Breath of Fire: Dragon Quarter

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Uno dei peggiori videogiochi mai creati su questo pianeta, Breath of Fire: Dragon Quarter è un obbrobrio fatto letteralmente con il culo che ti farà sentire così povero da voler pilotare un drago vero invece di un rottame come la tua Ferrari griffata Gucci o Dolce & Gabbana.

Trama

Il mondo di questo Breath of Fire è molto diverso dagli altri, visto che è tutto inquinato e solo le caste più ricche possono respirare bene, mentre gli altri no. Toccherà quindi al nostro eroe il duro incarico di riportare la sua gente verso la superficie e con dell'aria fresca vera.

Personaggi

  • Ryu: Poteva mancare il nostro sayan dai capelli color puffo mezzo-drago che di nome si chiama letteralmente "drago"? Ovviamente no! Questa volta deve portare il resto all'aria pulita e povero in canna; infatti non sarà una missione per niente facile.
  • Nina: Vediamo chi è a questo giro... Una pornobimba che sta quasi per schiattare a causa di un esperimento chirurgico che aveva lo scopo di renderla un cyborg da guerra, impedendole di respirare aria sana per i suoi polmoni. Per fortuna grazie a Ryu e compagni si salva e và a vivere con loro sulla superficie planetaria. Abbastanza interessante a questo giro, no?
  • Lin: Un transgender che si prende la briga di osservare Nina. Anche se lei è sotto la doccia. Anche se non è stato invitato alle terme. Un vero pedofilo in carne ed ossa in un gioco apparentemente per dei bambini. Lo so ragazzi e ragazze, i creatori sono caduti molto in basso questa volta.
  • Elyon: Un asessuale che è uno dei responsabili per l'emergenza aria che ha colpito tutto il mondo millenni prima, facendo vivere tutti sottoterra e nella merda più rancida. Tremendo...
  • Bosch: Un uomo vecchio e pazzo inaffidabile che lavora per il governo locale e spera di impressionarli uccidendo Ryu. Sarà brutalmente atomizzato da Odjn, il drago personale del puffo, che è stato bullizzato dal draghetto di Bosch e quindi voleva vendicarsi per quello. E per lo stesso Odjn che significa tutto ciò? Beh... Il drago superfigo buono... Ehm... Sarà anche più gentile di tutti gli altri perché si sacrificherà in modo da poter resuscitare Ryu e lasciare che egli viva sulla superficie con i suoi amici nella pace più eco-friendly che ci sia.

Finali

  • Finale Peggiore: Bosch diventa un drago cyborg e distrugge tutto il pianeta. Perché sì.
  • Finale Brutto: Tutta quanta la popolazione viene ridotta all'osso dai draghi, che si scopre che sono pure degli alieni spuntati da chissà dove e che sono pure dei Megazord e che quello di Ryu è un membro ribelle di questi alieni.
  • Finale Bello: I tre amici curati da Odjn vanno sulla superficie, ma il resto della popolazione rimane sottoterra perché sono tutti quanti dei cagasotto. E vabbè.
  • Finale Vero: Odjn riesce ad ammazzare per davvero il bullo che lo prendeva in giro, impedendo anche l'apocalisse dal succedere di nuovo. Tutta la popolazione và sulla superficie per festeggiare con i loro eroi e tutti gli abitanti del mondo intero sono belli, felici e con roba bona. FINE!!!

Curiosità

  • Nell'intero gioco ci sono un botto di riferimenti russi che fanno intuire che questo Breath of Fire sia in realtà ambientato da qualche parte sul Pianeta Soviet.
  • I draghi in questo Breath of Fire sono dei Megazord. Non chiedetemi perché, visto che non ci ho capito un cazzo neanche io.
  • Nel gioco non esistono locande e devi stare attento ad ogni oggetto che usi, sennò devi azzerare tutto il gioco e ricominciare daccapo.
  • In tutto il gioco la gente di Ryu ha vissuto sottoterra per così tanto tempo che il cielo per loro è un mito. Un po' come quando i neurotipici parlano dell'autismo.
  • Ci sono un sacco di riviste dal contenuto discutibile sparse in zone segrete non esplorabili normalmente. Si scoprirà che rappresentano tutte la stessa cosa, ovvero Ryu e Fou-Lu a letto dopo una bollente notte di fuoco (in pratica è un riferimento al finale esclusivo del quarto Breath of Fire che puoi vedere soltanto nel manga, ovvero Breath of Fire IV: The Unfading Ones).

Macchinette correlate