Fantabosco

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Ripulire da battute stupide e volgarità.

firma/data: Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 12:04, mar 17, 2010 (CET)
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Un altro bosco, sperduto in Olanda, vedi Fantazoo.
File:Lattina di aranciata Fanta.jpg
Un albero del "Fantabosco"

Per Fantabosco si intende la regione appartenente alla settima dimensione (precisamente tra Saturno e l'Iraq), pertanto diametralmente opposta all' Antartide, e collegata al nostro mondo tramite buchi o grotte nascoste nei boschi di abeti nani del Quatar. Recentemente i servizi segreti di diverse nazioni, hanno decretato che il motivo per cui sono sempre tutti così felici e spensierati perché sono drogati, il maggiore spacciatore è il boss Tonio Cartonio, che distribuisce cospicue doti di stupefacenti tramite quelle bibitine che cambiano colore quando vengono versate nel bicchiere del cliente; le bibite sono principalmente Blumele, Pioggialatte e Tiramisuper. Con questo viene spiegato anche il motivo per cui almeno una volta a puntata quelle gaie persone non resistono a saltellare e cantare canzoncine nella lingua nera del Fantabosco; inoltre sotto gli effetti delle droghe tutti i personaggi sono convinti che, inserendo della frutta in un tronco, da questo escano fantastiche storie. Si ignorano i motivi per cui questi esseri vogliano continuamente volersi mettere in contatto con noi, ma si suppone che sia perché vogliono espandere il loro territorio di spaccio.

Edoras

No, Edoras non è il fantabosco.


Perché continui a leggere? Se ti ho detto di no, è no...

Caratteristiche

Il nuovo prodotto del Fantabosco, la Fanta Bosco. Provala anche tu!
  • Questo Paese Incantato è abitato da diverse creature favolesche: elfi, lupi mannari mangia pecorelle-stupratori, streghe, orchi puzzolenti, principi celesti, fate gnocche, fate pacchione, froci dei boschi, un drago presente ma che mai si vede e anche animali parlanti.
  • Il regno è retto da un sistema monarchico/tirannico a cui fa capo Re Quercia.
  • Tra gli abitanti più conosciuti nel nostro mondo citiamo Lupo Frocio, Orco Rutto (detentore del titolo nazionale di rutto a capella) e Tonino Incartonato , il personaggio più amato e discusso di tutto il Fantabosco.
  • Per quanto riguarda i rapporti politici con il nostro mondo (chiamato da loro Cittàlaggiù ), recentemente, dopo un lungo periodo di pace, sono emerse delle controversie interdimensionali che stanno dilagando in una vera e propria "Guerra dei mondi" (vedi "Meleinvasione").
  • Nel Fantabosco si paga l'ICI solo per attività commerciali S.p.A., tra le quali la Fanta S.p.A.
  • Gli alberi sono fatti di plastica o cartone. I personaggi sono fatti di cartoni.
  • George W. Bush ha invaso il Fantabosco con l'intenzione di pacificare il territorio. In realtà tutti sanno che lui ha attaccato il Fantabosco per i ricchi giacimenti di Blumele.
  • Non è mai sera né giorno, il tempo è indefinito e Tonio cartonio è un genio della relatività.

Ebbene sì

Gli studi dei ricercatori L'Oreal-B hanno confermato che in realtà il Fantabosco esiste, la sua posizione geografica non è rilevabile ma grazie a Topo Gigio è stato possibile scoprire che è confinante con il Fantavillage.

Voci correlate