Chris Amon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Mi ha tradito almeno 10.0000 volte »
(Iside su Amon)
« La puttana del circus »
(Tutti su Chris Amon)
« Sono salito su tutto: Lola,Lotus, Brabham, Cooper, Ferrari, March, Matra, Tecno, Tyrrell, Amon, BRM, Ensign, Wolf,Williams, una banana, un cactus, tua nonna, tua madre, tua sorella, tua zia e non ricordo più  »
(Chris su tutto ciò dove ha appoggiato ilculo)
« Se non mi avesse consigliato alla Ferrari sarei ancora vivo e vegeto! »
(Gilles Villeneuve su Chris Amon)
« “Amon è talmente sfortunato che se facesse il becchino la gente smetterebbe di morire.”  »

Amon-Ra antica divinità egiizia decide dopo una lunga permanenza nel mondo degli dei, decide di andare sulla terra e provare l'emozione dela formula uno riuscendo ad essere ricordato come la puttana del circus perché si è passato tutte le scuderie (tranne la McLaren)in soli 13 anni di attività.

Vita

Nato in un periodo sconosciuto della storia egizia, Amon vive nel lusso e sesso più sfrenato: nella sua divinità aveva infatti il compito di procreare insieme alla regina il nuovo erede salito al trono egizio. Questo continua fino a quando una religione comincia ad imporsi una nuova religione che manda al bando quelle vecchie.

Senza più una dimora e donne, Amon comincia un viaggio che lo porta in tutte le parti del mondo, cercando di far nascere una nuova religione molto simile a quella egizia, senza riuscire nell'impresa. Si nasconde dentro una caverna e si addormentò.

Arrivo in F.1

Amon venne svegliato dal rumore di diverse macchine che stavano correndo sopra alla sua grotta, incazzato nero decide di andare in superficie e vedere chi stava disturbando il suo tranquillo sonno. Vide un sacco di gente (giusto 10000 persone, poche vero?) che guardavano uno strano sport dove le macchine non facevano altro che girare intorno a delle strane strade. Notando quante meravigliose donne veniva circondato da tante gnocce, decise di imparare l'arte di guidare quegli strani affari per conquistare un pò di donne e farsi un harem.

I suoi progetti potrebbero andare, solo che non aveva considerato una piccola maledizione lanciata nel 389 D.C da parte di un sarcedote cristiano, che voleva evitare a tutti costi, che religione pagane e blasfene ripopolavano il mondo, maledì tutti gli dei pagani con una buona dose di mega sfortuna a testa, così era sicuro che nessuno avrebbe praticato una religione al di fuori del cristianesimo (quanto si sbagliava).


Curiosità

  • Ha temuto che il suo recordo fosse battuto da Otrino visto che il pilota in 13 anni ha provato la bellezza di 8 scuderie (senza vincere una cippa)
  • È più sfigato di Barichello: in tutte le gare in cui era in testa, non è riuscito mai a vincere neanche una
  • Non ha mai appoggiato il culo su un mezzo a due ruote
  • Nell'Antico Egitto si faceva tutte le moglie (concubine comprese) del faraone

Voci correlate