Dragon Ball Z Abridged

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dragon Ball Z Abridged è una serie parodistica di Dragon Ball Z creata su YouTube per far conoscere il mondo di Dragon Ball a chiunque fosse nato negli anni 2000 e perciò non conoscesse l'uso della televisione, oltre che per fare un po' di grana col franchise. Cosa che alla Toei Animation non dispiace neanche tanto visto che la parodia è fatta molto meglio dell'originale e ciò gli ha procurato un ritorno di pubblico che manco il rule 34 su Bulma.

Trama


Personaggi

Piccolo

Uno Yoshi antropomorfo il cui stile di insegnamento si basa esclusivamente sull'urlare all'allievo mentre lo riempe di botte.

Popo

Uno sguardo capace di incutere timore nell'animo di chiunque.

Un demone sceso sulla terra, l'essere più potente di tutti. Potrebbe sistemare tutti i problemi del mondo se solo lo volesse, ma come ogni personaggio op che si rispetti, non lo fa, perché si.

Freezer

L'imperatore galattico. Dopo la sua resurrezione in forma di cyborg, la sua coscienza gira su Windows XP e crasha di continuo.

Spin-off

  • Dragon Ball Kai Abridged: Cosa c'è di meglio di una serie parodia? Un riassunto di 3 minuti della parodia!
  • DBZ Shorts: Per chi ama perdere tempo con futilità quali Muten impegnato a fare il pervertito, Yamcha che per una volta vince parecchi soldi, Crillin alle prese con piccoli problemi di cuore con una cyborg, e Vegeta in crisi di mezz'età anticipata.