Sfere del drago

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Un rimedio ottimo contro la diarrea violenta! »
(Alessia Marcuzzi su Famiglia Cristiana)
« Sono come testicoli umani, ma 3.5 volte più numerosi »
« Certo che esaudiscono i desideri! »

Le sfere del drago, conosciute nella galassia del nord come uova di storione, non sono altro che uova di storione.

Le Origini

Due palle del drago, chiaramente in vista sotto la zona addominale

Le sfere del drago furono scoperte da Ernesto Dio (Real Madrid 25 ottobre 0 - Dinamo Kiev 30 febbraio 1989), biologo e teologo, inventore della religione/thriller chiamata cattolicesimo, durante una jam session con i Fichi d'India, vengono rivelate al grande pubblico solo nella notte dei Telegatti del 1985, durante un balletto di Lorella Cuccarini. L'intento di Ernesto Dio, fratellastro del ben più famoso Dan Brown, era quello di usare le suddette Sfere come prodotto omeopatico, al fine di debellare piaghe come la pioggia di rospi, l'acne giovanile e la domenica di agosto quando non c'è nessuno, neanche un prete per chiacchierar. Dio si buttò anima e corpo e spirito santo amen nello scrivere quella che nella sua testa doveva essere una trilogia di 2 volumi.

  • Le sfere del Drago: efficaci come le staminali ma benvolute dalla chiesa
  • Le sfere del Drago per curare la sindrome da sfintere debole
  • Le sfere del Drago: a quando un videogioco?
  • Le sfere del Drago: mi sono smarrito a New York!

Sfortunatamente il signor Dio riuscì a completare solo il primo libro,per motivi legati al suo brutto vizio di suonare come batterista negli Iron Maiden, vizio che gli portò via molte ore,capelli e due bronzi alle Olimpiadi di Sidney. Stracciò il contratto con la Parmalat, la quale deteneva i diritti dei libri, e si buttò a capofitto nell'opera della sua vita: un romanzo fantascientifico in cui un kryptoniano giunge sulla Terra e dopo aver effettuato una serie di miracoli, scappa nascosto in un cestino di una bicicletta volante, insieme all'amico Elliot.

E le sfere???

Con Dio ormai preso a dettare il suo romanzo a dei pastori palestinesi, i diritti di merchandising delle Sfere vennero agilmente acquistati dal Supremo, un vecchio vigile urbano ammalatosi di bile virulenta, che per hobby scriveva sceneggiature per funerali. Il Supremo in quanto tale era a conoscenza di tutti i meravigliosi poteri delle sfere: egli sapeva che oltre a ristabilire la corretta flora batterica, potevano esaudire fino a 3 desideri. Il Supremo, ragazzo problematico al liceo, bruttino, cagato zero da tutte, avrebbe potuto usare le Sfere per divenire un Adone, ma nella sua immensa sapienza decise di pazientare e usare le sfere solo per esaudire i desideri di rozzi e beceri alieni,dediti al sesso gay di gruppo e alla lotta corpo a corpo, i Saiyan.

Esprimi un desiderio QUALUNQUE esso sia...

Curiosità

  • Se unite, le sfere provocano la materializzazione di un genio blu con la voce di Gigi Proietti.
  • Nella puntata di Dragon Ball Z intitolata "Palermo-Namecc sola andata" Goku invece di una sfera del drago porta in mano per tutto l'episodio una palla di ambra con all'interno una zanzara preistorica.
  • Inizialmente il drago Shenron doveva recitare nella soap opera Willy il principe di Bel Air nel ruolo del maggiordomo nero. Rifiutò quando gli vennero proposte scene di sesso anale con zio "Zucchino" Phil.
  • Le sfere non vanno assunte a stomaco vuoto, pena la perdita di tutti i punti vita.
  • Molti fan hanno notato la morbosità feticista con cui il piccolo Goku usa avidamente la Sfera numero 4 per provare piacere. Il motivo è semplice: quella sfera è un dildo appartenuto a suo nonno, il mago Tony Binarelli.
  • Contrariamente a quanto si possa pensare, il desiderio più volte espresso con l'ausilio delle sfere non è "ti prego drago Shenron, resuscita tutte le persone morte per opera di X e ripristina il pianeta Y", bensì "ti prego Drago Shenron, fa che la mia fidanzata abbia un'amica vacca che la invogli a scoparmi insieme a lei!!!".
  • Le sfere vanno ricaricate per dodici ore la prima volta, poi 8 ore solo quando sono completamente scariche, sennò la batteria si potrebbe danneggiare.
  • Le vendono su Mediaset Premium a 69 euro e novantanovevirgolanoveperiodico. Per i primi 10 una bambola con la testa a molla di Giorgio Mastrota in omaggio.
  • La sfera del drago a sei stelle in realtà è Crilin.