Mortal Kombat: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 95.238.103.254 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.37.210.62)
(Annullata la modifica 1242575 di 79.37.210.62 (discussione))
Riga 33: Riga 33:
*'''Jax''': Dopo essersi massacrato entrambe le braccia a forza di [[pippe]], Jax se le fece sostituire con dei componenti bionici in acciaio, questo gli causò non pochi problemi per via del suo innato hobby della masturbazione, partecipa al torneo per trovare una ragazza che lo aiuti a fargliele.
*'''Jax''': Dopo essersi massacrato entrambe le braccia a forza di [[pippe]], Jax se le fece sostituire con dei componenti bionici in acciaio, questo gli causò non pochi problemi per via del suo innato hobby della masturbazione, partecipa al torneo per trovare una ragazza che lo aiuti a fargliele.
*'''Kitana''': È una ragazza spagnola che si diverte a tagliare i corpi dei suoi rivali a ventagliate. È famosa per aver girato insieme a Sonya Blade il famoso video "2 Girls 1 Cup", stroncato dalla critica per eccessivo buonismo.
*'''Kitana''': È una ragazza spagnola che si diverte a tagliare i corpi dei suoi rivali a ventagliate. È famosa per aver girato insieme a Sonya Blade il famoso video "2 Girls 1 Cup", stroncato dalla critica per eccessivo buonismo.
*'''Baraka''': Combattente della razza Tarkatan e assiduo frequentatore di Trans esso ha sviluppato delle lame che gli spuntano dai polsi. Benché in battaglia sia più forte, una volta si è accidentalmente tagliato L'uccello nell'atto di masturbarsi. Apportando una miglioria al suo nome ultimamente e sottoponendosi a forti dosi di lampade abbronzanti si è fatto eleggere presidente degli stati uniti.
*'''Baraka''': Combattente della razza Tarkatan e assiduo frequentatore di Trans esso ha sviluppato delle lame che gli spuntano dai polsi. Benché in battaglia sia più forte, una volta si è accidentalmente tagliato L'uccello nell'atto di masturbarsi.
*'''Goro''': È un mostro che ha quattro braccia e tre dita. Si dice sia stato contaminato dalla sbobba delle [[tartarughe ninja]]. Alcuni dicono sia un caso di [[X-Files]].
*'''Goro''': È un mostro che ha quattro braccia e tre dita. Si dice sia stato contaminato dalla sbobba delle [[tartarughe ninja]]. Alcuni dicono sia un caso di [[X-Files]].
*'''Sheeva''': Antico dio elefante indiano, è la sorella di Goro e anche lei ha quattro braccia e tre dita.
*'''Sheeva''': Antico dio elefante indiano, è la sorella di Goro e anche lei ha quattro braccia e tre dita.

Versione delle 23:22, 4 gen 2010

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
« La pratica del mortal Kombat venne fondata ... perché non avevamo un cazzo da fare »
(Qualcuno nel video iniziale di Mortal Kombat)
« Stasera, spezzatino! »
(Personaggio di Mortal Kombat che ha appena scaraventato il suo avversario in mezzo a due ingranaggi)
« Ma ho solo premuto tre bottoni! »
(Un nuovo giocatore di Mortal Kombat che ha appena strappato cuore, reni femore e cervello al proprio nemico e staccatogli le braccia e averlo infine diviso in due)
« Onnghoryuundwndhaaah!!! »
(Personaggio di Mortal Kombat che esegue un semplice pugno)
Chuck Norris mentre esegue una Fatality su Sonic

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Mortal Kombat è un gioco inventato dalla Merdway nel 1543, con lo scopo di insegnare agli emo come suicidarsi nel migliore dei modi. Questo gioco è approvato dalla fabbrica del sorriso. Il gioco parla di un gruppo di amichetti che hanno tutti lo stesso hobby: ammazzarsi di botte come dannati fino allo sfinimento. Un giorno uno di loro legge sulla busta del latte che è stato indetto un torneo di Mortal Kombat assolutamente gratis (IVA inclusa) e allora quale occasione migliore per fracassarsi di botte l'un l'altro? Il vincitore di questo torneo avrà l'onore di diventare figlio legittimo di uno tra questi: Berlusconi, tu, l'omino Michelin o di Nonciclopedia. Vinca il meno peggiore!!

E chi ha detto che Mortal Kombat è violento??!!?! Infatti, quello che vedete nell'immagine non è una fatality, bensì un intervento chirurgico (casualmente) malriuscito.

Personaggi

Tafazzi, un personaggio rimosso per via dell'immunità alla fatality di Cage.
Shan Stung si prepara ad affrontare Cage.
  • Chuck Norris:Con questo personaggio vinci sempre ed è sbloccabile tramite la Chuck Norris patch.
  • Giovanni Gabbia, detto "Gabbio": Questo schizzofrenico, si crede un divo. È in libertà dal '78 in seguito alla chiusura di tutti gli istituti d'igiene mentale. La sua fatality segreta consiste nel colpire con un calcio i testicoli dell'avversario, mossa che stranamente a Goro non fa alcun danno.Nell'omonimo film Mortal Kombat, c'è una scena in cui Goro afferma di conoscere solo "Nicolas" Cage, questo potrebbe spiegare tutto.
  • Scorpion: Cavia di laboratorio, fugge dalla Nasa e si iscrive al torneo per trovare l'anima gemella. Si pensa sia nato nella Death Valley.Da notare che anche se si chiama Scorpion, di scorpione non ha un bel niente, neanche un piccolo pungiglione.
  • Noob Saibot: Senza neanche un briciolo di creatività, ha copiato il costume degli altri ninja con un allegrissimo colore, per non essere da meno degli emo: il nero! Si dice che prenda il nome (al contrario) da Ed Boon e John Tobias, creatori della saga, ma la verità è che Noob sta per niubbo, dato che ha avuto anche la brillante idea di non ricamarsi una visiera nella maschera.
  • 0°Sotto-Zero: Licenziato dalla Coop, lavoratore del reparto surgelati, possiede i poteri di ogni x-man. Chiamato dagli amici "sotto-zero", o anche punto zero della scala termometrica.
  • (Lobo)Frost: È la fungirl di Sotto-Zero. Cercherà di rimanere incinta di bimbiminkia durante gli intervalli dei combattimenti.
  • Shao Kahn: È l'ultimo di 23 fratelli, nonché il più pirla. Da ricordare Oliver, Gengis e Kuelgran. Fun accanito di Nonciclopedia, tifa Sambonifacese ed è comunista.
  • Sonya Blade: Tenente della forza speciale USA. Tipico esempio stereotipo della baldracca, si iscrive al torneo per ciucciare quanti più uccelli possibili.
  • Lu' Can: Nato dalla relazione tra il fratello scemo (ovvero Giechi Cian) di Brus Lii e Goku (???). Si iscrive al torneo di Mortal Kombat per dimostrare che i cinesi sanno solo menare come posseduti. Campione della sacra scuola di Nanto. Acerrimo nemico di Sub-zero, per il pesce con salmonella che gli venne venduto quando "sotto-zero" lavorava alla Coop.
  • Raiden: Vecchio dio del tuono, negli incontri non scaglia mai subito i suoi poderosi fulmini, molti pensano sia la sciatica che gli dà ancora dei problemi.
  • Shang Tsung: Acerrimo nemico di Raiden perché all'asilo gli rubava le merendine del Pan di Stelle, e grida vendetta.
  • Kung Lao: È il cugino di Liu Kang si è iscritto per presentare la sua nuova linea di cappelli rigorosamente D&G.
Da notare l'espressione particolarmente intelligente di Sub-Zero.
  • Jax: Dopo essersi massacrato entrambe le braccia a forza di pippe, Jax se le fece sostituire con dei componenti bionici in acciaio, questo gli causò non pochi problemi per via del suo innato hobby della masturbazione, partecipa al torneo per trovare una ragazza che lo aiuti a fargliele.
  • Kitana: È una ragazza spagnola che si diverte a tagliare i corpi dei suoi rivali a ventagliate. È famosa per aver girato insieme a Sonya Blade il famoso video "2 Girls 1 Cup", stroncato dalla critica per eccessivo buonismo.
  • Baraka: Combattente della razza Tarkatan e assiduo frequentatore di Trans esso ha sviluppato delle lame che gli spuntano dai polsi. Benché in battaglia sia più forte, una volta si è accidentalmente tagliato L'uccello nell'atto di masturbarsi.
  • Goro: È un mostro che ha quattro braccia e tre dita. Si dice sia stato contaminato dalla sbobba delle tartarughe ninja. Alcuni dicono sia un caso di X-Files.
  • Sheeva: Antico dio elefante indiano, è la sorella di Goro e anche lei ha quattro braccia e tre dita.
  • Sector: È il creatore dell'omonima marca di orologi. Nato dall'incotro tra il robottino E.M.I.G.L.I.O e un orologio a cucù.
  • Cyrax: È il tenero fratellino giallo-vomito di Sector. Per non essere da meno del fratello, comincia a creare una linea di vibratori purtroppo senza successo: non vibravano. I motivi per cui si sia voluto usare quell'odioso giallo-vomito restano tutt'ora all'oscuro.
  • No Smoke: Accanito fumatore di Marlboro, questo vizio gli ha procurato una morte cruenta a opera del temibile "Posacenere".Si divertiva a smontare e rimontare i suoi fratellini,per creare oggetti perfettamente inutili,come il"frigorifero a pedali".
Notare il fisico di Shao-Kahn, imperatore (dei frigoriferi) dell'Outworld, palestrato più che mai.

Fatality

Un esempio di fatality mortale eseguita da Sub-Zero.
  • Sub-zero: Manda onde energetiche di ghiaccio secco. Sotto-zero, o mr freezer utilizza anche la scossa termometrica dello zero, che congela istantaneamente qualsiasi essere vivente e non che si trovi appoggiato al terreno. Le tecniche non sono mortali in se, ma immobilizzano l'avversario per un lungo lungo tempo.
  • Frost: Fatality non pervenuta.
  • Sonya: Utilizza le tecniche dell'esercito. Fatality chiamata bomba termonucleare, o bomba atomica (bomba h). Spesso mortale. Emette un'energia disastrosa.
  • Noob Saibot: Lancia shuryken in aria e ( il più delle volte...ma che dico, quasi sempre ) si colpisce in faccia
  • Raiden: Prende l'avversario, e lo collega a una presa da 230v. Altre volte scatena un temporale, e aspetta che un fulmine colpisca l'avversario (per far ciò l'avversario deve essere posto a un altezza superiore al campanile di ritorno al futuro).
  • Kung Lao: Con la tecnica del trasformismo si trasforma in Bill Kaulitz. Questo provoca il decesso istantaneo del mal capitato. ATTENZIONE!!! questa tecnica non può funzionare in presenza di fungirl. Anzi in questo caso l'effetto è di trasmettere energia aggiuntiva al nemico.
  • Cyrax trascina l'avversario nel suo petto elettronico e lo squarcia. Certo ricordiamo che per gli autori di mortal kombat è possibile contenere illimitate cose dentro di se ( bombe, spade, trapani giganti per falciare gli avversari, computer portatile, lampadine nuove nel caso le vecchie si fulminassero, un super computer IBM col gioco di mortal kombat in 4D per passare il tempo etc.)

Collegamenti