Discussione:Regno Unito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non fa ridere. --TuNonMeritiDiScopare 15:36, 12 dic 2008 (UTC)

All'ora migliorala--Mr.Goodbytes 15:50, 12 dic 2008 (UTC)

Sti cazzi che non fa ridere. Avete visto come ci prendono per il culo su uncyclopedia? andate a vedere...

aggiornamento "cavoletti di brexit" cancellato; perchè?

- AGGIORNAMENTO! -
Se qualcuno sospettava che la Regina fosse in realtà da decenni tenuta in ostaggio - prigioniera a casa propria - da un gruppo di cattocomunisti travestiti da democratici, il solstizio d'estate del 2017 ha messo in chiara luce la veridicità di questa drammatica ipotesi; costretta per l'ennesima volta a leggere le intenzioni del nuovo governo quali fossero le proprie - come in videomessaggio recita qualsiasi ostaggio - la Regina riesce a spezzare il muro della menzogna e della violenza presentandosi avvolta nella bandiera dell'Unione Europea quale vestito, mentre è forzata invece a leggere i programmi di non-governo che puntano ad una rapida e totale brexit[1]. Nel mezzo della lettura riesce anche far risuonare l'Inno alla Gioia di Beethoven fingendo di aver dimenticato il cellulare acceso - guarda caso con quella suoneria - a causa di una telefonata da uno che aveva sbagliato numero.
L'ammirazione verso la sua forza d'animo, per il suo nobile e coraggioso gesto di sfida è grande, ma ancora più grande è l'indignazione dell'opinione pubblica mondiale per lo stato vessatorio in cui i cattocomunisti hanno costretto la Regina più pop del reame; la misura è infatti colma: Trump ha assicurato che procederà a bombardare tutta la Corsica se non liberano subito la Regina, Renzi si è detto certo che quando tornerà al Governo esprimerà subito una forte nota di cordoglio per la morte di Lady Diana, il Papa se ne sbatte altamente le palle, Macron ha deciso di dare la legion d'onore a sua moglie, Berlusconi ha proposto di realizzare un ponte tra l'irlanda del sud e l'Inghilterra per agevolare lo sbarco degli alleati, ma chi passerà per primo dalle stronzate ai fatti sarà quasi sicuramente lo Zar Putin I, reincarnazione della dinastia Russa che non vede l'ora di poter tornare a rapportarsi alla pari con qualcuno, a parte il suo specchio.
I paradossi della storia vedranno infine la Monarchia del Regno Unito nuovamente a pieni poteri grazie agli Zar? Lo sapremo alla prossima ubriacatura puntata....

Rispondo in 2 fasi:

  • L'aggiunta non è molto umoristica ed è stata inserita nel posto sbagliato, perché le voci enciclopediche non sono adatte a inserirci continui aggiornamenti basati su fatti di cronaca, per di più corposi, per l'ovvio motivo che si allungherebbero eccessivamente. Il posto giusto per cose simili sono le NonNotizie.
  • L'annullamento non era giustificato perché la modifica non era né un vandalismo né un contributo del tutto inutile, il responsabile sta per ricevere uno "shampoo". Non potendo più annullare l'annullamento stavo aggiustando il testo per poterlo pubblicare come NonNotizia, ma visto che l'autore stesso ci tiene a salvarlo consiglio che lo faccia lui: vai su Template:UltimeNonNews e segui le istruzioni per inserire una nuova NonNotizia. Poi passerò io a darle una sistemata, perché è decisamente migliorabile.-- WEDHRO B A 🗿? 08:27, giu 22, 2017 (CEST)

Note

  1. ^ "Brexit" è una parolaccia! bambini non leggetela!
se aggiungi tu più umorismo e la trasformi in NonNotizia forse è meglio, oppure rimetterla in voce, lasciando a chi ha voglia l'onere di migliorarla. 09:55, giu 22, 2017 (CEST)

Non sono la badante, se ci tieni a salvare quel testo ti ho dato le informazioni e gli strumenti per farlo di persona, e poi così fai un po' di pratica.-- WEDHRO B A 🗿? 13:40, giu 22, 2017 (CEST)