Regno Unito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
United Kingdom (Inglisc)
Regno Unito (Itagliano)
Bandiera
Lingua Arabo, turco e volte anche inglisc
Etnia 60% cinoindiani e indocinesi, 50% araboturcomanni,

30,1% afronegrici e 29,9% anglosassovichinghici

Capitale Parigi (irverno), Berlino (estate), Woodstock

(per le occasioni speciali)

Città principale New Old York
Moneta Ambra, conchiglie, bustine di tè, tutto tranne l'euro
Animale nazionale Camilla
Governo Monarchia assoluta
Area
 - Total
2,000000001 km²
Popolazione
 - Total (2001)
 - Densità

4.657,8

Densa
Sport nazionale Gossip su famiglia reale e prendere il tè delle 5

dritto nel culo

« Britain, Britain, Britain »
« Ma che differenza c'è tra Inghilterra, Gran Bretagna e Regno Unito? »
(Qualcuno)

Il Regno Unito è lo Stato che comprende la maggior parte delle isole oltremanica, Fær Øer escluse.

Il Giacomo Unito

. È una monarchia secondo la legge 233876047328-bis del codice 232972 della costituzione inglese, la quale assegna il trono ai discendenti della casa Giurato (vedesi Luca Giurato). Al momento posa le chiappe sul trono Elisabetta Giurato II.

Il fatto che voi ignoranti estendiate il nome Inghilterra a tutto il Regno è irrilevante.

Storia

Prima di essere Regno Unito il Regno Unito si chiamava Britannia.

La Britannia fu scoperta da Enrico Britannia nel millecentosessantadieci. I suoi abitanti (non quelli del povero Enrico, quelli della Britannia) erano i Celti, da non confondere con i galli perché essi raspano nei pollai, mentre i Celti erano più simili alle mucche. Infatti ancora oggi quando nel piccolo villaggio di Witchurch nella contea di Birmingham una mucca scappa dall’occhio disattento del bovaro, i paesani le urlano dietro oscene frasi di corteggiamento come Hey, Gwendoline! Dobbiamo vederci più spesso, l’altra notte è stato magnifico!

Con l’avvento dei monarchi, che, non ci stancheremo mai di ricordare, non sono stati mai Inglesi, ma Francesi, Scozzesi e Tedeschi (come l’attuale Regina Elisabetta), gli abitanti della Britannia divennero abitanti del Regno Unito. Gli inglesi inoltre tendono a sentirsi sempre a casa loro. . . specialmente in casa degli altri

Regioni

Inghilterra

File:Englandflag 01.gif
Bandiera Inglese poco fantasiosa

L’Inghilterra è nel centro sud, ed è abitata da mozzarelle flaccide in forma umana, punteggiate da piccole pustole e strani aghi rossicci, corrispondenti ai nostri capelli. Gli abitanti del Galles ci tegono a far sapere che non c’è un cazzo da dire su quest’inutile terra, che il Galles è meglio e che gli Inglesi ce l’hanno piccolo e moscio. Ci tengono a far ricordare inoltre che il Galles fa sfortunatamente parte del Regno Unito, non dell’Inghilterra.

Scozia

Bandiera Scozzese color pioggia e cielo plumbeo
« Scozzesi fanno a botte con tutti! Scozzesi contro Inglesi! Scozzesi contro Irlandesi! Scozzesi contro Scozzesi! Maledetti Scozzesi! »
« Se volete andare in vacanza, e L’Antartide è esaurito, perché non provare la Scozia? »

La Scozia si trova a Nord, ed è famosa per William Wallace nei panni di Mel Gibson, per lo 007 Sean Connery, per gli Immortali, per il gonnellino per uomini e per le pecore.

La Scozia è infatti il perfetto habitat per le pecore, che a causa del loro folto & lanuto pelo non sopportano i climi caldi e secchi, mentre invece amano l’incessante e snervante pioggerellina che bagna giornalmente questa terra.

Il Galles

Il Drago Gallese domina la terra e il cielo

Il Galles è abitato dai Gallesi. Gli abitanti del Galles ci tengono a far sapere che chiunque tra voi li scambiasse di nuovo per inglesi senzapalle verrebbe sbattuto a morte da uno stallone gallese, che è notoriamente più dotato dei cavalli di quei senzapalle inglesi. Porca Unificazione!!

L’Ulster

L’Ulster si dice Regno Unito, ma in realtà è Irlanda. Come per il resto degli irlandesi, anche il loro passatempo preferito è farsi sbattere e pestare a morte in film come "Gangs of New York". È alla stessa longitudine della Scozia, ma dato che i suoi abitanti sono Irlandesi preferiscono alla tradizionale coltivazione di pecore la costruzione di bombe a scopo terroristico. È in atto infatti da molto tempo una guerra tra cattolici e protestanti, mascherata da volontà di separatismo. Si vocifera però che il Papa invii regolarmente “truppe crociate per soffocare le eresie”. Non vi arrendete mai, eh?

Gli Abitanti

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Regno Unito.

  • Inglesi: Piatti e noiosi. Passiamo oltre.
  • Gallesi: Iracondi, combattivi, al 45% Gay aggressivi, i Gallesi non si sono mai rassegnati di essere uniti agli odiati vicini e a chi chiede sul loro territorio siamo in Inghilterra? propinano torture infinite bannate dalla convenzione di Ginevra per i Diritti Inalienabili dell’Uomo.
  • Scozzesi: Un tempo guerrieri immortali, da quando Kurgan è stato ucciso si sono dedicati alla contemplazione della pioggia, ricordando i tempi in cui gli uomini con la gonna incutevano timore.
  • Irlandesi del Nord: Cattivi!

Inglesi famosi

File:53f85965.jpg
La Regin...oops ho sbagliato

Scozzesi famosi

Gallesi famosi

File:CAMMELLO.jpg
Autoritratto di Camilla Parker Bowles

Gli abitanti del Galles ci tengono a far sapere che non hanno tempo da perdere in simili stronzate, e che quindi qualcuno ha ancora da ridire lo cercheranno e lo invieranno con una bomba attaccata ai genitali a baciare il culo a Camilla Parker Bowles. Quella troia.

Leggi

Voci scorrelate