Original Marines

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Capitalismo Template:Razzismo Template:Nonsense/Stile cavallopazzo

La bandiera di Stato dell'Original Marines.
Il Seal of Quality dell'Original Marines.
« Chi veste Original, truzza Original! »
(Tutti su Original Marines.)
« Chi veste Original... È pagato da Original! Pagato! Pagato! Pagato! »
(Vittorio Sgarbi su vestire Original.)
« Non tutti i meridionali sono terroni. Ma molti sì. »
(Pier Paolo Pasolini su terroni)

Original Marines® è il nome di una nazione confinante a nord con la Svervegia e a sud con La federazione Campana nonché di una nota S.p.A.

Storia

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

Lo Stato dell'Original Marines è stato fondato 1200 anni fa da emigranti napoletani, stereotipati, amanti del canto, della pizza e del sesso anale. Convinti di emigrare a Milano, una volta imbarcati scoprirono che la terra è piatta e approdarono sul continente di Atlantide. Qui, senza scoraggiarsi, fondarono il primo villaggio napoletano all'estero battezzandolo appunto Original Marines. Il nome deriva dal leggendario antenato del gruppo, vissuto per 30 anni su una nave della marina, che girò il mondo in lungo e largo e ingravidò tutte le donne in ogni porto; tanto da risultare il padre di Pulcinella, Cristiano Malgioglio, Nino D'angelo, Gigi D'Alessio, Osama Bin Laden e Vladimir Luxuria insieme. Original Marines indica dunque l'"originale marinaio", che durante un orgasmo apparì a madre Teresa di Calcutta come Angelo Michele.

Successivamente, siccome la popolazione locale di terroni cresceva sempre più e gli Atlantidei erano iscritti alla Lega, gli indigeni lasciarono il continente in balia dei napoletani i quali furono così costretti a riprodursi solo tramite rapporti incestuosi. Tragico risultato dell'evento è la marcatissima somiglianza con pulcinella ormai riscontrabile in tutti gli attuali cittadini.

L'ascesa al potere

Razza Original. Punto.

Negli ultimi anni L'Original Marines è diventata una S.p.A. multinazionale potentissima, quotata in borsa e dal fatturato di miliardi di dollari annui grazie ai negozi aperti in tutto il mondo. Essi vendono vestiti, vibratori, pizza, mandolini e cuticù e chi più ne ha più ne metta, il tutto a basso costo (iva inclusa) e sono TUTTI gestiti da napoletani o, al massimo, da terracinesi.

Il successo mondiale

Il mondo è ora diviso in due blocchi:

Fra di essi è nata e continua ancora adesso una nuova e durissima guerra fredda combattuta a colpi di negozi (s)vendenti prodotti di scarsissima qualità a bassissimo prezzo e la cui clientela è composta da romeni, marocchini, emo, Malgioglio, Margherita Hack e Giulio Andreotti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Tipica insegna Original.
  • Nei punti vendita Original di solito regalano, con più di 10 euro di spesa (ci svaligi il negozio con tale cifra), un booster nero dipinto a mano da un napoletano palestrato.
  • Si narra che il figlio del padre fondatore osò ribellarsi al suo volere che lo voleva commerciante di calzoncini per super dotati mentre egli voleva diventare dottore. Dopo un lungo inseguimento, fu inappellabilmente giustiziato a cappellate.
  • Ogni domenica tutti i proprietari di un punto vendita Original chiudono il negozio, anche con i cliente dentro, per seguire (completamente nudi) la partita del napoli.
  • Si vocifera che quando il Napoli perde volano dalle loro abitazioni water, frigoriferi, mobili di ogni genere, mogli e asini azzurri e colpiscano gli ignari passanti.
  • Il negoziante tipico dell'Original Marines è napoletano ha il nasone, porta gli occhiali e prova una forte attrazione omosessuale verso suo padre, il maschio Alfa, che in genere è più grosso, muscoloso e bello di lui.
  • L'Original Marines è un vero emporio.

Presso i rivenditori infatti è possibile reperire di tutto: dai film porno con attori mutilati a elettrodomestici cambogiani e console della sony.

Voci correlate