dalla tasca dei pantaloni, bensì per aver violato il regolamento dell'istituto: aveva la cravatta male annodata. Per un tale disonore, Shino decise di infliggergli una punizione madornale, peggio della violenza fisica, peggio di guardare La corazzata Potëmkin tre volte di fila, peggio di così non può andare, ovvero farlo entrare nel consiglio studentesco.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Membri del consiglio studentesco

Takatoshi Tsuda

Shino Amakusa

È il presidente del consiglio, ama i bondage e fa continui riferimenti sessuali. È chiaramente la figlia illegittima di una vecchia conoscenza italiana: Romano Prodi.

Aria Shichijō

Suzu Hagimura

Personaggi secondari

Tette di Aria

« Boing! »
(Una delle loro tante perle di saggezza.)

Acerrime nemiche della presidentessa, le tette di Aria rappresentano il punto di forza, il cervello e la personalità della padrona. Inoltre vivono ad una forza di gravità diversa da quella terrestre.

File:Testa di Suzu Hagimura di Seitokai Yakuindomo.jpg

Testa di Suzu

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Sia il manga che l'anime non sono ancora finiti. Per molti non sono nemmeno iniziati.

{{cat|Anime e manga}}

Nazionale di calcio delle Samoa Americane

La bandiera delle Samoa Americane. La bandiera delle Samoa Americane.
La bandiera delle Samoa Americane.


La nazionale di calcio delle Samoa Americane è la più forte squadra nazionale di calcio di tutte le Samoa Americane. Attualmente si trova al 777esimo posto del ranking FIFA, nonostante i team siano 208.

È celebre per aver detenuto a lungo tempo il record di peggior sconfitta, nel match contro l'Australia, finché una combattuta partita in Madagascar gliel'ha brutalmente sottratto. Attualmente i calciatori samoani stanno duramente lavorando per riottenerlo.

Storia

I capi ultras della nazionale: al posto delle trombe e i tamburi inneggiano la nazionale a colpi di rap.

Formatasi in una notte di sbronza tra amici e amici di amici nell'unico bar di Pago Pago, la nazionale samoana-americana debuttò nel 1983 contro la nazionale di gente che passava di lì per caso. La FIFA si accorse di loro nel 1998, inserendoli in coda alla classifica. Per paura di combinar casini, la squadra non si mosse più di lì.

In ogni incontro di calcio, le Samoa Americane si sono distinti per una di queste caratteristiche:

  • Non aver giocato.
  • Non saper giocare.

Pertanto, qualunque partita abbiano disputato, non c'è stata storia.

Tattiche

Il modulo adottato dal commissario tecnico della nazionale prevede fino a un portiere, due terzini fluidificanti che corrano da qualche parte, un libero talmente libero da poter decidere anche di star seduto in tribuna, un maestro di ballo in mezzo al campo che detti i tempi, delle ali di pollo e una punta in acciaio inox.

Lo scopo di tale schema è riuscire ad arrivare dove mai nessuna squadra è arrivata: prendere gol in qualunque modo, da qualunque posizione e da qualsiasi calciatore o portaborracce presente. Non è facile, ma con un estenuante allenamento i samoani hanno imparato al meglio la tattica, come può dimostrare questo video riprendente una delle più spettacolari partite disputate da questa nazionale:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • La nazionale delle Samoa Americane mira a diventare la più forte di tutte, grazie al detto "Gli ultimi saranno i primi".
  • Non avendo abbastanza uomini a disposizione, in nazionale sono stati più volte convocati un transessuale di nome Johnny Saelua e Hello Spank.

{{cat|Squadre nazionali di calcio}} {{cat|Cani}}