Marco Marfè

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Template:Mafia


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Marco Marfè
.


« Io vi canterò Gelato al cioccolato, una canzone pop danze »
(Marco Marfè confuso sui generi musicali)
Ma quant'è frisc! Il tuo fragolone
« Saluto tutte le mie zuccherine »
(Marco Marfè scambia le sue fan per dei bignè)
« Bè, saii... io so un ragazzo un bò frizzandino »
(Marco Marfè mentre crede di essere una bottiglia d'acqua)
« Non è normale.. »
(Un sorprendente Gigi d'Alessio su Marco Marfè)


Macco Marfè non ha bisogno di presentazioni, ma le facciamo lo stesso per buona educazione. Marco Marfè non è un cantante neomelodico napoletano ma un pop danze[citazione necessaria] che vuole fare concorrenza a Checco Zalone per la serietà dei suoi testi. Ingiustamente accusato dalla critica, che lo considera un cantautore troppo serioso, è comunque diventato, dopo la sfortunata disfatta alla XIV edizione di X factor, l'idolo delle zuccherine napoletane.

Nascita

Essendo anche lui un essere umano, purtroppo, è nato. Ma il (saggio) Destino volle che egli non esprimesse parola fino all'età di 13 anni, sembra incredibile a pensarci ed infatti in molti potrebbero credere che fosse già stato generato già nel pieno delle sue doti canore, eppure in infanzia, il nostro Marco è affetto da questa tragica patologia che lo porterà ahinoi a non regalarci successi internazionali fino alla pubertà, quando ci vomiterà letteralmente addosso un successo dopo l'altro.

Pubertà

Durante una festa di compleanno avverrà il miracolo: Marco, complici i primi sguardi verso le sue zuccherine inzierà a cantare e ballare sulle note de O Saracino preso da una euforia mistica. Finalmente questo bizzarro evento porterà alla sua consacrazione a cantante neomelodico napoletano da molti considerato il vero erede di Giggì.

Carriera

La sua carriera può essere sinteticamente riassunta nel video ufficiale de "Il Fragolone" (starring Fabrizio Corona):

Dicono di lui

Per un ragazzo frizzantino c'è bisogno anche di piccoli fans frizzantini e allora vi mostreremo un interessante video di approfondimento culturale girato dai suoi fans zuccherini e frizzandini.





Quelli che lo odiano

File:Marco Marfè2.jpg
Ecco come risponde alle persone che lo odiano

Come? Persone che lo odiano? Sembra incredibile, impensabile, eppure c'è gente che preferisce sentire i Queen piuttosto che il nostro divino Marco. Come mai odiano il nostro Macco? Bah.

« ma siete tutti così a napoli , cmq sei proprio fashon,marco tu nn sei pop dance sei pop strunz:-)))))))))))) »
(Questo super Idiota non se la prende solo con lui ma se la prende anche con i napoletani e cerca di ucciderci con le parentesi)
« macco io vivo a londra e ti giuro che sei riuscito in un autentica impresa,e riuscit a fa nu sacc e figur e merd pur ca'.

Io mi devo giustificare con i miei amici,e riuscire a spiegare come e ' possibile che a Napoli esistano persone del genere come te.Visto che stai imparando l'inglese ti posso suggerire il posto dove potresti impararlo lo parlano qua a Londra lo so che non sai come arrivarci chiedi informazioni,piglia a tangenzial aiesc a bacoli po e i semp diritto.

Mamma mia stai accis o fra' to giur stai accis popio. »
(Le frasi in napoletano dicono che fa fare molte figure di niente a Napoli e alla fine gli dice di imboccare la tangenziale, uscire a Bacoli e poi andare sempre diritto. Chi sa dove andrà a finire. Chiediamo a Macco)
« volevo solo dire a Makko ke pè me si o zukkr!!!!!! sinceramente nn riesko a capire come si possa ammirare uno scempio e una lamentela del genere... »
(Questa si che ne capisce di musica)
« 6 ridicolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, 6 brutto nn sai cantare e x di + t sbatt pur qnd nn te lo puoi xmettere »
(Questa per ucciderlo ha deciso di uccidere prima la lingua italiana)
« una ceretta no? »
(Anche la ceretta va messa nella lista di cose da fare di Marco)
« GUARDA PROPRIO PERCHè OGGI MI SENTO GENTILE E DISPONIBILE TI INSEGNO UN PO DI COSE.

LEZIONE 1:VERBO AVERE IO HO UN COREOGRAFO oppure Io non ho un cazzo TU HAI UN COREOGRAFO EGLI HA UN COREOGRAFO NOI ABBIAMO UN COREOGRAFO VOI AVETE UN COREOGRAFO

ESSI HANNO UN COREOGRAFO.vorrei insegnarti anche il verbo essere ma sono sicuro che la tua stupida testolina non può seguire più di mezzo concetto alla volta..cià FALLITO! »
(Questo cerca di insegnargli l'italiano prima dell'inglese)
« Marco se tu fai il cantante io posso benissimamente vincere un grammy(ammesso che tu sappia cosa sia),ma ti rendi conto che non sai cantare??anzi ti diro' che sei una delle persone che contribuisce a rovinare la mia città..non sapevi nemmeno cosa volesse dire coreografo...prrr vattenn!!!FUORI FUORI FUORI!! »
(Hey, lui dice la verità)
« ma come si fa per ospitarlo a una serata? »
(Si pone un dubbio amletico)
« avevo sentito della figura fatta dalla venturA... ma nn pensavo fossi tu.. visto ke punto zero e bella come canzone.. ma come si dice.. tt e valido x fare successo.. ma almeno prima di presentarti in programmi importanti.. impara qualkosa sullo spettacolo.. e almeno una parola in inglese.. ma anke le figure di m*** servono a farsi conoscere »
(Lei sì che è brava..)
« si scrive STROONZ ma si legge STRUUUUNZ!!!!!!!!!!CIA STRUUUUNZ!!!! »
(Lezioni di stronzaggine)
« Guagliù..senti Marco Maffè..vattene a fatica che è meglio...finalmente abbiamo trovato il buffone per il 2009...Marco O'scem.

Chissà forse l'hai visto il tuo provino, hai visto che figura di merda hai fatto? Forse è cosi poco intelligente che non ci arriva, io cmq rimango sempre orgoglioso di essere Napoletano, l'unica cosa che mi dispiace e che a Napoli, terra di grandi artisti, quando uno comincia a strillare subito lo chiamano cantante....e chi stu scem non è proprio un cantante. Prima impara a cantare, e poi a essere chiu umile, perché Simona Ventura è un osso duro, come del resto chi coduce da anni in TV.

PS: Un po' di Inglese ti farebbe bene.. »
(Ti stimo, fratello.)

Morte

Speriamo presto.


Marco Marfè