Utente:Teoskaven/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sgabuzzino personale di Teoskaven e degli articoli ancora da creare: si prega di non toccare, grazie.--Teoskaven Rosika assieme a me...


Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

Elementi innovativi di gameplay

Dungeon non più autostradali!
Sub-quest inutili!
Minigiochi inutili!
Gameplay tritati e fritti!

Trama

Finali strappalacrime

Finale ""normale""

Dopo aver triturato per bene Caius, Serah e Noel si fanno nuovamente un trip temporale pensando che tutto sia finito per il meglio... illusi! Serah infatti muore per overdose, tutto inizia a crollare andando a puttane, ogni singolo oggetto inizia a emettere i salubri vapori neri di Chaos, tutto viene ingoiato da un buco rosa fashion e Lightning diventa senza motivo una statua di sale. Mentre appare la scritta trolleggiante "To be continued", il giocatore incenerirà la console contenente il disco, bestemmierà ogni singola entità divina del multiverso e subito dopo intaserà di lettere spammose la casella postale della Square, conscio del fatto che dovrà spendere altri 120 € per un ulteriore sequel. Il tutto mentre Nomura, Kitase e il resto dello staff brinderanno al loro brillante genio criminale crogiolandosi dalle risate.

Finale Disney

Dove Serah e Noel per nessuna ragione comprensibile si trasformano in due mostriciattoli antropomorfi con la scusa di sfuggire a uno più grosso e cattivo.

Finale "God of War"

Dove Serah e Noel per nessuna ragione comprensibile si ritrovano a combattere diciassedicimila versioni di Atlas per salvare il mondo.

Finale "Darth Vader"

Dove dopo aver sconfitto Caius, Noel prende il suo posto passando al lato oscuro, con tanto di risata malvagia.

Finale "2012"

Dove Serah, Yeul e Noel per nessuna ragione comprensibile si ritrovano intrappolati in un periodo temporale inutile e post-apocalittico, cercando invano di trovare un bagno funzionante del posto.

Finale "La mummia"

Dove Serah e Noel per nessuna ragione comprensibile vengono l'Ciezzati e costretti a fare la guardia alla tomba di un faraone anonimo per l'eternità.

Finale "Principessa Disney"

Dove Serah, pungendosi con il fuso di un arcolaio, cade in un sonno eterno dove tutto è felice e contento e anche Lightning è presente. Peccato sia solo una sega mentale.

Finale "Ritorno al futuro"

Dove senza che sapesse niente di niente, Snow arriva a stoppare la troia e farla processare per stregoneria, atteggiandosi a novello inquisitore. Dopodiché sfreccerà via verso l'orizzonte con Serah, lasciando Noel a consolarsi sulla spalla di Hope.

Finale "WTF"

Dove Serah e Noel per nessuna ragione comprensibile trovano una versione cristallizzata di Vanille a Oerba e pertanto decidono di seppellirla pensando che non si risveglierà mai più.

Personaggi

Lightning
Resto del cast del tredicesimo capitolo:
  • Snow
  • Hope
  • Fang e Vanille
  • Sazh
Serah Farron
Noel Kreiss
Alyssa Zaidelle
Caius Ballad
Paddra Nsu-Yeul

Note

Template:Legginote

Final Fantasy Type-0

Final Fantasy Type-0


Trama

Personaggi

Classe Zero

Ace
Deuce
Trey
Cater
Cinque
Sice
Seven
Eight
Nine
Jack
Queen
King
Machina Kunagiri
Rem Tokimiya
Tiz e Joker
Arecia Al-Rashia

Altra gente

Kurasame Susaya
Cid Aulstyne
Celestia
Gilgamesh

Note

Template:Legginote

Dead Rising

Dead Rising

Trama

Personaggi

Mentalmente sani (forse)

Frank West

Psicopatici

Pagine correlate

Note

Template:Legginote

Breath of Fire III

Breath of Fire III

Trama

Personaggi

Ryu
Nina Wyndia
Rei
Momo
Peco
Gaar
Balio e Sunder
Teepo

Pagine correlate

Note

Template:Legginote