Chris Amon

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Mi ha tradito almeno 10.0000 volte »
(Iside su Amon)
« La puttana del circus »
(Tutti su Chris Amon)
« Sono salito su tutto: Lola,Lotus, Brabham, Cooper, Ferrari, March, Matra, Tecno, Tyrrell, Amon, BRM, Ensign, Wolf,Williams, una banana, un cactus, tua nonna, tua madre, tua sorella, tua zia e non ricordo più  »
(Chris su tutto ciò dove ha appoggiato il culo)
« Se non mi avesse consigliato alla Ferrari sarei ancora vivo e vegeto! »
(Gilles Villeneuve su Chris Amon)

Amon-Ra antica divinità egiizia decide dopo una lunga permanenza nel mondo degli dei, decide di andare sulla terra e provare l'emozione dela formula uno riuscendo ad essere ricordato come la puttana del circus perché si è passato tutte le scuderie (tranne la McLaren)in soli 13 anni di attività.

Vita

Nato in un periodo sconosciuto della storia egizia, Amon vive nel lusso e sesso più sfrenato: nella sua divinità aveva infatti il compito di procreare insieme alla regina il nuovo erede salito al trono egizio. Questo continua fino a quando una relizione comincia ad imporsi una nuova religione che manda al bando quelle vecchie.

Senza più una dimora e donne, Amon comincia un viaggio che lo porta in tutte le parti del mondo, cercando di far nascere una nuova religione molto simile a quella egizia, senza riuscire nell'impresa. Si nasconde dentro una caverna e si addormentò.

Arrivo in F.1

Curiosità

  • Ha temuto che il suo recordo fosse battuto da Otrino visto che il pilota in 13 anni ha provato la bellezza di 8 scuderie
  • E' più sfigato di Barichello: in tutte le gare in cui era in testa, non è riuscito mai a vincere neanche una
  • Non ha mai appoggiato il culo su un mezzo a due ruote
  • Nell'Antico Egitto si faceva tutte le moglie (concubine comprese) del faraone

Voci correlate