Saiyan

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:WWF

Due giovani esemplari di Saiyan allo stato brado. Si notino lo sguardo geniale e il fascino intellettuale che li rendono famosi in tutta la galassia.
« Basta tingervi i capelli cazzo! »
(Chichi ai vari figli e consorti Saiyan)
« C'è stata una svendita di Super Saiyan »
(Vegeta su truzzi con i capelli tinti)
« Si vede che avevano finito le scorte di nero »
(Il Signor Carioca ai disegnatori di Dragon Ball)


Il Saiyan (Homo-scimmionis Saiyanensis) è una razza animale scimmiesca appartenente al gruppo degli alieni fascisti antropomorfi.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Saiyan

Caratteristiche

Un esemplare di Saiyan si prepara alla battaglia contro un nuovo nemico.

L'Homo-scimmionis Saiyanensis è un animale extraterrestre riconducibile al primate. Originatosi da un pelo di King Kong, solitamente il Saiyan vive in branco e conduce una vita nomade, distruggendo i pianeti che visita e scassando i maroni alla popolazione locale. Esso presenta una singolare tendenza alla competizione fisica con suoi simili: frequentemente il Saiyan sfida un suo collega in una lotta fisica in cui vince chi elimina l'altro per primo. A causa di questa tendenza, la razza dei Saianis è considerata a rischio estinzione.

Eccetto alcune caratteristiche fisiche scimmiesche, il Saiyan è molto simile all'essere umano. La differenza maggiormente rilevante fra umano e Saiyan è la lunga coda pelosa conficcata nell'ano di cui è dotato il Saiyan medio. Molti studiosi credono che sia proprio la posizione fastidiosa in cui risiede la coda a causare il carattere di perenne incazzatura dei Saiyan. La coda di un Saianis è il punto più sensibile di quest'ultimo, di conseguenza all'alto numero di ramificazioni nervose in essa contenute, ma la caratteristica predominante di questa coda è la trasformazione in gorilla gigante mannaro che subisce colui che ne è provvisto nelle notti di luna piena.

Altro dettaglio rilevante è la capigliatura del Saiyan, già di per sé bizzarra. La capigliatura di un Saiyan "puro" è sempre nera e, strana cosa, non cresce mai. Tale cosa non accade nei saianis di seconda o terza generazione, i cui capelli possono crescere comunemente (vedi Gohan) e possono avere colorazioni diverse dal nero, come un più ragionevole violetto (vedi Trunks).

Infine, è opinione comune che il Saiyan presenti una rilevante e oscura tendenza verso l'omosessualità, dal momento che non veniamo a conoscere esemplari donna di Saiyan (eccetto Pan) e che il Saiyan tende a passare con mogli e fidanzate un tempo limitato a un centesimo di quello che trascorrono con compagni di lotta. Inoltre, ciascun Saiyan ha il nome di un vegetale (Vegeta=vegetale, Kakaroth=Carota, Radish=Radicchio , Broly= Broccoli ecc.), con indubbio richiamo al primo dei vegetali, il finocchio. Lo stesso nome Saiyan, in bolognese (lingua madre di Prodi e di Francesco Amadori) vuol dire testicolo, il che la dice lunga.

La leggenda del Super Saiyan

La leggenda dei Saiyan narra che, una volta ogni mille anni, nasca un guerriero megaforte capace di raggiungere il leggendario livello del Super Saiyan (abbreviato in SSJ, dal giapponese Super Saiya'jin, oppure in SS, data la natura nazista del Saianis). Il guerriero Super Saiyan avrebbe raggiunto una potenza infinita, ineguagliabile.

Peccato che, in barba alla leggenda, dopo Goku anche Vegeta, Gohan, Trunks, Goten e Broly riescano a raggiungere il livello di SSJ. Meno male che ce n'era uno ogni mille anni...

Super Saiyan

I capelli del SSJ si rizzano in testa e si tingono di oro. Il guerriero che raggiunge il livello di Super Saiyan si vede aumentare considerevolmente la propria forza, con conseguente diminuzione del cervello.

Super Saiyan 2

Non cambia una mazza, a parte che l'aura viene percorsa da scariche elettriche, e i capelli, se possibile, diventano ancor più ritti. Oltre a ciò, il SSJ2 viene riempito di un gas altamente tossico che provoca in lui un aumento della muscolatura, della forza e della quantità di cazzate pronunciabili in un secondo.

Super Saiyan 3

Goku ha raggiunto il terzo livello e per completare l'opera suicida comincia a fumare.

Il guerriero SSJ3 si vede i capelli allungati a molla e la scomparsa delle sopracciglia. Nonostante l'enorme forza (e l'enorme presunzione) acquisita, il guerriero che raggiunge il terzo livello si vede passare davanti tutta la sua vita prima di completare l'evoluzione, a causa di un effettivo accorciamento della vita, e di qualcos'altro.

Super Saiyan 4

Il SSJ4 è lo stadio definitivo (finalmente!) del Super Saiyan, in cui diviene palese la natura scimmiesca del Saiyan. Solo chi ha la coda può diventare SSJ4, anche se Vegeta manda a fanculo questa regola poiché, pur non avendo più la coda, riesce comunque a diventare SSJ4. Prima di tutto il guerriero si trasforma, con la luna piena, in uno scimmione ; in seguito lo scimmione si evolve in ohzaru gold, poi in una Golden Lictus... e infine diventa Super Saiyan di quarto livello. Bel casino, no?

lo stadio del Super Saiyan leggendario il più potente di tutti. Anche Lui a differenza di Broly ha raggiunto questa trasformazione dopo essersi trapiantato i capelli di un Saiyan.

Il SSJ4 è caratterizzato dalla crescita di peluria scimmiesca piena di pulci e zecche,che provocano fastidiose irritazioni(si consiglia Frontline o prodotti simili) sul corpo e di capelli che tornano neri, ma più lunghi e pieni di pidocchi. Ovviamente, la forza aumenta, ma questa dovreste saperlo ormai. Curiosità: quando Goku diventa scimmione, i suoi vestiti si strappano. Ragionevolmente, quindi, diventando ssj4 Goku dovrebbe essere nudo. Invece, raggiunto lo stadio finale compaiono di nuovo i pantaloni che Goku aveva ridotto in mille pezzi, per di più della misura giusta.Per non parlare del fatto che quando Goku torna normale ha di nuovo i suoi vestiti interi. Mah...

Super Saiyan leggendario

Questa forma è stata ottenuta da Broly (per gli amici Broccoletto), che dopo il Super Saiyan raggiunge questa forma diventando un body builder con i muscoli anabolizzati ma col pene piccolo. Questa trasformazione ti rende il vero Super Saiyan della vera leggenda originale D.O.C.G. e divieni invincibile perché aumenti la tua forza ogni secondo e non ti stanchi mai. Poi però Goku (che naturalmente era stato crepato insieme ai suoi amici) prende energia dai compagni che, essendo stati presi ripetutamente a calci nel culo da Broly, possono dargli ben poco per vincere,e batte questo "invincibile" avvesario con un misero pugno. Come è possibile?

Cenni storici

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Dragon Ball.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

La crisi del dopoguerra e l'alleanza con i nazisti

Dopo la prima guerra interplanetaria vinta con sudore, i Saiyan sono un popolo allo stremo delle forze. Il numero di esemplari sul Pianeta Vegeta è dimezzato e il malcontento popolare nei confronti delle autorità fasciste del Re Vegeta cresce a dismisura. Come se non bastasse, il popolo dei Saiyan non ha ottenuto i benefici sperati dalla guerra.

Ad approfittare del crescente malumore nei confronti del regime di fu un tale Freezer, un alieno nazista che, con il suo sparuto gruppetto di sostenitori, aveva cominciato a conquistare pianeti facendo leva sul senso nazionalista degli abitanti. Freezer cominciò ad acquistare sempre più potere a tal punto che il sovrano, per tenerseli buoni e per ottenere benefici dall'operato capitalista di Freezer, decise di far entrare il partito nazista nell'alleanza di governo.

La rivoluzione nazista e lo sterminio dei Saiyan

File:BossiCliffhanger.jpg
Un giovane Saiyan alleato ai nazisti di Freezer.

Man mano che passava il tempo, Freezer acquistò sempre più consensi popolari, al punto che ormai erano in molti a premere che il capitalista galattico prendesse il trono dei Saiyan. Freezer però rifiutò formalmente quest'onore e si dedicò alla conquista di intere galassie, riprendendo l'opera già cominciata dal regime fascista. Cominciò inoltre a inviare piccoli gruppi di Saiyan nei pianeti lontani, i quali si dedicavano allo sterminio della popolazione locale appena cresciuti.

Nel pieno della conquista coloniale, però, Freezer decise di accaparrarsi del potere di imperatore: organizzò una rivoluzione di stampo nazionalsocialista che si concluse in un bagno di sangue, dal quale uscì vittorioso Freezer, che schiavizzò il popolo scimmiesco e fece fuori le autorità fasciste. Mentre la guerra di conquista volgeva a una netta vittoria per i nazisti, Freezer attuò un piano finale per liberarsi del popolo che gli stava così tanto sulle palle: la fucilazione di massa dei Saiyan, che sterminò totalmente la razza Saiyan. Per completare l'opera, Freezer decise di far saltare in aria il pianeta Vegeta e stabilizzò il suo reich sulla galassia.

I tre superstiti

In realtà non tutti i Saiyan erano andati fucilati: un gruppetto di tre amiconi Saiyan era ancora rimasto vivo. Tra loro vi era il figlio dell'ormai deceduto sovrano, il Principe Vegeta. In sua compagnia vi erano due colossi di nome Radish e Nappa, che nonostante la loro natura minacciosa erano due mezze seghe in confronto al loro padroncino (questo, almeno, è quanto dice di loro il principe).

Vegeta e i due amici erano stati gli unici Saiyan a essere risparmiati dal padron Freezer, a causa della conversione al nazismo di questi ultimi. Il terzetto fu arruolato dopo l'olocausto Saiyan dal Führer per proseguire l'opera di saccheggio-distruzione assieme ai leccapiedi dell'imperatore Freezer.

Dopo aver scoperto, però, che il Duce galattico aveva intenzione di eliminare pure loro non appena fosse finita la guerra, Vegeta si ribellò al padrone e tentò inutilmente di combattere contro di lui. Vegeta e gli altri abbandonarono il nazismo e cominciarono a conquistare da soli interi pianeti sotto l'egida della Bandiera Rossa, così come aveva fatto il padre tempo prima.

Il fratello traditore e i preludi della guerra

Uno dei pianeti che il terzetto di comunisti aveva in piano di sottomettere era il pianeta Terra, corpo celeste ambito da tutti i conquistatori galattici. Durante un giro di perlustrazione, però, grazie al suo rilevatore di potenza Radish venne a conoscenza del fatto che vi era un altro Saiyan oltre al terzetto, e costui altri non era che il fratello Kakaroth, mandato sul pianeta quand'era un bambino.

Radish decise quindi di raggiungere il pianeta Terra e riportare a casa il fratello scimmione. Appena arrivato, però, scoprì che Kakaroth, in seguito a una botta in testa, si era unito ai terrestri, aveva aderito al Berlusconesimo ed era all'oscuro di essere un Saiyan. Radish cercò di convinere con la forza il fratello a riunirsi ai Saiyan, ma per tutta risposta venne ucciso insieme a esso dal nemico-amico di Kakaroth, Piccolo.

Fregandosene totalmente della morte dell'amico, Vegeta e Nappa si precipitarono alla conquista della Terra. Appena giunti, Nappa cominciò a sterminare la popolazione locale, convinto che nessun Goku o Kakaroth l'avrebbe disturbato. Purtroppo, Goku resuscitò appena in tempo, grazie ai sette attributi del drago Shenron, per prendere a bastonate il Saiyan pelato, ma dovette vedersela con l'ultimo dei Saiyan rimasto in vita oltre lui, ovvero Vegeta. I due ingaggiarono una furiosa battaglia che si concluse con la ritirata del principe Carciofo.

La Seconda guerra di Namecc

File:Goku.jpg
L'esemplare Kakaroth si prepara alla battaglia contro il nazista galattico.

Dopo la cruenta battaglia fra comunisti e berlusconiani, gran parte degli amici di questi ultimi erano rimasti uccisi, compreso il Dio della Terra, creatore del drago dagli attributi magici. Saputo che esistevano sfere simili sul pianeta Namecc, i pochi superstiti si recarono nel pianeta assieme a Goku.

Purtroppo per loro, la stessa bella idea era venuta a Vegeta, che aspirava a divenire immortale. Quando sembra che sia ormai inevitabile il secondo scontro fra il berlusconiano e il comunista, ecco che il Fùrher Freezer arriva sul pianeta per continuare la sua opera di conquista nazionalsocialista.

Goku e Vegeta si ritroveranno così uniti nell'affrontare il capitalista galattico. I due si batterono contro il frigorifero dando vita alla Seconda guerra interplanetaria che, naturalmente, finì con lo sterminio quasi totale del popolo dei namecciani, e anche il principe Vegeta perse la vita.

A questo punto, cominciava l'ultimo atto della guerra: costui contro il Saiyan convertito, Goku. In una dura ed epica guerra durata qualche mesetto, fu Goku ad avere la meglio, che grazie a una leggendaria trasformazione, il Super Saiyan, tagliò in due il nazista galattico e mise fine alla Seconda guerra interplanetaria.


Dopo la fine di Freezer (che poi tornò in formato cyborg e fu ucciso definitivamente, vabbé), il popolo dei Saiyan ha vinto la guerra, ma in compenso si è ridotto a due unità, Goku e Vegeta, che poi avranno figli dalle rispettivi mogli. In realtà poi si scoprirà che un certo Broly, Saiyan anche lui, comincerà a distruggere galassie su galassie e cercare Goku per ucciderlo. Broly voleva uccidere Goku perché quando era un neonato, Goku piangeva sempre e lui non riusciva a dormire. Lui è il vero Super Saiyan della leggenda, ma questa è un'altra storia.

Sta di fatto che Vegeta si convertì al Berlusconesimo e cominciò a difendere il pianeta che aveva più volte cercato di far esplodere da tutte le minacce che seguiranno poi: Cell, Majin Bu, Baby (vecchio nemico dei Saiyan), Super C17 e i sette draghi arrapati. Per ulteriori informazioni, leggete questo, quest'altro e quell'altro ancora.

Saiyan celebri

Son Goku

   La stessa cosa ma di più: Goku.
« Piacere, Goku. Io Son Goku. »
(Prime parole del nostro eroe nel Manga)

Goku è il principale pericolo per l'umanità intera. Nato con il nome di Kakkaroth, eufemismo di Cagasoth, il Saiyan fu inviato nel pieno della rivoluzione nazista sulla Terra. Il nostro eroe avrebbe dovuto trasformare la Terra in un'ennesima colonia dell'impero di Freezer. Ma per colpa di un fortuito incidente il giovane idiota perse la memoria e fu allevato da un povero contadino sfigato, al quale Goku si affezionò, dopo averlo ucciso.

Possibile che costui sia davvero il salvatore della terra?

Goku riabbraccerà suo fratello quando questi arrivò sulla Terra per reclutarlo nell'esercito disobbediente capitanato da Vegeta, senza riuscirci. Respinse anche le lusinghe di Vegeta e compagno, ma sarà poi costretto ad allearsi con lui contro il tiranno Freezer.

Di qui in poi Goku causerà innumerevoli volte la distruzione del pianeta, salvo poi salvarlo sempre. Tutti i grandi nemici della Terra la hanno messa in pericolo proprio a causa sua, quindi se Kakaroth ci salva sempre non dovete adorarlo, cari giapponesi, perché è il minimo che possa fare.

L'ambigua natura sessuale di Son Goku lo porterà a fare figli con la compagna di tanti giochetti Chichi, ma alla sua topa Goku preferirà allenarsi con quel topetto di Crilin e con il compagno di vita Vegeta. Per tali motivi, quando Goku tornò bambino, la sua intelligenza rimase com'era: aveva toccato il fondo dell'idiozia già prima che tornasse bambino.

Vegeta

   La stessa cosa ma di più: Vegeta.

Il modesto e socievole Vegeta, Principe dei Saiyan, Onorevole, Commendatore, Cavaliere e senatore a vita fu uno dei pochi superstiti seguiti alla rivoluzione nazista sul pianeta che porta il suo nome. Inizialmente sfruttato da Freezer, Vegeta si ribellerà e fonderà il Partito comunista, con il quale proseguì la sua opera di distruzione.

Parteciperà alla seconda guerra interplanetaria e in seguito si convertirà al Berlusconesimo. Sulla Terra incontra la tettona Bulma, che mandando a cagare quella mezza sega di Yamcha se lo tromba, avendo due figli da lui pur essendo un omosessuale segretamente attratto da Goku.

Oltre a quelle due fugaci notti di passione in cui Vegeta concepì i due futuri figli, il Principe non ebbe mai esperienze amorose con la moglie, e non mise mai in pratica con lei la sua spiccata passione per il sadomasochismo: sfogò il suo istinto sadomaso facendosi più volte uccidere da altrettanti nemici.a questo punto si può presumere che questa storia abbia toccato il fondo

Son Gohan

Privo di una confortante figura paterna, dal momento che il padre si faceva spesso uccidere, Gohan crebbe sotto la figura severa e nazisteggiante della madre Chichi, che lo portò sulla strada del nerd: Gohan infatti sarebbe diventato un nerd se non avesse dapprima partecipato alla Seconda guerra e poi alla battaglia contro Cell, in cui ci fu l'unico caso in cui non fu Goku a salvare il pianeta, ma fu lo stesso Gohan, che fece restare secco Vegeta, sconvolto per il fatto che un undicenne fosse diventato SSJ2 prima del Principe.

Nonostante le vittorie, Gohan trascorse l'adolescenza con mille frustrazioni, propendendo per diventare emo. Cresciuto sotto l'istruzione a modello Duce della madre, però, Gohan divenne nerd e cominciò ad attirarsi le antipatie di tutti al liceo, tranne di una certa Videl, ragazza dalla sessualità ambigua con la quale Gohan ebbe pure una figlia, Pan.

A differenza del padre, Gohan preferì andare a puttane che a combattere: con l'aiuto di uno dei falli più lunghi di tutti i cartoni animati, tradì più volte Videl con Bulma, C18, la madre Chichi e la strega Baba, e tentò perfino un rapporto incestuoso con la figlia Pan, che però gli preferì Trunks col BLG.

Son Goten

   La stessa cosa ma di più: Goten.

Cresciuto con la totale assenza del padre, che preferì rimanere nell'aldilà piuttosto che sorbirsi di nuovo i pianti di un bebè, Goten crebbe sotto l'egida della matrona Chichi e del bulletto del quartiere Trunks, con il quale inscenò un combattimento di arti marziali venendo sconfitto solo a causa di un giro di malavita messo in atto dal padre di Trunks, Vegeta, per assicurarsi che suo figlio diventasse campione.

All'arrivo del ciccione rosa Majin Bu, nel frattempo dimagrito con un'intervento, Goten venne costretto a fondersi, mediante un rapporto incestuoso, con Trunks, creando Gotenks, che venne assorbito dal corpo gelatinoso di Bu. Una volta liberatosi, Goten abbandonerà definitivamente la lotta per dedicarsi allo spaccio di droga e armi e allo sfruttamento della prostituzione, e si traferì a Scampia.

Trunks

Il figlio del Principe dei Saiyan crebbe assieme al paparino, che gli insegnò come prendere a mazzate la gente innocente. Maturò così un caratterino amabile e cominciò a fare il bulletto del quartiere, minacciando di continuo il nemico di sempre, Goten, che sconfisse anche in combattimento grazie a un giro di truffe.

Durante la visita di Majin Bu, Trunks dovette fondersi con Goten creando Gotenks, puntualmente sconfitto e assorbito. Liberatosi dall'amico, Trunks seguì Goten nelle sue attività criminose, ma poi si unì a un Goku ridimensionato a dodici anni e sua nipote Pan, nella ricerca delle sfere del drago, anche se non farà altro che assistere alle orgie di un Goku-scimmione dalla età cangiante e un Vegeta ormai agli sgoccioli della sua vita.

Non cagherà Pan, ma comincerà a prendere lezioni da Gohan, il quale cercò disperatamente di insegnare a Trunks come si rimorchia una ragazza, invano. Trunks resterà single per tutta la vita, piangendosi addosso per non aver cagato Pan la quale, crescendo, è diventata una figa ed ha sposato un ricco magnate saudita. Pochi anni dopo però la svolta nella vita sessuale del nostro eroe: diventa gay. Fà un viaggio negli inferi dove incontra Spopovich, una vittima delle battaglie precedenti. Tra i due è subito amore. Adesso vivono ad Arcore, hanno due bambini e Spopovich è da poco diventato Presidente del Consiglio.

Future Trunks

Trunks (o meglio Truns) venuto dal futuro per avvertire tutti dell'arrivo dei cyborg, cosa che si sarebbe potuto risparmiare di fare visto le conseguenze, ovvero: 4 cyborg (invece che 2) tralaltro più potenti di quelli del futuro originale, Cell e tutte le disgrazie seguenti. Future Trunks ragiunge lo stadio di SSJ nel futuro e usa questa trasformazione unicamente per usare la spada solo perché fa figo(in realtà sarebbe molto più forte senza). Nel passato Trunks supera lo stadio di SSJ (per arrivare allo stadio di PSSJ - Poser Super Saiyan) aquistando una capigliatura che avrebbe uno dopo essersi preso la 220 (capigliatura che gli verra copiata dal cantante dei Tokio Hotel), e disfacendosi di quell'inutile spada. Dopo la morte di Cell decide di tornare nel suo tempo... dove si diverte a fare lo sborone per uccidere i cyborg e Cell al primo stadio del suo tempo ormai deboli in confronto a lui. Tornata la pace decide di arruolarsi nell'esercito della repubblica delle banane dove diviene presto generale. Trunks del futuro vivrà felice e contento fino all'arrivo di Majin Bu che lo arerà senza problemi e proseguira la distruzione del pianeta.

Pan

Esemplare di umano per un quarto Saiyan, Pan è la figlia del celebre Dongiovanni Gohan. La vediamo in Dragon Ball GT mentre viene sottratta di forza dalla vita comune e spedita insieme al nonno Goku, che giustamente ha due anni meno di lei, e a un Trunks che aveva appena abbandonato la vita felice insieme al nemicoamico Goten, zio di Pan.

Durante i lunghi viaggi alla ricerca dei sette maroni del drago, Pan cominciò ad andar dietro al prestante Trunks, il quale però, distrutto dalla lunga astinenza dalla droga, era troppo delirante per badarle.

A differenza degli altri Saiyan, Pan non si vede mai trasformarsi in ssj. In realtà Pan è il personaggio più forte di tutte le tre serie dell'anime, draghi compresi, ed è capacissima di raggiungere il livello di SSJ3, ma ha sempre preferito tenere nascosta questa sua forza per paura che Toriyama prolungasse ulteriormente la saga.

Finito l'anime, Pan sfuggì al brutto destino capitato a tutte le altre donne della saga, finite sulla strada a battere. Pan invece ebbe una storia con un ricco magnate saudita che poi morì in circostanze misteriose assieme a tutti i suoi parenti, eccetto Pan che ereditò tutte le sue ricchezze e visse di rendita fino a oggi fra calciatori e fotomodelli.

Nappa

   La stessa cosa ma di più: Nappa.

Contrariamente agli altri Saiyan, Nappa (contrazione di 'na pippa) è affetto da calvizie prematura fin dalla più tenera età. Risparmiato da Freezer, si unirà all'esercitino di no-global capeggiato da Vegeta e andrà con quest'ultimo a caccia di Kakaroth.

Sulla Terra, Nappa eliminerà in serie Yamcha, Riff, Tenshinan, Piccolo e qualche altro personaggio inutile, ma non riuscirà a torcere un capello a Goku, e per tale motivo sarà fatto esplodere da Vegeta. Il resto della storia lo conoscete.

Curiosità: Dopo aver sterminato gli sfigati di turno (solo poco dopo essere arrivato assieme all'amichetto Saiyan sulla Terra) prima di ricominciare lo scontro con i sopravvissuti, Nappa si dedica all'attività altamente costruttiva della distruzione di oggetti volanti terrestri a lui completamente sconosciuti pronunciando la frase: "come sono fragili questi aerei" (per fortuna che i Saiyan frequentano scuole terrestri)...

Radish

   La stessa cosa ma di più: Radish.

Fratello di Goku, evidentemente cresciuto senza la presenza di un barbiere. Verrà ucciso da Piccolo con il contributo del suo amato fratellino, che rifiutò di rinnegare il Berlusconesimo per passare dagli alieni comunisti.

Tutto qua, davvero. Non c'è altro da sapere, se non per il fatto che è stato nominato Santo patrono dei tossicodipendenti e che avrebbe sfoderato una grande forza divenendo SSJ3, se avesse avuto qualche metro di capelli in meno.

Voci correlate