Suonatina di flauto nasale al chiaro di mare fatta col naso di Spongebob verso fine sigla d'apertura del cartone animato fatta con il naso di Spongebob che diventa un flauto per suonare tristemente ma con rassegnata allegria alla distruzione del suo mondo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi la pagina col titolo in assoluto più lungo di Nonciclopedia, vedi La pagina col titolo più lungo.
Copertina dell'album delle suonatine nasali.

La suonatina di flauto nasale al chiaro di mare fatta col naso di Spongebob verso fine sigla d'apertura del cartone animato fatta con il naso di Spongebob che diventa un flauto per suonare tristemente ma con rassegnata allegria alla distruzione del suo mondo è una suonatina di flauto al chiaro di mare fatta col naso di Spongebob verso fine sigla d'apertura del cartone animato fatta con il naso di Spongebob che diventa un flauto per suonare tristemente ma con rassegnata allegria alla distruzione del suo mondo. È famosa non perché faccia ridere, ma perché è l'articolo di Nonciclopedia con il titolo più lungo.

Prossimamente in edicola

  • Suonatina anale fatta col culo di Spongebob.
  • Suonatina troppo suonata per flauto controtraversato di Spongebob, 302.714
  • Orchestre sinfoniche con accompagnamento di 3 theremin, 2 gnu in calore verso la metà di un episodio di Beautiful incrociato con un cormorano schizzato dopo aver visto Balle Spaziali dalla fine all'inizio, con sovracampionamento del flauto nasale e poi anale alzato di una quinta diminuita ed eseguito al contrario per 3.78 volte con rumirificazione originale da parte di Beck, Qui, Quo e Qua amplificato con il supermegastratosferico amplificatore da 1000 miliardi di milioni di kilowattora che si vede all'inizio del film di Ritorno al Futuro con quella megacassa, il tutto diretto da Beppe Vessichio in ridondanza e risonanza con il rumore essudativo che fa lo spremimento di un brufolo al limite del solco anale di Giuliano Ferrara che defeca su un clavicembalo imbufalito di Spongebob con il flautino pelvico che fa trallallero trallalà paraponziponziPO!

Tedio domenicale quanta droga consumare

   La stessa cosa ma di più: Spongebob.
Ecco gli effetti che provoca la lettura di questa roba.

Essa ci insegna che non dobbiamo essere tristi anche se il mondo si è distrutto, ma di metterci a diventare tristi suonando il flauto col naso. Se pure esce il muco e fa un po' schifo bisogna avere la forza e il coraggio di tentare, così si diventa grandi e un giorno prima o poi dal naso non ci uscirà il muco ma una suonatina col flauto per suonare tristemente con allegria alla distruzione del suo mondo. Essa ci insegna anche a essere altruisti, perché se pure ce ne sbattiamo le palle che si è distrutto il mondo di Spongebob, noi siamo altruisti e maturi e suoniamo con il nostro naso per consolare Spongebob che suona tristemente con allegria alla distruzione del suo mondo. E così si diventa adulti e si è più altruisti con gli amici, perché forse può capitare anche a loro che si distrugga il loro mondo e noi siamo pronti per consolarli con la nostra suonatina di naso. Anche se le prime volte sarà un po' schifoso perché non ci uscirà il suono ma il muco, i nostri amici ci apprezzeranno perché gli siamo vicini con altruismo e suoniamo tristemente e con allegria alla distruzione del suo mondo.
Se un giorno si dovesse distruggere pure il nostro mondo, con una passata di napalm o di un meteorite, saremo più contenti se avremo un amico che ci fa una suonatina col naso per suonare tristemente e con allegria alla distruzione del suo mondo, che stavolta è il nostro e noi saremo più contenti perché lui pure se gli cade il muco e non la suonatina lo apprezzeremo, perché ci è vicino come amico.

Naso di Spongebob

Il naso di Spongebob si trova sulla faccia di Spongebob, sotto gli occhi e sopra la bocca.

Onorificenze

  • Questa pagina è stata mandata a cagare da Wikipedia perché "Wikipedia non è Nonciclopedia".
  • Questa pagina è stata fanculizzata da Nonciclopedia perché considerata una cagata pazzesca.
  • Questa pagina è stata calciorotata dall'autore stesso in quanto ritenuta una stronzata ignobile.
  • Questa pagina è irricercabile, perché neanche l'autore si ricorda il titolo.
  • Questa ciofeca di pagina ha il titolo più lungo della storia di qualsiasi wiki.
  • L'autore di questa voce ha conferito al cancellatore della gemella wikipediana la medaglia di "Giusto fra le cazzate", per avergli fatto conoscere con la frase di sopra lo psichedelico globo di Nonciclopedia.

Suonatine esterne

(E l'autore ancora si chiede come sia stato possibile che non l'abbiano calciorotata, e sopratutto si chiede chi cacchio sia l'emulo che l'ha ricreata e come cazzo ha fatto a ricordarsi il titolo)