Kazoo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il kazoo è famoso per la sua praticità e leggerezza, può portare però effetti allucinogeni.
« Kazoo dove sei tu? »
(Shaggy mentre cerca il suo Kazoo)
« I Have a Kazoo »
(Martin Luther King mentre si gasa di avere un kazoo)
« Sembrava davvero difficile trovare uno strumento che rappresentasse l'agonia in tutta il suo strazio. Poi abbiamo scoperto il kazoo. »
(Fabrizio de Andrè in una intervista sulla canzone la domenica delle salme)

Il kazoo (detto anche kazzoo) è un pratico strumento musicale che funziona grazie a un principio di fusione termo-psico-nucleare sotto la legge della relatività quantistica di Einstein e quella del relativismo positronico di zio paperone: soffiando nella cavità giusta lo strumento emetterà un flebile ma distruttivo suono che condannerà l'umanità alla depressione totale.

Storia dello strumento

Lo strumento venne inventato nel 23 a.C. dal notissimo Yechtash Knogh per distrarre la folla di Gerusalemme dai danni causati dai romani. Purtroppo i suoni stimolarono invece la nascita di un bambino in una capanna. Dopo i Romeni (oops, scusate, Romani...) copiarono la tecnica del kazoo con la quale conquistarono gli altri paesi facendo loro credere che stesse arrivando un peto armonico sfruttando il suo suono scoreggiante per farli scappare.

Successivamente lo strumento venne perfezionato da Dado Knorr, che, riuscendolo a suonare per ben 2 secondi e mezzo, superò il record mondiale di suonatura col kazoo.

Dopo la sua morte viene utilizzato dai terroristi talebani per ricattare gli USA. Il suono supera qualsiasi barriera (perfino quella di Mazinga) e distrugge ogni pillola anti-concezionale. Gli USA decisero di sottostare al ricatto per non fare torto alle innumerevoli sgualdrine di Bush.

Poteri Speciali

Il Kazoo è uno strumento assai potente può avere effetti: allucinogeni,ipnotici e può indurre alla morte fino al peggio dei casi ove può farti ballare per ore senza che tu lo voglia. Il Kazoo è talmente potente che Satana lo ha definito l'arma di distruzione universale, attualmente il Kazoo è stato usato solo dalle persone più potenti al mondo ad esempio Adolf Hitler, Osama Bin Laden, i Teletubbies e Justin Bieber (infatti non ci si spiega come possa piacere la sua musica).

Un esempio pratico di sottomissione da parte del Kazoo qua la vittima è costretta a ballare per colpa del malefico incantatore.

Qui un video-documentario sul potere del kazoo.


Curiosità

  • La famosa casa produttrice di videogiochi Melevision il 31 febbraio 2012 ha creato il seguito della saga Guitar Hero, Kazoo Hero.
  • Pare che Lucio Dalla sia morto dopo aver sentito suonare il kazoo da un barbone di strada.
Il gioco campione d'incassi: Kazoo Hero.

Voci correlate