Discussione:Mortal Kombat

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Carissimi Autori di Nonciclopedia, vi chiedo di non cancellare la pagina dedicata a Mortal Kombat perchè innanzitutto è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato, e poi perchè mi sento in grado di migliorarla giorno per giorno, di fare modifiche, e di ampliarla nel modo in cui merita. Vi ringrazio di avermi ascoltato e spero facciate la scelta giusta.--Stonecoldcrazy 14:51, 1 giu 2008 (UTC)

Io direi che è salvabile. --SalvaZ Blabla 17:22, 1 giu 2008 (UTC)

Che diavolo mi hanno cancellato le modifiche ma almeno non tutte--Utente:Supremax 08:02, 30 ago 2008 (UTC)

Sarebbe carino sostituire tutte le C con delle K come fa nel gioco--Mr.Valle (è natale è natale LA puoi dare di più!) 13:04, 28 dic 2008 (UTC)

Io ho iniziato ad apportare qualche modifica. La voce generale era troppo breve e spiegava poco e nulla sul conto del gioco, poi, mancava una linea generale sulla trama, e la parte dei personaggi è troppo palese e forse va un po troppo sul banale ( questa è una saga che ha almeno 1000 o più spunti sui quali "satireggiare", ve lo dice una che ci ha buttato mezza esistenza su questo gioco ). Ritengo poi opportuno che poiché i personaggi sono almeno 62 ( contando quelli che hanno una pagina tutta per sé ), sarebbe meglio dedicare loro una pagina a parte, ed essendo la trama dei vari episodi di questo gioco un po più variabili, occorrerebbero pagine specifiche anche per esse. Un bacio a tutti gli utenti nonciclopediani, ed anche ai nostri vandali forestieri.--Utente:XenoMorphine 21:06 26 gen 2011

  • È stata lasciata l'unica frase un tantino divertente. Ti ricordo che è inutile parlare esaustivamente di tutti i personaggi della serie perché non siamo su Wikipedia, a meno che tu non abbia battute fenomenali per ognuno di loro, ma consentimi, non mi sembra questo il caso. -- GIALLOANTRACITE 23:54, gen 26, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Mortal Kombat

Inizia a rosicare