Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella foresta pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone?

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella Foresta Pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone? è un celebre film prodotto da Antonio Quasiquasimifacciounauricchio e suo fratello Donna Summer.

Tra(u)ma

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La dittatura dell'orso Yoghi sta distruggendo l'umanità, e i terrestri sono costretti a rifugiarsi nella casa di Klaus Davi, che nel frattempo ha fatto una statistica su quanti terrestri hanno sul cellulare l'inutile tasto "distruggi il mondo e fatti un SUV".

Nel frattempo i nostri eroi cercano di salvare nella Foresta Pluviale (vicino al Burundi) un loro amico, che si sospetta sia Antonella Clerici vestita da panda.

Alla fine Antonella verrà uccisa dai cinesi e i nostri eroi incontreranno un licaone e si suicideranno.

La trama è finita, leggete in pace.

Premi e Riconosci(m)enti a Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella Foresta Pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone?

  • Daniel di Donatello (la versione taroccata del David).
  • Premio chi la fa l'aspetti (ancora non si capisce cosa sia questo premio).

Oscar

  • Miglior cane non visto nel film.
  • Migliore giovane marmotta che aiuta una vecchia ad attraversare la strada non protagonista.
  • Migliore effetto speciale che si capisce che è un effetto speciale.

Cast

Beppe Alimentare nel ruolo di un divano.

Un licaone nel ruolo di Antonella Clerici.

Antonella Clerici nel ruolo del licaone.

Beppe Fiorello nel ruolo di Capitan Harlock.

Il licaone spaventato dai paparazzi!

La Colonna Sonora di Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella Foresta Pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone?...

...è stata affidata al maestro Pregadio della Corrida.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • È curioso che non ci siano curiosità su Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella Foresta Pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone?.

Le Critiche

Riusciranno i nostri eroi a salvare il loro amico (che forse è Antonella Clerici) nella Foresta Pluviale vicino al Burundi senza incontrare un licaone? è stato molto criticato da Marco Travaglio che ha preferito non dichiarare la ricetta della torta allo yogurt e vaniglia.