Albert Wesker

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Chuckapprova

Sì, sta guardando proprio te, che stai leggendo... E non gli piaci affatto!
Ecco cos'è costretto a fare per tirare a campare il povero Albert dopo il fallimento di Uroboros.
« Ragazzi, sono stufo di ripeterlo: NON-SONO-IL-SOSIA-DI-DUKE-NUKEM! Ma ho le palle d'acciaio, baby. »
(Albert Wesker su doppia personalità)
« Ma perché l'ho assunta... Non mi ascolta mai! »
(Wesker su Ada Wong)
« Uroboros, scelgo te! »
(Wesker sfida Chris e Sheva nell'incontro di Pokémon che deciderà il destino del mondo)

Albert Wesker è un famoso scienziato dell'Umbrella Corporation. Ma non era un membro della STARS? Beh con i tagli alla ricerca dell'ultimo governo ognuno si arrangia come può...

L'infanzia difficile

Una vecchia foto che mostra Wesker e i suoi Ex-Amici a un Raduno.

Wesker ha avuto un'infanzia molto difficile. Fin da piccolo, ha dimostrato di avere un QI pari o superiore a quello di Margherita Hack e di essere molto più intelligente del 99% dei suoi coetanei. La sua sfigatissima condizione esistenziale l'ha portato alla solitudine e a covare rancore verso un'umanità che egli riteneva gretta e indegna di esistere perché non sapeva traformare una sanguisuga mutante in un essere umanoide pensante come faceva lui. Come se non bastasse ogni giorno, quando Albertino tornava a casa da scuola, veniva violentato dalla nonna. Ciò nonostante, riuscì a trovare delle persone, quasi degne della sua presenza, che potesse chiamare compagni e amici:

  • Chris Redfield;
  • Barry Burton;
  • Jill Sandwich Jill Valentine.

Quando Chris e Barry però ci hanno provato con Jill, di cui lui era segretamente innamorato (per fare un dispetto ad Albertino, visto che sono gay), hanno provocato le sconfinate ire di quest'ultimo, che decise di farla pagare cara ai due poveri malcapitati[citazione necessaria].

Il Lavoro

Wesker dopo la resurrezione. Purtroppo l'ascesa al rango si semi-dio ha provocato effetti indesiderati come la congiuntivite cronica.

Inizialmente, Wesker lavorava in un cantiere navale dove progettava sottomarini nucleari, ma fu licenziato perché malmenava i suoi colleghi. Mai scherzare con Wesker, MAI! Tuttavia, non tutti i mali vengono per nuocere: grazie alla sua intrattabilità finalmente trovò un impiego che facesse al caso suo e del suo intelletto superiore: fu scelto dall'associazione mafiosa Umbrella Corporation, che contrabbandava in cellule staminali, come nuovo biotecnologo.

Dopo mesi di esperimenti, finalmente Wesker riuscì a creare il T-Virus, una droga che trasformava chiunque in Morto di figa Zombie.

La Villa

Dopo aver creato il suo virus, Wesker si rese conto di aver bisogno di cavie su cui sperimentarlo. Allora pensò di arruolarsi nella STARS, un corpo di polizia dove lavoravano i suoi odiati ex-amici: Chris, Barry e Jill. Pensò di vendicarsi di loro intrappolandoli in una magione dove avrebbe riversato un sacco di mostri mostruosamente deformi e deformatamente mostruosi mutati dal suo virus. Chris e gli altri, però, entrarono nella villa armati fino ai denti con l'intenzione di vendere care le palle[1]. Così Albertino decise di usare la sua arma finale, il Tyrant: mr. Lui infettato dal T-Virus. Purtroppo, mr. Lui era un idiota anche dopo la trasformazione, e uccise Wesker invece di ammazzare la gaia brigata. Così, dopo aver distrutto il Tyrant facendogli un peto in faccia, Chris e compagnia riuscirono a fuggire, la magione esplose e la Umbrella andò in bancarotta. Finale scontato? Alcuni dicono di sì...

Rinascita

L'ultima trasformazione di Wesker. Si noti che, non avendo più i pollici opponibili, non può più mettersi gli occhiali.

Prima di morire, Wesker si iniettò una fiala speciale del suo virus che ha il potere di resuscitarlo. Dopo la trasformazione, Wesker continuò la sua vendetta contro l'umanità intera senza fermarsi mai, neanche la domenica mattina! Per colpa sua verranno distrutte Raccoon City, il Fantabosco e Sparta, che poi verrà ricostruita.

Il Disastro di Raccoon City

Un colega di Wesker, tale Birkin, invidioso del suo successo, iniziò a lavorare a un nuovo virus. Il genio, dopo mesi di ricerche, crea il G-Virus, altra terribile arma che trasforma tutti in omosessuali[2]. Il nuovo virus fa gola alla Umbrella, la quale invia un agente a rubarlo. L'agente si chiama HUNK, un tizio con problemi al sistema respiratorio che per vivere deve indossare 24 ore su 24 una maschera antigas; costui ammazza Birkin e gli frega il G-Virus. Purtroppo, però, Birkin si inietta una fiala contenente il virus prima di schiattare, diventa un pene a due gambe e sodomizza la squadra di supporto di HUNK mentre lui scappa. Birkin, in preda a una furia sodomizzatrice, lascia cadere una fiala di T-Virus, i topi la bevono e... Potete immaginare che succede.

Il Virus Veronica

Alexia, desiderosa di violentare Wesker a morte.

Wesker un giorno si sveglia, e decide di rendere più potente il suo Virus. Quindi va in Antartide e cerca di rubare il Virus alla sua ex, Alexia Ashford. Guardacaso... In Antartide si trovano anche Claire e Chris. Prima sodomizza Claire togliendole la verginità, poi cerca di uccidere Chris. Alexia, incazzata a morte, si trasformerà in una gnocca assetata di cazzo, inducendo Wesker alla fuga e lasciando il povero Chris nei guai. Ovviamente, Wesker riuscirà a rubare il Virus Veronica.

Le Plagas

   La stessa cosa ma di più: Resident Evil 4.

I morti di figa erano forti, ma sempre tanto potenti quanto stupidi, allora, per porvi rimedio, Wesker ruba un satellite alla NASA e inizia a spiare le gnocche. "Ma non doveva cercare una fonte d'intelligenza per il suo esercito?", direte voi, ma tant'è.

Un giorno, mentre Wesker spiava le spagnole, scopre un villaggio di contadini assatanati, che sanno dire solo "muere muere muere" o "Lord Saddleeer!". Questi esseri sono controllati dalle piattole, chiamate Plagas da Saddler. Wesker manda Ada a rubare le piattole. Peccato che lei faccia quello che le pare. Wesker ordina a Ada di uccidere Leon, ma, dopo il suo fallimento, la risposta di Ada sarà: "Non ne ho ancora avuto l'occasione". Senza contare che Ada darà a Wesker delle piattole false.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Wesker è l'unico con gusti sessuali decenti nella STARS; infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
  • Wesker adora salvare la gente per poi renderla sua schiava.
  • A differenza di te, Wesker cammina sui muri, schiva i proiettili e tromba. Invidioso, eh?
  • Wesker compra i suoi occhiali da sole dai marocchini. Questo spiega come mai Alberto, nonostante li rompa in terribili pestaggi con Chris, abbia sempre un nuovo paio di occhiali in ogni gioco della serie.

Note

Template:Legginote

  1. ^ O, nel caso di Jill, le tette.
  2. ^ Infatti la "G" sta per Gay.

Voci Correlate

Collegamenti esterni