Nico Rosberg: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:




{{Stub}}
{{Stub|biografie}}
{{Cit|[[Leonardo di Caprio]] sa guidare un auto di [[formula 1]]??|[[Chiunque]] su Nico Rosberg}}
{{Cit|[[Leonardo di Caprio]] sa guidare un auto di [[formula 1]]??|[[Chiunque]] su Nico Rosberg}}
{{Cit|[[Leo]] sei troppo [[bono]]!|Fun su Nico Rosberg}}
{{Cit|[[Leo]] sei troppo [[bono]]!|Fun su Nico Rosberg}}

Versione delle 12:02, 24 mag 2009

Template:Formattazione


« Leonardo di Caprio sa guidare un auto di formula 1?? »
(Chiunque su Nico Rosberg)
« Leo sei troppo bono! »
(Fun su Nico Rosberg)
« Sarà il nuovo campione tedesco  »
(Nessuno su Rosberg)


Storia

Nato a Hollywood 13 secondi dopo Leonardo di Caprio già mostrava il suo scarso talento verso la recitazione rovinando due film. L'ultima apparizione con il fratello risale alla Maschera di ferro dove solo per puro miracolo non rovina l'intero film, nelle poche batutte che riesce a pronunciare.

Licenziato subito la fine delle riprese del film, decide di andarsi ad ubriacarsi al pub più vicino (100 km di distanza dal set) e con la macchina del fratello brucia ogni record di multa esistente. Notato dal vecchietto della Williams che lo aveva arrestato e vedendolo un possibile pilota, decide di farlo debuttare in formula 1.


Nella formula 1

Nella formula 1 riesce a fare qualche giro veloce, ma la vittoria è sempre un lontano miraggio per il giovane pilota e tutti continuano a scambiarlo per il fratello più famoso e più celebre che continua a sformare soldi.

L'unica consolazione viene dal fatto che il suo compagno è una schiappa peggiore di lui e che il suo posto è assicurarato perché fa pubblicità ed è amato dai fan che comprono qualsiasi gadget che la Willliams gli proprone con la sua faccia stampata sopra.

L'unico pilota con cui è amico è Lewis Hamilton e l'ex collega del fratello gemmello che si è ritirato pure lui nella formula uno Micheal J. Fox è suo mentone e [[protettore] tranne contro la sfiga che ogni tanto persequita il giovane pilota durante i gran premi.


Voci correlate