Cinzia Otherside

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
- Cinzia: “Ora che sai che sono un transessuale, vuoi ancora sposarmi? L'amore ha molte forme!”
- Rat-Man: “Si, ma a me non interessa quello a forma di banana!”
« Oh mio Dio! Il Dottor Battiloca! »
(Rat-Man sul pene di Cinzia)
« Se non pensaste per un attimo al frustanani che ho fra le gambe, mi vedreste una donna alta, bella e sensuale! Riuscite a vederlo? »
(Cinzia su sé stessa)
« Ditele di si per l'amor di Dio! Ditele di si! »
(Nani sull'affermazione sopra)
Cinzio Altrasponda (Lungopalo, 31 dicembre 1979; battente), al secolo Cinzia Otherside, è un/a noto/a transessuale della Città senza Nome, con l'hobby della prostituzione.
Non è attraente? A parte la barba, intendo.

Infanzia

Il piccolo/a Cinzio, già da appena nato/a, mostrò abilità fuori dal comune, tant'è che che l'ostetrica stava per sbagliare cordone ombelicale. Ma queste doti non furono apprezzate dal possessore che già dall'infanzia adorava tutti gli uccelli, tranne le passere. Ebbe problemi a scuola perché nell'ora di ginnastica i compagni potevano vedere la sua vera natura perciò non trovò mai un fidanzatino e veniva preso spesso in giro. L'unico conforto gli arrivò dal/la suo/a amico/a Tamara, trans come lei. Allora decise di nascondere questa sua peculiarità per non avere problemi nella vita futura.

La svolta

Il nostro/a Cinzio, così, ebbe una vita normale, si trovò un lavoro come postino e perfino una ragazza. Ma la svolta si ebbe quando consegnò a Deboroh La Roccia il suo giornalino settimanale, aiutandolo così nella sua ricerca del simbolo di supereroe. Quest'ultimo, al colmo della gioia lo baciò, e Cinzio/a capì che aveva fatto un errore a nascondere la sua natura.
Il bacio della svolta
- Ragazza di Cinzio/a: “Non mi guardi più, non mi cerchi più! Dì la verità: c'è un'altra donna nella tua vita?”
- Cinzio/a: “Si”
- Ragazza di Cinzio/a: “E chi è?”
- Cinzio/a: “Sono io”

La 5° strada

Cinzia e la suo/a amico/a Tamara volevano diventare ballerini/e. Ma nella 5° strada si balla pochissimo. Divennero perciò lucciole non potendo fare nessun altro lavoro. Cinzia diventò anche famoso/a con il soprannome di Re Cobra mentre Tamara era talmente richiesto/a che doveva indossare le ginocchiere. Ma fu nella 5° strada che incontrò Rat-Man quasi morto a terra. Lo portò a casa e si innamorò di lui. Quando si risvegliò, Rat-Man si innamorò anche lui della bello/a[citazione necessaria]Cinzia (visto che era un grandissimo morto di figa).

L'amore

Fra i due ci fu subito del tenero, finché Cinzio/a fece a Rat-Man un'offerta che non poté rifiutare. Ma quando l'uomo ratto scoprì che Cinzia non abbassava la tavoletta per fare pipì, capì tutto e la lasciò. Da allora il nostro/a eroe/eroina tenta di conquistare il nostro topo preferito (alla facciaccia tua Topolino!)

Esempi di corteggiamento

Ecco alcuni esempi di corteggiamento di Cinzia:

- Cinzia: “Vuoi iniziare una nuova vita con me? Sarebbe come l'inizio di un nuovo libro...”
- Rat-Man: “Si, dall'introduzione, lunga e che interessa solo chi la fa!”
- Cinzia: “Rialzati o cadiamo insieme”
- Rat-Man: “MI ALZO, MI ALZO! NON MI TOCCARE!”

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Si è finalmente deciso/a di fare l'operazione: 3x2=6.
  • Il suo membro, a suo avviso non è molto comodo quando corre: gli sbatte sul ginocchio, dai e dai ha dovuto rifare i legamenti.
  • Cinzio/a è campione mondiale di salto con l'asta propria

Voci correlate