Graham Hill

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 4 feb 2010 alle 17:26 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: aggiunta wikilink mille)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Fammi Passare plebeo! Io e mio figlio siamo grandi campioni del mondo, menre tu con quel frocio di tuo figlio, non c'è l'hai fatta »
(Graham Hill su Gilles Villeneuve)
« Il figlio di Nelson Piquet è veramente un brocco, mentre quell'altro sembra una femmina »
(Graham Hill su i figli di Nelson Piquet e Keke Rosberg)
« È tuo figlio? »
(Graham su Bruno Senna a Ayrton Senna )
« Spiacente! È mio nipote! »
(Risposta di Ayrton Senna)

Colle Grana è il padre di Colle Demoniaco grande disturbatore della quieta paradisiaca, a quando il suo podre erede, è diventato campione del mondo, essendo secondo le ultime indicazioni date dalla Mafia, l'unica coppia padre e figlio che si sono presi la laurea di campione del mondo.

Le vittime preferite di questa presa in giro sono: Gilles Villeneuve e Nelson Piquet. Il primo perché quando correva su una Ferrari distrutta non è riuscito a vincere il suo titolo, mentre il figlio si e il secondo perché il padre campione e il figlio un vero cesso di prima categoria.

Vita

Colle Grana nasce nel 1885 in Messico, il suo nome in origine era Tornado De La Vega figlio di Diego de la Vega alias Zorro. Il padre gli da quel nome, in onore del tanto amato cavallo che gli ha salvato le chiappe mille volte, quando era rincorso dagli eserciti di tutto il mondo. Infatti Zorro era un noto ladro di armi che rinvendeva per sfamare il suo enorme villaggio fatto di poveri scemi.

Ereditata la tradizione di famiglia, Tornado mostra subito di saper svolgere bene l'attività di famiglia, fino a quando gli eserciti si munirono di vetture a quattro ruote e Tornado correva ogni giorno, il grave rischio ad alta tensione di venire cattturato.

Durante la fuga, finisce a Silent Hill dove conosce una strega, che gli promette una nuova identità e un posto dove potrà guadagnare tanti soldi, se riuscirà a pilotare bene quei mezzi, in cambio del matrimonio. Tornado preferendo molto più sposarsi con quella strega, che finire arrosto sulla sedia elettrica, decide di accettare il patto e viene teletrasportato in un circuito di formula uno.

Tipici dialoghi alla Hill

« "quali gomme userai per la gara?

"Nere e tonde"

 »
(GRAHAM HILL prima di una gara)
« 

GRAHAM HILL:"....ora gli alberini dei freni sulla mia Lotus sono pieni"

JACK BRABHAM:" perché.....prima non lo erano??" »
(Il pilota in questione non ha capito cosa realmente stava parlando graham)

Curiosità

  • Quando correva ogni tanto chiamava la sua auto "Tornando" o faceva strani segni sopra alla strada
  • Ogni tanto veniva arrestato perché portava sempre una banda nera alla banda bassoti davanti al volto
  • Nel paradiso lo hanno dovuto chiudere in un angolo privato, visto che ripeteva ogni santo giorno che lui e suo figlio, sono gli unici padre e figlio ad aver vinto il titolo in formula uno
  • I kamikaze per il loro attacco aereo hanno preso ispirazione da lui

Articoli Collegati